Ragazze in prima pagina ho inserito il banner :)
Visualizzazione Stampabile
Ragazze in prima pagina ho inserito il banner :)
Sarei tentato a partecipare ma .... il mese di marzo per me e' il mese di spostamento.... rischierei di non ricevere il pacco perche' gia' partita o non ancora arrivata :ammy:
sara' per la prossima iniziativa :stellina-danzatrice
Ciao Lucia inutile dirti che mi avrebbe fatto piacere averti nello swap :) credo tu sia una di quelle persone con cui non ci si annoia mai e che ti fanno divertire in ogni occasione leggendoti qua e là sul forum è questa l'impressione che ho di te.
Se ti farebbe piacere partecipare ed il problema è solo per la spedizione possiamo risolverlo comunicando alla tua abbinata l'indirizzo solo alla fine e quando siamo certi tu abbia una fissa dimora :) (ma che fai migri a mesi? ) se pure si dovrà tardare a spedire qualche giorno non importa.
Decidi serenamente e facci sapere noi siamo qui che ti aspettiamo se vorrai!!
Baciiiiiiiiiiii
Lucia, credo sia ovvio che aspetteremo il tuo indirizzo definitivo.... Se vuoi partecipare credo il problema possa essere aggirato
Abbiamo inviato lo stesso pensiero nello stesso momento Annalisa
Oggi vedo che siamo in simbiosi :smack!:
Ragazze il sal di Tary è terminato quasi e sono venuti fuori dei fuori porta magnifici, nessuna coraggiosa vuole unirsi a noi?
Non lasciatevi spaventare all'apparenza sembra uno swap difficile ma non lo è.
Vi aspettiamo e se avete dubbi o vi servono consigli mandate pure un mp a me e Tary saremo felici di aiutarvi
Io ci sto seriamente pensando...vi terro' aggiornate!