:aloha:
http://i.imgur.com/Q6rNLRH.jpg
Aspetto i tuoi dati!!
A presto!!
Visualizzazione Stampabile
Aspetto i tuoi dati!!
A presto!!
è il primo swap a cui ho partecipato e non posso mancare...
letto ed approvato il regolamento!!
mp coi i dati in arrivo
Grazie per la tua partecipazione!!
Bacionissssssimi!!
Che bello anche questo gruppetto sta crescendo
Nessun'altra vuole partecipare e divertirsi un po' con noi?
Vi aspettiamo!!!
Felice giornata!!
up
:al-pc: Buon pomeriggio a tutte voi!!!! Non vedo l'ora di iniziare a creare x questo meraviglioso swap!!!! Bacio
Tra poco più di una decina di giorni, si comincia!!!
Serena giornata!!
E' vero! Tra poco più di una settimana sapremo la nostra abbinata.
ciao Malù sto iscrivendomi a due swap come prima volta non c'è male vero? ti mando i dati domani e completo il profilo ciao ciao
Da quanto tempo ti dicevo " Dai buttati"! Finalmente ti sei decisa... sono supercontenta!!
Vado subito ad aggiungerti alla lista!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!
Avevo promesso di essere più partecipe, quindi eccomi qui... per il momento scrivo in velocità per informarvi che ho risolto un problema che avevo col pc (risolto è una parola grossa, ho perso la lista degli SWAP a cui ero iscritta, ora me li controllo tutti e vedo dove mi sono iscritta... spero di non lasciarne qualcuno per strada) e che domani ci sarà il compleanno del nostro bimbo, quindi sono in fermento per finire i preparativi in tempo e preparare la roba da mangiare... da lunedì mi leggo gli arretrati e vi rispondo meglio... in ogni caso io ci sono... :mrgreen:
syssy5
malù non l'ho mai fatto come si procede per mettere il banner ?
a lunedì oggi sono fuori per lavoro :stellina-danzatrice
Basta che tu clicchi sul banner col tasto destro , poi clik su copia immagini ... vai nelle impostazioni ... clic su modifica firma .... punti il mouse dove vuoi inserire il banner ... tasto destro.. clic Copia ed hai fatto!!
Felice serata!!
mille :kisss:grazie
Di nulla!!
Kissssssssssssss!!
si può dire che siamo pratixcamente in dirittura di arrivo, per ricevere la nostra abbinata e poi via al lavoro
Io ho già alcuni oggettini pronti..debbo vedere i gusti della mia abbinata per l'handmade...
A presto!!
io ho già in mente alcune cose, ma aspetto di spere chi sdarà la mia abbinata per decidere in base alle sue preferenze...
non vedo l'ora di iniziare!!!
Oggi è l'ultimo giorno... poi domani si sapranno gli abbinamenti!!!!!!
serena notte!!!!!!!
Non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata!!
Non sono la madrina dello swap, ma mi permetto di suggerire a chi ha una scheda di preferenze scarna, corta e sintetica, di aggiungere qualche dato in più, visto che questo swap richiede diverse cose e molto varie.
Se leggiamo che alla nostra abbinata piace ricamare e leggere....e poco di più, praticamente è come non sapere niente. Quindi si lavora coi propri gusti, anzichè con quelli della nostra abbinata.
Aggiungete colori, sapori, profumi, ecc..........chi più ne ha, più ne metta.:studio:
Grazie a tutte.
ok ci sto!!!!!!!!letto e approvato!! mp per te!!!!!!!!!!:yes!:
brava:stellina-danzatrice
è uno swap bellissimo!!!
che bello domani sapremo chi sarà la nostra abbinata
Abbinamento ricevuto!! Buono swap a tutte
Ho appena finito di mandare a tutte le abbinate con relativi indirizzi.. se qualcuna non l'ha ricevuto, batta un colpo!!
Ed ora
http://i.imgur.com/5J23yLy.jpg
Felice domenica!!
Ricevuto abbinamento e pronta per partire
ricevuto abbinamento!!!!!!!!!!!ora cerco di elaborare....!!!!!!!!!:stellina-danzatrice
Devo studiare bene la mia abbinata...buono swap!
ricevuto anche io grazie!!!
Buono swap a tutte
ricevuto abbinamento !!!!!!!!!!!:wooo::invio-fiori:
vado aleggere le preferenze della mia abbinata
Abbinamento ricevuto. Sono molto felice. Aggiornato anche la mia scheda delle preferenze.
Buon lavoro a tutte, allora, :give-me-five:
Ricevuto anch'io l'abbinamento....grazie!!!!:ammirazione-miciosa
Abbinamento ricevuto, vado ad aggiornare la mia lista di preferenze... :mrgreen:
syssy5
aggiornato il mio profilo, spero basti,altrimenti ditemelo pure. ho letto varie e varie volte il profilo della mia abbinata e molte idee mi sono venute, spero solo di riuscire in tutte, altrimenti penserò a un piano B. buona giornata a tutte
ho iniziato :stellina-danzatricein tempo non si sa mai! meglio finire prima e poi.......... non vedo l'ora di vederlo finito.
:tidoilcuore: un saluto a tutte
buongiorno swappine avete già iniziato? io no ma sto raccogliendo le idee...
volevo finire prima l'handmade di un altro swap con scadenza più ravvicinata e poi dedicarmi a questo..
un abbraccio
Sto cercando il soggetto, che ho ben chiaro, da inserire nel mio handmade... ma li trovo tutti troppo grandi!! Ma non demordo.. lo debbo assolutamente trovare!!
Felice serata!
ho iniziato i lavori, sono partita con un handmade per la vista, come dicevo se non risulta troppo complicato l'assemblaggio pensavo di realizzare anche un secondo handmade, ma è presto per decidere. buona giornata
Ho trovato!! debbo preparare lo schema poi parto!! Ho già le cosette per l'udito ed ho trovato qualcosa per il tatto, ma non mi convince... mi guarderò ancora un po' in giro!
Felice giornata!