Wow che meraviglia il primo pacchetto e già arrivato a destinazione :)
Visualizzazione Stampabile
Wow che meraviglia il primo pacchetto e già arrivato a destinazione :)
gia arrivato un pacco???? io spedisco lunedi!!:gomitoli:
Buondì!! Io ho finito anche il biglietto e realizzato le confezioni...credo di spedire mercoledì! :maialino:
Eccomiiiiiiiiiiii finalmente felice!!! Ho ultimato anche io tutto e sono finalmente soddisfatta :) non so quando riuscirò a spedire vorrei utilizzare un corriere on line poiché ho difficoltà questa settimana ad andare in posta. Vi aggiorno appena spedisco.
Baciiiiiiiiiiiiiiii
domattina vado alla posta e spedisco ,sono soddisfatta spero sia altrettanto soddisfatta anche la mia swappina
:stellina-ciao::invio-fiori:ciao swappina ? :ghignata: chiiiii?
spedito ! dovrebbe arrivare giovedìAllegato 370759 un saluto a tutte voi
Buongiorno cara mia swappina tieni d'occhio il postino.....
Sta arrivando un pacchetto
Spero ti piaccia
Graziella
Wow cominciano già a girare alcuni pacchetti...il mio non ancora però, ieri sono stata in edicola e non ho trovato la busta imbottita della dimensione che mi occorre :( oggi ritento!!
ciaoooo stamattina spedisco!!!!!!!!!!! swappina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei pronta?!!!!!!!!!!:tvb3:
Mia cara swappina finalmente ho trovato la busta adatta, domani partirà un pacchetto per te:entusiasta:
:aloha:
Oggi è arrivata la postina per me!!
Wowwww, Nuvola, quante belle cose!! Bellissimo lo strofinacco, come pure il segnalibro.... graditisssimi i gialli!!
http://s13.imagestime.com/out.php/i9...ettiregalo.JPG
A presto!!
e' già arrivato!!! che velocità!!!!
Sono contenta che ti sia piaciuto, volevo farti di più, ma con la piccola , posso ricamare solo la sera
Un abbraccio
Graziella
ho spedito ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Pacchetto inviato stamattina :smack!:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!
Ho ricevuto solo 2 foto... se non avete la mia @ chiedetemela!!!
A presto!!
Cara puoi darla a me la mail? Io ti mando tutto in serata insieme al codice per rintracciare il pacco. Grazie!
Arrivato il mio swap, grazie di cuore Lidia è tutto bellissimo e anche il mio nipotino ha gradito il profumo della lavanda!!!! Grazie ancora <3
bene! sono contenta ti sia piaciuto (anche il cuscino ?) l'ho cucito io spero di non aver fatto troppi pasticci
un bacino al nipotino !!!:orsetto-cuoricino:
MI riferivo anche al cuscino è bellissimo, a casa nuova starà una meraviglia!!! Grazie davvero!
Buongiorno care swappine. Il mio pacco è pronto per la partenza . Malu sono in arrivo le foto.
anche io ho tutto pronto ma lollo ha la febbre e non riesco ad andare a spedire..
spero di riuscirci lunedì..
mi spiace swappina mia ma devi avere ancora un po' di pazienza...
Buongiorno care swappine e in particolare un Bacio a Stela, ho ricevuto il tuo pacchetti no. Tutto confezionato con cura e gusto e ovviamente graditissimo.
il pacco di tetenna è arrivato all' 1,15, Marialuisa sei stata meravigliosa ,sono orgogliosa di essere stata la tua prima swappina abbinata ,grazie per queste meraviglie sono entusiasta di quello che hai ricamato per me
ti ringrazio tantissimo e spero di poter contraccambiare
swappine siete curiose !!!!!!! aspettate di vedere le foto !!!!!
Grazie a te per i complimenti cara Lidia, è stato un vero piacere e sono felicissima che tutto ti sia piaciuto davvero :baciii:
Domattina spedirò anch'io!!
Serena serata!
Domani partirà anche il mio pacco.................Malù ti mando le foto insieme al codice domani sera :)
Ragazze non immaginerete mai la sorpresa avuta per questo swap .................la volete sapere?
Siiiiiiiiiiiii lo swap mi è stato consegnato a mano dalla carissima Creakiara :) Malù sei un'angelo per avermi dato la possibilità di conoscerla.
Venerdì sera mi arriva un messaggio dove Chiara mi chiedeva visto che il giorno dopo veniva dalle mie parti a fare un giretto se potevamo conoscerci sono sincera sabato ero impegnatissima ma non potevo non incontrarla per cui le ho detto che sì avrei fatto il possibileper vederla ma mai avrei immaginato che era per consegnarmi lo swap.
Grazie di cuore Chiara per quello che mi hai preparato te l'ho già detto ma te lo ripeto qui le tue palle per l'albero di natale sono bellissime e lo è anche il folletto non potevo ricevere di meglio, e soprattutto grazie per avermi dato opportunità di conoscere te e la tua splendida famiglia sicuramente ne sei orgogliosa siete stupendi tu tuo marito e la piccola Elisa, spero davvero che questo sia solo l'inizio e che presto possa essere io a venire da te :)
E' sempre emozionante conoscere persone con cui hai comunicato attraverso il PC .... Sono contenta per te!!!
Bacionissssimi!
Wow Annalisa, una sorpresa bellissima!!!! Chissà se un giorno riusciremo davvero ad incontrarci tutte!!!
Io sono stata felicissima di conoscere Alisanna e anche mio marito e oramai quando passo dalle tue parti almeno un caffè lo dobbiamo prendere.
Pacchetto spedito poco fa!! Swppina mia spero che quello che ho preparato per te sia di tuo gradimento!!
Felice giornata!!
anche io ho spedito stamattina!!! swappina stai attenta al postino :occhiolino5:
malù ho qualche problema con la connessione,domani spero di riuscire a mandarti le foto...
un abbraccio ary
Chi non ha ancora mandato le foto è vivamente pregato di farlo al più presto!!
Serena serata!!
Carissima mia swappina, ho un grande favore, anzi grandissimo da chiederti...prima di spedire ho fatto le regolamentari foto, ma ieri sera mi sono accorta che sono tutte azzurrine... non riesco a capire cosa sia successo... ma sono una ciofeca!!!
Per favorissssssssimo, puoi rifarle tu, quando avrai il mio pacchetto... sono desolata... mai successa una cosa simile!!
Grazie, grazie, grazie in anticipo!!!
Un abbraccione!!!
Malù ti ho inviato le foto e come anticipato per sms domani la mia abbinata riceverà :)
ed eccomiiiiiiiiiiiiiiiii ho ricevuto il mio pacchettooooooooooooooooo tutto bellissimo!!!!!!!!!!! e azzeccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che dire Malù......non sbagli un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kisss:grazieeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono contentissima che quello che ho preparato per te ti sia piaciuto...
Per favore leggi qui, avrei un piacerone da chiederti!!
un abbraccione!!
ciao malù sono riuscita a spedirti le foto :entusiasta:
Un abbraccio ary
:aloha_
Arianna, non ho ricevuto nulla da te!! Prova a rimandarmele!!
A presto!!