Rgazze volevo comunicarvi che Creakiara ha problemi al pc per cui non riesce a collegarsi, per qualsiasi cosa vogliate farle sapere mandatemi un mp che le giro i vostri messaggi per sms.
Baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
Rgazze volevo comunicarvi che Creakiara ha problemi al pc per cui non riesce a collegarsi, per qualsiasi cosa vogliate farle sapere mandatemi un mp che le giro i vostri messaggi per sms.
Baci a tutte
Salve ragazze, anch'io avevo pensato di iniziarla la rosa, appena trovo un minutino:smack!:
Io preferisco fare tutto insieme....così non lascio il lavoro a metà ....tanto manca poco al ricevere il nome della mia abbinata.... Avete qualceh bella idea su come utilizzare il ricamo che riceverete? io pensavo ad un cuscino....
si facciamo un cuscinoooo
Ciao Swappine mie , mi siete mancate!
Diciamo che ho quasi risolto il roblema con il pc mio cognato mi ha gentilmente prestato un pc del suo ufficio in attesa che il mio venga riparato.
Spero siate pronte , brava a chi ha cominciato la rosa, domani comunico gli abbinamenti.:buonanotte:
Ciao Kiara che bello risentirti, bentornata!!!:miacara:
Non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia swappina!!!!baci baci a tutte e buonanotte!!
:smack!:
ciao chiara anche tu ci sei mancata :occhiolino5:ma lo schema della rosa dove sta?
ahah !!!!!! il sonno tira brutti scherziiiiiiiii!! l ho visto...provo ad iniziarlo
Ben tornata Kiara!