io sono in alto mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma.....mi rifarò!!!!!!!!!!!!!!!:sguardo-micioso:
Visualizzazione Stampabile
io sono in alto mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma.....mi rifarò!!!!!!!!!!!!!!!:sguardo-micioso:
sei forte Malù !!!succede anche a me..... di preparare tutto l'occorrente per ricamare un lavoro,metterlo via e quando sono pronta per iniziare non lo trovo subito ma nei giorni successivi:ghignata: un'abbraccio e buona serata anche a te:tidoilcuore:
:help: mi spaventate!!! Io ancora non ho iniziato a lavorare a questo swap ne ho da finire un altro con scadenza precedente e poi mi dedico seriamente a questo
:aloha:
Stamattina finalmente ho iniziato... viene proprio come lo volevo... sono soddisfatta... spero che lo sarà anche la mia swappina!!
Felice fine settimana!!
Finalmente anche io ho cominciato il primo hand made, spero proprio che tu swappina sarai felice....io sono super entusiasta per il lavoro che ho scelto!! Buona domenica pomeriggio a tutti :baciobimbo:
Molto bene!! Sono a buon punto con il mio handmade! Swappina!! Sto lavorando per te!
:aloha:
Ho terminato l'hadmade principale... avrei anche fatto anche il piccolino, ma è veramente troppo piccolo e non riesco a confezionarlo... lo rifaccio con un'Aida a più punti!!
A presto!
Ragazze ho preso il materiale per il mio handmade prima della chiusura per ferie, così mi ci posso dedicare ....
Io con questo swap sono in crisi profonda credo di aver perso nuovamente la mia vena creativa :( ogni volta che penso e trovo un progettino poi dopo poco lo reputo inadatto uffina :(
No Annalisa non ti scoraggiare....anche io ho fatto e disfatto mille progetti e ne sono venuta a capo quando ho deciso di fare una lista di tutte le cose che avevo pensato e dopo una valutazione la cosa giusta mi è saltata subito all\'occhio. Prova così, sono certa che anche questa volta il lavoro finale sarà stupendo!! :miacara: