ciao Arianna buone vacanze!!!!
Io ho già trovato tutti gli oggettini......devo trovare il tempo di iniziare..
Voi come siete messe?
Un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
ciao Arianna buone vacanze!!!!
Io ho già trovato tutti gli oggettini......devo trovare il tempo di iniziare..
Voi come siete messe?
Un abbraccio
Swappine care come va? Io sono appena tornata da Parigi, una città bellissima la cui arte mi rimarrà sempre nel cuore...voi come state? Sono tornata carica carica e non vedo l'ora di cominciare, questa settimana ho una prova importante per un concorso e appena mi libero mi metto all'operaaaaaaaaaaaaaaa :pulcino:
:aloha:
Un mondo di auguri per il tuo concorso!!
Un abbraccio!
ho iniziato l' handmade, devo trovare ancora un oggettino giusto, buon lavoro a tutte :abbraccioforte:e in bocca al lupo a Maria Teresa!!!
Grazie, siete tutte molto care!!!!! incrociamo le dita, il vostro supporto mi sarà di grande aiuto!!!!! :roserosse:
Intanto sono sempre più sicura della mia scelta per l'handmade piccolino mentre per il grande.......aiutoooooooooooooooooo mille migliaia di idee, troppe.....forse devo solo trovare ancora il disegno giusto, perchè so solo quello che dovrà diventare....shhhhhhhhhhhhhh
Ragazze sono passata per salutarvi, non ho ancora scelto cosa realizzare troppe opzioni.
Finlmente ho la stampante nuova e sono riuscita a stampare il mio progetto per l'handmade ...mi piace moltissimo e ogni volta che lo guardo mi dico " Ma lo sai che sei proprio brava!!!" Me lo dico da sola, così ho ragione!!! :ahahah:
Felice giornata!!
Ahahah sei mitica Malù.
Io sono ferma ma presto comincerò a lavorare a questo swap sto aspettando le ferie.
handmade ho quasi finito di assemblarlo ,il biglietto già fatto, manca la terza cosa ciaoo a tutte
Ma cara Lidia, sei un fulmine!!
Io inizierò il mio handmade domattina... pensa che non trovavo più l'oggetto su cui ho deciso di ricamarlo... mi ero detta " Lo metto qui così non si rovina !" solo che non ricordavo più dov'era " qui "... come da copione, quando ho smesso di cercarlo, me lo sono ritrovato in mano!!
Felice serata e un abbraccione!!
io sono in alto mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma.....mi rifarò!!!!!!!!!!!!!!!:sguardo-micioso:
sei forte Malù !!!succede anche a me..... di preparare tutto l'occorrente per ricamare un lavoro,metterlo via e quando sono pronta per iniziare non lo trovo subito ma nei giorni successivi:ghignata: un'abbraccio e buona serata anche a te:tidoilcuore:
:help: mi spaventate!!! Io ancora non ho iniziato a lavorare a questo swap ne ho da finire un altro con scadenza precedente e poi mi dedico seriamente a questo
Stamattina finalmente ho iniziato... viene proprio come lo volevo... sono soddisfatta... spero che lo sarà anche la mia swappina!!
Felice fine settimana!!
Finalmente anche io ho cominciato il primo hand made, spero proprio che tu swappina sarai felice....io sono super entusiasta per il lavoro che ho scelto!! Buona domenica pomeriggio a tutti :baciobimbo:
Molto bene!! Sono a buon punto con il mio handmade! Swappina!! Sto lavorando per te!
Ho terminato l'hadmade principale... avrei anche fatto anche il piccolino, ma è veramente troppo piccolo e non riesco a confezionarlo... lo rifaccio con un'Aida a più punti!!
A presto!
Ragazze ho preso il materiale per il mio handmade prima della chiusura per ferie, così mi ci posso dedicare ....
Io con questo swap sono in crisi profonda credo di aver perso nuovamente la mia vena creativa :( ogni volta che penso e trovo un progettino poi dopo poco lo reputo inadatto uffina :(
No Annalisa non ti scoraggiare....anche io ho fatto e disfatto mille progetti e ne sono venuta a capo quando ho deciso di fare una lista di tutte le cose che avevo pensato e dopo una valutazione la cosa giusta mi è saltata subito all'occhio. Prova così, sono certa che anche questa volta il lavoro finale sarà stupendo!! :miacara:
Ho terminato anche l'handmade piccino...debbo solo confezionarlo!!
Annalisa, dai che ce la fai... magari cerca di non pensarci per un po' poi vedrai che le idee ti verranno da sole...un abbraccione!!
Felice giornata!!
handmade terminato...ora ragiono sul biglietto.... :palloncini-s::the:
Ma che brava!!
Un abbraccio!!
Io sto per chiudere il primo handmade, ci sto mettendo più tempo di quanto avevo preventivato ma va bene....poi passo al piccino...il biglietto l'ho già progettato ma devo comprare il materiale.
Malù e Stela bravissime!!!!!! Baci a tutte:baciii:
Mi mettete ansia ;) ........ Io ho finalmente trovato un progetto che mi piace sto recuperando il materiale per realizzarlo, il biglietto lo ho già fatto e so cosa comprare ........insomma comincio ad andare avanti anche con questo swap
Io direi che questo è quasi finito... ma ne ho 3 ancora in alto mare!!
Pian piano verrà anche il loro turno!!
Il notebook non funziona sto usando il tablet .....avevo già finito l' handmade ma non mi convinceva troppo, così ho cambiato il confezionamento adesso mi piace e spero che piaccia anche alla mia swappina un saluto a tutte lidia
Primo handmade finito, stasera ho cominciato il piccolino e credo di chiuderlo presto poi passo al biglietto....sono super soddisfatta :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
buongiorno ragazze, finalmente sono riuscita ad entrare nel forum!!
hand made principale quasi finito, poi penserò al secondo regalino e al biglietto..
Un abbraccio ary
Buonasera a tutte, anche il secondo hand made è finito...ora devo confezionare il biglietto ma devo prima comprare il materiale, voglio lanciarmi in una cosa che non ho mai fatto ihihihih baciiiiii
Sono stata contattata da minù, che mi ha detto che sarà moltissimo impegnata per tutto il mese di settembre ed ha chiesto se può spedire io suo swap il 1° settembre... personalmente sarei per accontentarla... voi, care amiche che ne pensate? Meglio in anticipo che in ritardo, no? Domani nel tardo pomeriggio le darò una risposta... vorrei avere anche i vostri pareri!
Felice week end!
Per quel che riguarda me non ci sono assolutamente problemi ;)
Anche per me non ci sono problemi :stellina-ciao:
anche secondo me non ci sono problemi ;-)
Un abbraccio ary
Buongiorno ragazze, anch'io ho finito tutto devo solo assemblare un pezzo
Spero solo che possa piacere alla mia swappina....
Baci e buona giornata
Io debbo solo preparare il bigliettino... sto cercando una cosa carina...
Felice giornata!!
Buongiorno care swappine il mio band madre è finito, manca il biglietto e un pensierini, quindi in tempo per la spedizione.
Io ho disfatto l'handmade diecimila volte :disperazionee: ................in compenso oggi ho finalmente trovato un idea carina per l'oggetto da comprare............anche quello mi aveva messo in profonda crisi. Questo swap anche se mi ero iscritta con tanto entusiasmo mi ha messo davvero in difficoltà ;)
Giuro che butto dalla finestra il tablet..............questo messaggio mi era apparso in altro tread............:disperation:
Ciao minú il tuo swap é arrivato a destinazione...grazie mille é tutto bellissimo oggi a casa mia é arrivato il natale in anticipo!!!!un abbraccio ary