Bene ragazze Ilaria è ufficialmente dei nostri.
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno a tutte, sono riuscita anche ad inserire il banner, gentilmente realizzato da barbara, :smack!:
mi unisco al gruppo ,accetto il regolamento e per me la frase e' la 6 il colore arancione chiarissimo ciaooooooo a presto :cuore1:
Ciao ragazze buon inizio settimana. Dai chi altra si iscrive? Non lasciateci soleeeeeeee:
give-me-five:
Si dai speriamo che si aggiungono in tante!!
Kiara non hai aggiunto il mio colore:occhiolino:...è l'azzurro, baciotti
Forzaaaaaa che questo swap cerca mammine che vogliano iscriversi.
Comunque anche se poche non preoccupatevi non è il numero di partecipanti che determina il successo di uno swap, vedrete che sarà un'esperienza bellissima.
Attenzione attenzione cercasi mammine e figliolette per partecipare [B]gratuitamente a questo swap, si promettono miliardi di ringraziamenti ,sorrisi e abbracci per la festa della Mamma.::puntocroce:
Ciao Kiara, appena trovo un pochino di tempo, realizzo le scritte con le varie frasi da poter scegliere e se tu sei d'accordo, le postero' qui ed eventualmente le posizionerai tu nel posto giusto, ok?
baci baci
perche' nn proponi 2 schemi??
Dunque per facilitare la realizzazione dello schema con le frasi diverse da quelle originali mi permetto di suggerire lo schema di un'alfabeto: http://www.megghy.com/forum/attachme...ork_script-jpg
E' un suggerimento le swap-ricamatrici sono comunque libere di realizzare la frase anche con uno schema personale.