Visualizzazione Stampabile
-
:aloha:
Sono stata contattata da minù, che mi ha detto che sarà moltissimo impegnata per tutto il mese di settembre ed ha chiesto se può spedire io suo swap il 1° settembre... personalmente sarei per accontentarla... voi, care amiche che ne pensate? Meglio in anticipo che in ritardo, no? Domani nel tardo pomeriggio le darò una risposta... vorrei avere anche i vostri pareri!
Felice week end!
-
Per quel che riguarda me non ci sono assolutamente problemi ;)
-
Anche per me non ci sono problemi :stellina-ciao:
-
anche secondo me non ci sono problemi ;-)
Un abbraccio ary
-
Buongiorno ragazze, anch'io ho finito tutto devo solo assemblare un pezzo
Spero solo che possa piacere alla mia swappina....
Baci e buona giornata
-
:aloha:
Io debbo solo preparare il bigliettino... sto cercando una cosa carina...
Felice giornata!!
-
Buongiorno care swappine il mio band madre è finito, manca il biglietto e un pensierini, quindi in tempo per la spedizione.
-
Io ho disfatto l'handmade diecimila volte :disperazionee: ................in compenso oggi ho finalmente trovato un idea carina per l'oggetto da comprare............anche quello mi aveva messo in profonda crisi. Questo swap anche se mi ero iscritta con tanto entusiasmo mi ha messo davvero in difficoltà ;)
-
Giuro che butto dalla finestra il tablet..............questo messaggio mi era apparso in altro tread............:disperation:
-
Ciao minú il tuo swap é arrivato a destinazione...grazie mille é tutto bellissimo oggi a casa mia é arrivato il natale in anticipo!!!!un abbraccio ary