:aloha:
Ho terminato anche l'handmade piccino...debbo solo confezionarlo!!
Annalisa, dai che ce la fai... magari cerca di non pensarci per un po' poi vedrai che le idee ti verranno da sole...un abbraccione!!
Felice giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Ho terminato anche l'handmade piccino...debbo solo confezionarlo!!
Annalisa, dai che ce la fai... magari cerca di non pensarci per un po' poi vedrai che le idee ti verranno da sole...un abbraccione!!
Felice giornata!!
handmade terminato...ora ragiono sul biglietto.... :palloncini-s::the:
Ma che brava!!
Un abbraccio!!
Io sto per chiudere il primo handmade, ci sto mettendo più tempo di quanto avevo preventivato ma va bene....poi passo al piccino...il biglietto l'ho già progettato ma devo comprare il materiale.
Malù e Stela bravissime!!!!!! Baci a tutte:baciii:
Mi mettete ansia ;) ........ Io ho finalmente trovato un progetto che mi piace sto recuperando il materiale per realizzarlo, il biglietto lo ho già fatto e so cosa comprare ........insomma comincio ad andare avanti anche con questo swap
Io direi che questo è quasi finito... ma ne ho 3 ancora in alto mare!!
Pian piano verrà anche il loro turno!!
Il notebook non funziona sto usando il tablet .....avevo già finito l' handmade ma non mi convinceva troppo, così ho cambiato il confezionamento adesso mi piace e spero che piaccia anche alla mia swappina un saluto a tutte lidia
Primo handmade finito, stasera ho cominciato il piccolino e credo di chiuderlo presto poi passo al biglietto....sono super soddisfatta :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
buongiorno ragazze, finalmente sono riuscita ad entrare nel forum!!
hand made principale quasi finito, poi penserò al secondo regalino e al biglietto..
Un abbraccio ary
Buonasera a tutte, anche il secondo hand made è finito...ora devo confezionare il biglietto ma devo prima comprare il materiale, voglio lanciarmi in una cosa che non ho mai fatto ihihihih baciiiiii