Ancora niente.....in settimana voglio andare in un negozio e vedere se c'e' qualcosa che potrebbe aiutarmi a realizzare il fuoriporta.....sul tema sono abbastanza convinta di averlo.....ma si sa facendo le coae possono cambiare....
Visualizzazione Stampabile
Ancora niente.....in settimana voglio andare in un negozio e vedere se c'e' qualcosa che potrebbe aiutarmi a realizzare il fuoriporta.....sul tema sono abbastanza convinta di averlo.....ma si sa facendo le coae possono cambiare....
Ciao a tutte. Dopo aver deciso e scartato progetti un'infinità di volte finalmente ho deciso o meglio mi sono imposta la decisione..ogni volta un progetto mi piaceva più del precedente e non decidevo mai rischiando di iniziare troppo tardi e fare un tour de force per terminarlo...Devo reperire il materiale ma credo che lascerò passare febbraio per sistemare un po' di cose che ho in giro...
Buona domenica a tutte voi !!!
Buona Domenica anche a te, un abbraccio a tutte
Ciao a tutte, questa mattina ho approfittato del mio tempo libero e ho finito il mio fuori porta. Mi piace com'é venuto e spero che la mia abbinata sará soddisfatta.
Volevo anche fare il biglietto...purtroppo ho terminato il mio tempo a disposizione... Vedremo... Di tempo ce n'é
Buona giornata a tutte voi
Ma che brava Tecla!!!! io invece ero così sicura ma ho visto un progetto su un giornale e ho avuto l'istinto di cambiare....mannaggiaaaaaaa!!!!!!!!
Finito!
:help::help: Mamma mia Mara non mi ero resa conto eravamo così vicini alle spedizioni. Io ho tutto pronto debbo solo rifinire e scrivere il biglietto ;)
:ciao-orsetto-bianco Allora siete tutte pronte?
A me purtroppo manca ancora il biglietto...praticamente ferma dall'ultima volta