Malù provo ad inviartele con un'altra email..................fammi sapere se ti arrivano.
Visualizzazione Stampabile
Malù provo ad inviartele con un'altra email..................fammi sapere se ti arrivano.
:aloha:
http://i.imgur.com/nOz9XQI.gif
malù ti ho appena re inviato le foto
Auguro a tutte voi un buon anno !!!!!!!!!!!!!!
con l'augurio che possiate avere quello che desiderate!!!!!!!!!!!!!:smack!:
:pianto3: il mio pacco risulta ancora non consegnato.....................è dal 20 che è in lavorazione presso uffici postali vari e non lo consegnano :pianto3:
se non sbaglio siamo in tre a non aver ancora ricevuto,
non ti preoccupare alisanna, con le feste di mezzo credo che un po' di ritardo sia comprensibile.
Il mio pacco è appena giunto al paese della mia abbinata..............spero non ci mettano giorni per consegnarlo
quel pacco arrivera' davvero confuso con tutti quei giri !!
forza pacchettino che poi vediamo tutte le foto !!
secondo me e' rimasto in giro solo il tuo pacco Alisanna ,non ce ne son altri da ricevere ...
evviva!!! alisanna il pacco è arrivato!!!! grazie di cuore!!!
Malù qui ho aperto il post del diario di bordo http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post767352 aspettiamo le vostre impressioni
Per tutte le curiosone... ho appena finito di pubblicare le foto dello swap...
Un abbraccio a tutte!!
Chiedo umilmente scusa a tutte voi, ma mi ero dimenticata del regalo a sorpresa che avevo promesso..
Ho appena fatto l'estrazione e the winner is n° 7
Congratulazioni alla vincitrice!!!
A presto!!!
Complimenti alla vincitrice.............tra tutte le vicissitudini di questo swap mi ero completamente scordata dell'estrazione anche io.
Sorry!!
wow Anastasia , complimenti !!! ^_^
Oggi sono andata all'ufficio di smistamento per ritirare il pacchetto che mi ha mandato Malù.
Grazie mille: mi sono sentita tanto coccolata!
Premetto che, come sa la nostra madrina, sono una frana come fotografa, ma desidero farvi partecipare alla mia gioia:
Allegato 356740
Ti ringrazio tantissimo!!!! :tvb3: