ragazze ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!letto e approvato regolamento...il mio mese preferito.......:dubbio-3:..marzo!
Visualizzazione Stampabile
ragazze ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!letto e approvato regolamento...il mio mese preferito.......:dubbio-3:..marzo!
:aloha:
http://s13.imagestime.com/out.php/i947053_mesianno.jpg
Un abbraccio!!
Brava silvia!!!!e le altre swappine dove sono? su forza ragazze vi aspettiamo...
è uno swap bellissimo, allegro e colorato, che lascia mille strade aperte....ogni mese ha fiori, animali, frutta, ricorrenze da poter usare per creare i nostri capolavori!!!!!
Wow che sorpresa!! Abbiamo altre due nuove iscritte :)
Benvenute Arianna e Silvia
Benvenute ad entrambe!!
bellissimooooooooooooooo :dog::dog:
Buongiorno a tutte!!!
E' tanto che manco dal forum e soprattutto dalle iniziative di megghy... questo swap mi attira ma sono indecisa se lanciarmi oppure no voi che dite mi lancio?
Una domanda... qualsiasi tecnica va bene per l'handmade?
Buttati... è morbido! La tecnica è liberissima!!
Ti aspetto!!
Felice giornata!!
Ragazzeeeeee.... Voglio partecipare anch'io il mio mese preferito è Dicembre.
In arrivo per la madrina MP.
A presto!!
Stiamo crescendo a vista d'occhio.. che bello!!
Avanti avanti amiche megghine,, c'è ancora posto!!
Serena giornata!!
ciao Malù letto il regolamento partecipo anch'io il mio mese preferito è maggio:invio-fiori::invio-fiori:
Wow stiamo diventando tantissime!!!!!!! Io sono da solita indecisa, comincio ad avere dubbi sul mio mese...ero molto indecisa tra aprile e maggio e ora aver letto che più di qualcuna ha scelto maggio mi ci sta facendo ripensare aaaaaaa uffa, è che io adoro i fiori ma maggio vuol dire rose, l'unico fiore che non mi piace....però maggio è più "fioroso" di aprile. Ok dopo questa ridicola disquisizione vi chiedo scusa...imparerete che sono un po' pazza :ihihih:
E brava clementina!!
Un abbraccione!!
Io sono un po' curiosa dei fatti vostri... mi piacerebbe sapere il perchè delle vostre scelte ... comincerò subito io... il mese che preferisco è OTTOBRE perchè nella notte di Halloween ho conosciuto e stregato il mio Sant' Ivano... allora non si festeggiava ancora questa festa... un bel po' di anni fa...
A voi ora!!
Sereno pomeriggio!!
Il mio mese preferito è dicembre perché ricorre il mio compleanno e ricordo con nostalgia la buonissima e bellissima torta di compleanno che mi preparava la mamma.
E dal giorno del mio compleanno si addobbava la casa per il Natale.
Io ho scelto dicembre perché amo la magia del natale e della neve....ogni anno torno bambina e coi miei due piccoli di casa adesso è ancora più bello!!! a fine novembre iniziamo a pensare ai decori e poi l'8 di dicembre addobbiamo casa e facciamo il presepe e l'albero... e quando nevica ci mettiamo davanti al camino a vedere scendere quei meravigliosi fiocchi bianchi...sì sì dicembre è decisamente il mese che preferisco :smack!:
Wow la neve, io non l'ho mai vista cadere e non sapete quanto mi piacerebbe...
comunque, il mio mese preferito è aprile, in generale adoro la primavera e i suoi colori, i suoi profumi e il tepore del sole...è il mese in cui si sono sposati i miei e dopo marzo ancora fresco finalmente riscopriamo le passeggiate nel sole del primo pomeriggio.
:color-ciao:
Io come ho scritto anche ne mio profilo adoro il Natale per cui non potevo che scegliere dicembre proprio perché è il mese in cui si festeggia la festa a mio avviso più bella, comincio a pensare al Natale già da settembre non appena chiudo con la stagione balneare :) piacerebbe anche a me un Natale con la neve ma abito al mare per cui non è mai capitato.
per me il mese di maggio è il mese della frutta, dei fiori una natura scoppiettante
è il mese della madonna e quello di santa Rita ( 22 maggio) ,mia mamma, mia zia e pure mia nonna erano devote ( a modo loro) ,mi sono sposata il 22 maggio, ho battezzato mia figlia il 22 maggio.
il mio inconscio ha immagazzinato le informazioni ereditate
in seconda pref. viene aprile e settembre, mi è poco simpatico il mio mese di nascita "novembre" ,mi ricordano i compleanni da piccola....... si quasi sempre ammalata o tosse, raffreddori, influenze e quindi in casa!!!
:invio-fiori:
Il mio mese preferito è maggio, perchè oltre ad essere il mese della madonna, delle rose, etc....mi sono sposata
Un abbraccio
forza ragazze ancora poche ore e poi conosceremo la nostra abbinata...sono sempre più curiosa, chissà che mese mi toccherà? dicembre con il natale e la neve, o forse maggio con le rose, o i profumati marzo ed aprile, o giugno con le sue ciliegie rosse e gustose o ancora ottobre con le castagne ed halloween...
buona serata!!
Inviati abbinamenti con indirizzi... se qualcuno non lo ha ricevuto batta un colpo!!
Felice giornata e riposante week end!
Abbinamento ricevuto grazie!!!
vado a studiarmi la mia swappina :ghignata:
Abbinamento ricevuto. Buono SWAP a tutteeeeeeee:maglia-del-cuore:
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!vado a studiare anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes!:
Abbinamento ricevuto vado a studiare anche io la mia abbinata.
Buon lavoro a tutte
Ho già trovato lo schema da ricamare ...avevo comprato qualche tempo fa una cosetta da ricamare ed è venuta buona per questo swap!!
Sono contentissima del lavoro che preparerò e della mia swappina... la voglio proprio stupire!!
Serena domenica!!
Abbinamento ricevuto, ho già il progetto in mente non vedo l'ora di realizzarlo
ciao carissime ho ricevuto l'abbinamento mi metto all'opera
Un abbraccio
Io non ho ancora pensato a nulla al momento ;)
ho delle idee ma è meglio ci pensi ancora un pò, buon lavoro a tutte voi:abbraccio:
Ora sappiamo tutte chi sono le nostre abbinate... partiamo alla ricerca delle idee!!
http://s13.imagestime.com/out.php/i9...voroatutte.jpg
Felice giornata!!
ho deciso il tema ma non so ancora come svilupparlo...
volevo avvisarvi che lunedì parto per le vacanze, ci sentiamo quando torno...
spero in vacanza di trovare un pensierino per la mia swappina...
Io ho finalmente deciso l'handmade più piccolino e individuato un genere per quello più grande....ho giusto un lavoro da finire e poi non vedo l'ora di cominciare!!!!!!!
Inoltre swappina mia volevo dirti, se può esserti utile, che anche io ho finalmente pubblicato i miei lavori...se può aiutarti nella realizzazione per capire meglio il genere di cose che mi piace trovi i link nella mia firma. :tvb3:
trovato !!!!!!!!!!! mi si sono schiarite le idee adesso sò cosa fare,:stellina-danzatrice lunedì inizio l' handmade
:smack!:un saluto a tutte
Carissima Arianna,
http://www.auguriebigliettigratis.it...i_farfalla.jpg
Ricordati di riposarti!!!
un abbraccione!!!!
Buone vacanze Arianna!!!!!!!!!!!! :estate: