Ma che brava malù!!!!
io ho trovato oggi un oggettino per l'olfatto...un senso è pronto :entusiasta:
Visualizzazione Stampabile
io devo ancora cominciare!!!!!!!!!!!! ma sarò puntuale!!!!!!!!!!!!!!!:sguardo-micioso:
olfatto ce l'ho
tatto ce l'ho
gusto ce l'ho
vista sono a metà
udito manca :entusiasta:
un saluto a tutte:smack!:
- Vista: fatto
- Olfatto: comprato
- Udito: devo farlo
- Tatto: devo farlo
- Gusto: devo comprarlo!!!
Sono a buon punto direi!!!!!!
:aloha:
Iniziato l'hadmade!! Mi piace troppo.. mi sa che avrò molto dispiacere a mandarlo alla mia swappina... o ne faccio uno anche per me!!
serena giornata!!
Appello urgente
Qualche swappina, dopo aver aver dato conferma dell'avvenuta conoscenza dei dati della propria swappina, si è fatto uccel di bosco..
Ricordo a tutte che il Regolamento delle iniziative prevede di partecipare attivamente allo swap anche con interventi, almeno settimanali, sulla discussione ...
Sereno week end!!
:) Felice giornata a voi tutte!!!! Mi spiace se non ci sono stata in questi ultimi giorni ma ho molte preoccupazioni per il mio papà che è stato operato x un tumore.
Io sto già organizzandomi per lo swap...ho tante idee x la testa...e sono certa riuscirò a trovare tante cosette carine x far felice la mia abbinata. Comunico sin d'ora per correttezza nei confronti di tutte voi che dal 18 aprile al 4 maggio non sarò presente perchè parto x Merano a trovare il mio papà! Auguro x tanto anticipatamente tantissimi auguroni di Buona Pasqua a voi e famiglie. Un abbraccio
Manu
Presente all'appello!! per il momento non ho ancora iniziato ma non appena ultimo uno swap con scadenza imminente mi dedicherò anche a questo
Ciao a tutte.
Io ho già quasi tutte le idee in testa, ma non ho ancora iniziato perchè devo prima finire altri swap. Ma sarò pronta al momento giusto.........ho un'abbinata molto importante!:entusiasta:
come dicevo pochi giorni fa l'olfatto è a posto!!! per la vista so già cosa fare e penso di iniziare la prox settimana, idem per il tatto...l'udito ho in mente una cosina...per il gusto penserò all'ultimo, altrimenti dovrei comunque ricomprare ;)buon week end!!
Manu non preoccuparti, fai tanti auguri a tuo papà
Swappina mia, ho modificato il mio profilo....spero che di aver detto di tutto e di più :)
Eccomi sono stata impegnata questa settimana , nonostante i turni a lavoro che pensavo mi servissero ad avere più tempo libero .
Sono un pò confusa su cosa preparare x l udito e l osfatto , ma ho gia in arrivo il materiale per vista ...
ciao io come sempre non ho tutte le idee in testa!!!!!!!!ma ci sto lavorando!!!!!!!:occhiolino4::lol-panda:
la vista sta prendendo forma,ma non è ancora finita. per l'olfatto ho trovato una cosa carinissima in un negozio, che pero ha i miei stessi orari di apertura, ma ho ancora tempo per andarci, perchè mi piace davvero. il tatto è gia stato acquistato e anche l'udito, ovviamente per il gusto ci sarà qualcosa di comprato, ma non l'ho ancora trovato.però come dicevo mi sarebbe piaciuto affiancare o addirittura sostituire questi acquisti con un alto handmade, vedremo...
Eccomi, scusate se ci ho messo un po' a rispondere ma sono stata 3 giorni senza pc (serviva a mio marito per lavoro e quel testone si è dimenticato di riportarlo a casa... weekend senza pc)... ci tenevo ad avvisare che non sono sparita, sono ancora alla ricerca di idee (soprattutto per quanto riguarda tatto e udito, ma forse per quest'ultimo qualcosa ho trovato), spero che non tarderanno ad arrivare; se mio marito non mi frega nuovamente il pc, prometto che passerò più spesso... :mrgreen:
syssy5
Ho avuto un idea per il tatto ... Spero vada bene! Il gusto naturalmente lo acquistò per ultimo nel mio negozietto preferito:)
per la vista fatto.... ma devo assemblarlo.
gusto = l'ho comprato
olfatto = ho trovato qualcosa di più carino( ho cambiato idea )
tatto ce l'ho ma sono indecisa
udito non ce l'ho, ho in mente qualcosa se riesco a trovarla!!!
è la prima volta che partecipo ad uno swap, spero di accontentare la mia swappina(abbinata)
un saluto affettuoso a tutte voi e.........buon lavoro:ricamo:
)
Sono a metà dell'handmade... ho già per l'udito e per il tatto... ho comprato per l'olfatto, dovrebbe arrivare a giorni..per il gusto comprerò qualcosa alla fine altrimenti se lo prendo adesso debbo ricomprarlo...
Felice giornata!!
:ahahah:il mio stesso pensiero...altrimenti il gusto finisce nel pancino
la tentazione è forte :lingua-dolce::ghignata:
penso sia un problema comune, ma meno male tra un po' è pasqua e in casa mia gireranno un sacco di uova,che le bambine snobberanno pensando solo alla sorpresa, e la mamma ne sarà felice
penso che tutte terremo il gusto per la fine :ghignata:
io ieri ho finito l'handmade per la vista ed oggi ho comprato per l'udito....
l'olfatto è stato il primo che ho comprato quindi mi manca solo il tatto ed il gusto..
:entusiasta: un pezzettino per volta è quasi tutto pronto
Buongiorno , finalmente ho iniziato la vista . Ho trovato il soggetto adatto . Buona continuazione swappine
Bene... bene... vedo che i lavori procedono... Io ieri ho lavorato molto... ho disfatto punto per punto meta del lavoro fatto non mi piaceva quanto lo schema.. ho già iniziato a farlo in un altro modo.. così mi piace di più!!
Felice giornata!!
caspita malù anche a me capita, però quando disfo e devo rifare mi incavolo parecchio, meno male il risultato ti soddisfa,
non sono ancora riuscita ad assemblare la vista, ma mi aspettano 5 giorni ferie espero di concluderlo
Terminato un handamade... stasera inizio il secondo..
Spero di non dover disfare anche quello... lo schema mi piace molto!!
A presto!
Malù tu hai la fortuna di saper creare gli schemi adatti , io non voglio sempre disturbare voi maghette e quindi ci impiego molto solo per la ricerca ... Però le idee ci sono , devo solo metterle insieme ;)
lavori in corso :terzo handmade (piccolo)
per l'udito ho in mente qualcosa ma qui da me non riesco a trovarlo ,prossima volta che vado da mia figlia a Bologna
spero di trovarlo!!! buona continuazione a tutte:ricamo::orsetta:
Qualcosa ho cominciato a comprarla per il resto sto lavorandooooooo
Appena comprato un pezzo di olfatto,proprio quello che avevo visto all'inizio ci devo sono abbinare qualcosina
io sono ancora in alto mare...come sempre...ma poi....parto!!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao-ciao:
mhh l'olfatto comprato non mi soddisfaceva...quindi oggi olfatto lo preparo io :)
Terminato l'handmade... mi mancano solo il biglietto e le cosette da mangiare...
Ho già cominciato il manufatto per un altro dei 4 swap che finiscono quasi contemporaneamente... spero di farcela!!
Serena serata!!
Ci sto lavorando , ho acquistato una parte dedicata al osfatto , un altra parte invece vorrei realizzarla io ... Work in progress
nonostante i giorni di ferie non ho ancora assemblato la vista, ma ho lavorato all'udito, anche lui da assemblare eal gusto, sono comunque a buon punto, tutto secondo tabella di marcia:stellina-ciao:
io vedo di cominciare oggi...sono un pò presa da impegni...ma non vedo l'ora..l'unica cosa che mi rilassa..sono i miei lavori..:urlo::baciii:
siiiiiiiiiiiii ! ho trovato per l'udito, se non cambio idea ho finito:entusiasta: