Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
:aloha:
Anche il pacco di M.Luisa è arrivato a destinazione!!
Mille grazie, carissima!! Tutto splendidamente splendido!!!
Dovrò nascondere la bambolina quando verrà a trovarmi Eleonora perchè altrimenti me la chiederà e io non saprò dirle di no... occhio non vede.. cuore non duole...
Veramente bello!! Da te ti assicuro non mi aspettavo nulla di più... ancora GRAZZZZIEEEE!!
Bacionisssssimi!!
Grazie mille malù.........swappare con te è sempre un piacere!!!!!!!!!:yes!:
Ovviamente sono molto contenta che quanto ti è arrivato ti sia piaciuto. Sono stata attenta a leggere le tue preferenze e così sono felice di averci preso, questa è la mia soddisfazione!!!:stellina-danzatrice
La bambolina te l'ho mandata perchè hai scritto che ne fai collezione, ma fanne l'uso che vuoi, se la vuoi dare ad Eleonora, durerà poco perchè si rompe, ma W Dio!!!!:baciobimbo:
-
-
Anna , ma sei proprio curiosa !! ^_^
io son curiosa di vedere cosa ricevero' °_° a dire il vero , ora sto iniziando a pensarci ^_^
-
Vero, mi incuriosisce vedere cosa avete realizzato per ogni senso. :lingua-dolce:
Mi piace tantissimo guardare cosa la vostra fantasia vi ha portato a realizzare.
-
uhm.. ma e tu quando pensi di partecipare ???? ^_^
-
appena abbatto un pò di UFo!!! :ahahah: Ma mi piace troppo stare alla " finestra!"
-
Malù la mia abbinata ha ricevuto il mio pacco il gg dopo l'invio, c'è da aggiornarlo in prima pagina.
Buon fine settima a tutte.....................sono curiosa anche io di vedere le foto.
-
ragazze, quanti pacchi mancano ancora da portare a destinazione? Non vedo l'ora di ammirare tutto cio' che avete realizzato con le vostre manine creative!!!
-
Citazione:
daerokiss
ragazze, quanti pacchi mancano ancora da portare a destinazione? Non vedo l'ora di ammirare tutto cio' che avete realizzato con le vostre manine creative!!!
Nella prima pagina della discussione trovi ala situazione dei pacchi...
Felice serata!!!
-
Mancano ancora due spedizioni ? Su ragazze che qui siamo curiose e vogliamo vedere le foto ............vi ricordo che il termine ultimo per spedire è passato già da ben tre giorni.
-
Malù puoi segnare che melodhy ha ricevuto?
-
Passo in velocità per confermare la spedizione del mio pacco... causa problemi personali mi è stato impossibile farlo prima e neppure avvisare, ma non preoccupatevi, ora il mio SWAP è in viaggio... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
tary
Malù puoi segnare che melodhy ha ricevuto?
Tary, non hai letto il significato delle abbreviazioni... Accanto a ciascun nome è segnato lo stato del suo pacco... pac ric accanto al tuo significa che il tuo pacco è stato ricevuto!!!
A presto!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!
-
La mia abbinata ha ricevuto stamane alle 11 il mio pacco :)
-
sono sempre più curiosa di aprire il mio pacco e di vedere le foto di tutti gli altri regali :regalino:
-
Citazione:
melodhy
La mia abbinata a ricevuto stamane alle 11 il mio pacco :)
:yes!:
si si si !!!
il pacco di Manuela e' arrivato alle 11 a destinazione ^_^ !
E che pacco !! Grazie davvero cara Manuela il tuo quadro e' davvero bello e confezionato professionalmente , fa gia' mostra di se nel mio ingresso ^_^ Grazie per tutti gli oggetti e per il cioccolato °_° si posson mai rifiutare cioccolato e the alla vaniglia ?!?
Grazie cara , e' stato davvero divertente partecipare a questo swap !!
Grazie alla cara malu' !!!
-
Citazione:
bluenady
:yes!:
si si si !!!
il pacco di Manuela e' arrivato alle 11 a destinazione ^_^ !
E che pacco !! Grazie davvero cara Manuela il tuo quadro e' davvero bello e confezionato professionalmente , fa gia' mostra di se nel mio ingresso ^_^ Grazie per tutti gli oggetti e per il cioccolato °_° si posson mai rifiutare cioccolato e the alla vaniglia ?!?
Grazie cara , e' stato davvero divertente partecipare a questo swap !!
Grazie alla cara malu' !!!
:) E' stato un piacere immenso swappare con te cara Nadia e felice che il quadro ti sia piaciuto...!!! Nemmeno io so rifiutare cioccolato e the alla vaniglia ;) Un abbraccio ed alla prossima avventura insieme. Un grazie in particolare alla cara Malù...!!!
-
Ho guardato dove si trova il mio pacco...Ieri la mia swappina non era in casa... era di nuovo in consegna nel pomeriggio... spero arrivi domattina... swppina mia sii in casa!!
Serena serata!
-
Il mio pacco partirà domattina... È lì in attesa da qualche gg . Arriverà presto dalla mia swappina
-
Citazione:
trudy
Il mio pacco partirà domattina... È lì in attesa da qualche gg . Arriverà presto dalla mia swappina
Adesso puoi spedire cara Stella, scusaci se ti abbiamo trattenuta e costretta a spedire in ritardo so che ti è pesato molto farlo ma di fronte a certi comportamenti questa ci è sembrata l'unica soluzione utile al momento.
Grazie per la tua collaborazione.
-
Il mio swap stamattina è stato consegnato alle poste ... Presto la mia abbinata riceverà ciò che le ho preparato.
-
Come anticipato per sms a Malù ieri ho ricevuto il mio pacco da Syssy, purtroppo non sono riuscita a collegarmi prima per poterlo scrivere.
Grazie di tutto, i biscotti sono risultati graditissimi ai miei figli il resto lo ammetto se solo avessi avuto un poco più di cura nell'imballarlo prima di inserirlo nel pacco forse sarebbe arrivato in uno stato più presentabile, sarebbe bastato una busta di plastica, magari proprio quella che lo conteneva quando lo hai comprato per far si che il cuscino fosse protetto e arrivasse pulito ..........lo stesso per la candela, bella e profumata ma "provata" dal viaggio.............la cavigliera l'ha requisita mia figlia le adora..................la bomboniera della madonnina è esposta nella mia vetrinetta.
Sicuramente stai attraversando un periodo difficile e questo influenza in modo negativo la tua partecipazione agli swap, ho già ricevuto in passato da te e quello che mi aveva colpito di te nel precedente swap era proprio la cura con la quale avevi confezionato il tutto..........spero sinceramente tu possa ritrovare la serenità perduta, per te ma soprattutto per i tuoi bimbi.
Buon pomeriggio
Annalisa
-
Anche il pacco di malù è arrivato a destinazione!!!!! Grazie infinite, tutto graditissimo!!! si vede che hai scelto ogni cosa pensando a me :miacara: e ti ringrazio di cuore
:smack!:
-
Sono felicissssssima di aver azzeccato tutto!
Un abbraccio!!
-
Citazione:
alisanna72
Come anticipato per sms a Malù ieri ho ricevuto il mio pacco da Syssy, purtroppo non sono riuscita a collegarmi prima per poterlo scrivere.
Grazie di tutto, i biscotti sono risultati graditissimi ai miei figli il resto lo ammetto se solo avessi avuto un poco più di cura nell'imballarlo prima di inserirlo nel pacco forse sarebbe arrivato in uno stato più presentabile, sarebbe bastato una busta di plastica, magari proprio quella che lo conteneva quando lo hai comprato per far si che il cuscino fosse protetto e arrivasse pulito ..........lo stesso per la candela, bella e profumata ma "provata" dal viaggio.............la cavigliera l'ha requisita mia figlia le adora..................la bomboniera della madonnina è esposta nella mia vetrinetta.
Sicuramente stai attraversando un periodo difficile e questo influenza in modo negativo la tua partecipazione agli swap, ho già ricevuto in passato da te e quello che mi aveva colpito di te nel precedente swap era proprio la cura con la quale avevi confezionato il tutto..........spero sinceramente tu possa ritrovare la serenità perduta, per te ma soprattutto per i tuoi bimbi.
Buon pomeriggio
Annalisa
Accidenti, lo sapevo che lo scatolone era piccolo... mi dispiace che durante il trasporto si sia rovinato, avessi avuto uno scatolone più grande non sarebbe successo (o meglio, ce l'avevo, ma era in condizioni pessime, ci aveva saltato sopra mio figlio)... mi trovo sempre in difficoltà quando devo spedire, non penso mai all'occorrente che mi occorre e dato che sono solita preparare il pacco la sera prima di spedire mi trovo sempre ad arrangiarmi con quello che ho in casa... ho dimenticato un paio di cose sul biglietto: spero che la cavigliera sia lunga abbastanza, era la prima volta che ne facevo una e non ne avevo altre in casa con cui confrontare la lunghezza, ma mi piaceva troppo l'idea per rinunciare... e spero ti siano piaciuti i colori, in alcuni casi è stata una scelta obbligata (ossia non ho trovato altri colori)... per la prossima spedizione vedrò di organizzarmi anche con materiale da imballaggio così da evitare futuri incidenti... :mrgreen:
syssy5
-
Confermo la ricezione del mio SWAP... che gioia è stata aprire tutti i pacchettini; adoro un sacco il portachiavi, proprio di recente mi si è rotto il moschettone che tenevo sul mio mazzo quindi avrei dovuto procurarmene un altro... la candele saranno un sacco apprezzate da mio marito, lui adora la vaniglia... e non vedo l'ora di provare quell'infuso... insomma, tutto bellissimo e graditissimo, custodirò gelosamente la presina (ossia la userò solo io), dato che in casa mia non fanno altro che sparire misteriosamente e spero di riuscire a tenere mio figlio alla larga dal resto degli oggetti, si emoziona molto anche lui quando ricevo qualche SWAP... :mrgreen:
syssy5
-
Sapevo di dimenticare qualcosa: ovviamente ringrazio trudy per tutti i motivi sopra elencati... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
syssy5
.......... per la prossima spedizione vedrò di organizzarmi anche con materiale da imballaggio così da evitare futuri incidenti... :mrgreen:
Eh sì ti conviene!! ridursi all'ultimo minuto non è mai una cosa positiva. :mrgreen:
Ps: La cavigliera come scritto su è stato un regalo gradito e requisito da mia figlia abbiamo entrambe caviglie sottili per cui la misura era perfetta anzi anche grande ma meglio grande che piccola. Magari quando hai tempo e voglia potresti insegnarci a farle sono davvero carinissime.
-
E con l'arrivo dell'ultimo pacco anche questo swap è concluso appena potrà la nostra Malù inserirà le foto intanto è già aperta la discussione nel diario.........la trovate qui http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post817881
-
Sto sistemando le foto... appena posso le pubblico!!
A tutte coloro che hanno partecipato un
http://s13.imagestime.com/out.php/i9...ecipazione.JPG
Arrivederci al prossimo swap!!!
-
Che debbo fare?
http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post818110
Grazie a chi vorrà rispondermi!!