Visualizzazione Stampabile
-
Per me liberta'... stupitemi con effetti speciali!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Un giro in internet per delle idee l'ho già fatto...la swappite è una brutta malattia...una volta contagiata non c'è possibilità di guarigione!!!! Partecipo...regolamento letto ed accettato. Per quanto riguarda le preferenze NO Halloween e Benvenuto...grazie!!!!:smack!:
Benvenuta Roberta ;) ............credo tu non abbia avuto gran chè di scelta :ahahah:
Ti aggiungo alla lista e segno le tue preferenze :)
-
anche per me libertà di scelta!!!
-
Buona settimana a tutte, letto e approvato regolamento, i miei dati la madrina sono quasi sicura li sappia a memoria :yes!:
Preferirei NON ricevere halloween, quattro stagioni, benvenuto
baci
-
Citazione:
Velenosa
Buona settimana a tutte, letto e approvato regolamento, i miei dati la madrina sono quasi sicura li sappia a memoria :yes!:
Preferirei NON ricevere halloween, quattro stagioni, benvenuto
baci
Ti aggiungo subito Tecla :) Benvenuta.
-
Posso partecipare a questo scambio ??
-
Citazione:
**Ysa**
Posso partecipare a questo scambio ??
Ysa I sent you a message :)
-
Stupendo questo swap!!! Solo che io sono una rompiscatole e metto il fuoriporta solo nel periodo natalizio....:remissivo:
-
Citazione:
sunflower
Stupendo questo swap!!! Solo che io sono una rompiscatole e metto il fuoriporta solo nel periodo natalizio....:remissivo:
e qual è il problema? Vorrà dire che ti segniamo come scelta il fuoriporta solo Natalizio :) dai buttati Stefania
-
E che problema c'è? La tua abbinata rispetterà la tua scelta, magari non rimarrai sorpresa dal tema, ma dal lavoro sicuramente si. Dai, unisciti a noi...