Buon lavoro e buono swap care ragazze.
Visualizzazione Stampabile
Buon lavoro e buono swap care ragazze.
buon settimana swapposa, ei baby sei stata velocissima complimenti io sto a meno della metà.
Io stavo pensando di realizzare un quadretto ma poi ho anche pensato ad un vassoio, prima però devo informarmi su come si realizza.....
La mia rosa procede....sono alla parte centrale! Spero di finire presto perchè non vedo l'ora di ricamare il gambo del fiore....adoro ricamare in verde!!
Eh si Kiara, mi sono divertita tantissimo a realizzare il ricamo e viene davvero benissimo!!!!
baci swappine, buon ricamo a tutte.
http://s5.rimg.info/3155782aa840556c...2af8ee8f14.gif
La parte centrale delal rosa l'ho già disfatta 3 volte!!! continuo a sbagliare!!!!! forse oggi (4 volta) è quella buona!
siccome avevo dimenticato di inserire la legenda dei colori l'ho fatto ora nella prima pagina dietro suggerimento di mindcreativity che, giustamente, non riusciva atrovarli, mi scuso per la mia pecca e vi auguro un buon proseguimento.:cuoco-ciao:
Io per la legenda mi sono arrnagiata, sono andata a sentimento, nel senso che ho collegato ogni colore ad una matassina....spero si aver fatto bene i conti!
Ciao ragazze, io invece avevo fatto direttamente la conversione con il programma convertitore:occhiolino:
siete delle swappine fantasticheeee:occhiolino7:
Ieri complice la pioggia ho messo un sacco di crocette...mancano giusto un paio di foglioline e la scritta...!