Oh cribbio!!! [emoji26] [emoji43]
Visualizzazione Stampabile
Comincio a preoccuparmi :ammy::ummm: chi mi farete salire in Russia............Putin ? :paura-3:
Ragazze...prima di tutto colei che decide chi sale e scende dal pulma dovrebbe essere Roberta..colei che ha organizzato il viaggio!
E non si può mica far scendere l'organizzatrice!!
A meno che non lo decida lei..
Roberta, se scendi con Sherlock...ti raggiungo!
Dopotutto lo ho contattato io a Londra.
Ah...piccola annotazione...dato che saremo solo io e Roberta a continuare il viaggio con Sherlock.....voi non avrete la compania di altre personaggi in Spagna e a Roma....
personaggi già contattati!
Alternativa sarebbe utilizzare un pulman da 30 posti!
Fantastica Carmen! :ok-brava:
Abbiamo iniziato qs viaggio in 13 ma nel frattempo la ns carovana girovaga si è ingrandita a dismisura...anche a me era venuto il dubbio che un solo pullman non fosse + sufficiente vediamo se prossimamente riesco a trovare un mezzo + comodo...magari al prox tratto possiamo anche prenotare un paio di vagoni e andare in treno ( naturalmente prenoto anche il vagone ristorante, che dite? )
Questo viaggio sta diventando sempre più interessante!!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Oh... davvero non posso far salire chi voglio??? Peccato... ragazzi, non potete salire, mi dispiace....
Elda io sono abbastanza piccolina, non occupo tanto spazio.. lo dico per gentilezza se per caso volevi far sedere i tuoi amici vicino a me...[emoji12][emoji12][emoji12][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché, questi rapprentano la Francia?!? [emoji15] Elda.....
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk