:aloha:
Io sto finendo l'handmade... Ieri ne ho dovuto disfare una parte... ho contato male i punti!!! E pensare che insegnavo matematica!!!
A presto!!
Visualizzazione Stampabile
Io sto finendo l'handmade... Ieri ne ho dovuto disfare una parte... ho contato male i punti!!! E pensare che insegnavo matematica!!!
A presto!!
Indirizzo ricevuto!! Buona domenica e buona festa dell'immacolata a tutti
Grazie malu'
indirizzo ricevuto ,io ci sto lavorando , temo di non esser ancora pronta martedi per spedire .. e' la prima volta che mi succede alla scadenza dii non avere tutto pronto , ma penso di spedire entro il finesettimana ^_^
Malu' ti ho rispedito le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!
Malu' questo pomeriggio sono andata alla posta e ho spedito!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo che piaccia!!!!!!!!!!!!!! domani mattina parte!!!!!!!!!!!!!!
swappina stai allerta!!!!!!!!!!!!!!!
ps. Malu' ti ho mandato un mp con il numero del pacco e riprovo a mandarti le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!:al-pc::paccoinarrivo:
Buonasera ragazze! Io spedirò domani o al massimo dopodomani.
Volevo anche avvertire che dal 22 partirò per le vacanze di Natale, quindi dovrò tenere a bada la curiosità di vedere le meraviglie che creerete.
Ho spedito il mio pacchettino ed ora mi auguro di non deludere la mia abbinata.:miacara:
Cara Malù, ti ho spedito le foto e il numero di tracciabilità del pacco. Mi fai sapere se vanno bene, per piacere?... considera che ancora non ho fatto quel famoso corso di fotografia :ridere6: Sono una frana!! :arrossire:
Cara malu' , care compagne e mia cara swappina , e' tutto pronto !!!
penso di spedire domani o al massimo sabato !!
Malu' ti ha mandato l'email cone le foto !
ps: ma e' aggiornato l'elenco del primo post ?!? °_°
@ Nadia: Ho ricevuto le foto ed h aggiornato la prima pagina!!
Serena notte!
:tvb3:oggi ho ricevuto il mio pacco da Splendore grazie grazie mille e tutto stupendo grazie , io spero di riuscire a spedire lunedi o al piu tardi martedi grazie e tutte e vi auguro un buon fine settimana :smack!::smack!::smack!:
pacco spedito stamattina !!
cara malù ti ho spedito le foto! tra oggi e domani porto il pacco alla posta.
@Avviso per la swappina che ha preparato per me: domani pomeriggio partirò con la mia famiglia, qui a ritirare il pacco ci sarà mia suocera,io dovrò aspettare la fine dell'anno per vederlo. approfitto per augurare a tutte voi
http://www.carloneworld.it/images/Na...on_natale6.gif http://www.carloneworld.org/images/S...n-natale-5.jpg http://www.carloneworld.it/images/Na...ale_albero.gif
Care amiche e mia swappina, sono ancora qui a scusarmi per il mio mancato invio del mio pacchetto... tutto è pronto, ma il mal di schiena non mi da tregua...
Un abbraccio a tutte!
oh , ma oh ..
ho appena ricevuto il mio swap da Anastasiaaa ^_^
grazie grazie di tutto cuore , molto belle e utili le cose che hai realizzato , l'agendina diverra' il mio punto fermo per le scadenze sul forum ^_^ e per i vostri indirizzi !!
grazie grazie grazie :cuore1:
se e' questo l'effetto che faccio , smetto subito di iscrivermi agli swap -.-
cara e' davvero tutto molto bello ^_^ e graditooo
anche se ancora non ho assaggiato i biscotti al cioccolato ^_^
Oggi il corriere ha nuovamente bussato a casa mia e grande è stata la mia sorpresa quando ho letto il mittente..................Nadiaaaaaaaaaa mi perseguitiiiiii :ahahah: oh mamma credo che ne avrai fin sopra le scatole di trovare sempre il mio nome come tua abbinata adesso spero di riuscire prima o poi a ricambiare.
Grazie per le cose che hai preparato per me, non capisco perché nel biglietto hai scritto che non eri soddisfatta, io lo sono stata ed ho già appeso il calendario vicino al pc così anche il potrò annotarci le varie scadenze e grazie mille per l'agenda la porterò con me in borsa e il resto servirà sicuramente per i miei hobby.
Un bacione
Annalisa
:cuore1::baciii:
Ciao Malù
ti ho spedito le foto e ho prenotato il corriere...Spero che si faccia vivo presto ma per la fine della settimana anche il mio pacco arriva a destinazione!!!!
oh ma son felice sia arrivato il pacco Alisanna !!! ^_^
na , non dire cosi', e' sempre un piacere averti come destinataria degli swap !!
un abbrccio grande grande !!
il mio pacco è in lavorazione...:caffe:anche la mia abbinata è una maestra...e l'ansia..è con me..:remissivo::tidoilcuore:pensandoci bene...in questo forum..siete tutte maestre!!!!!!!!!!!!!e io sto imparando molto!!!!!!!!!
Ragazze, siamo agli ultimi giorni utili per le spedizioni. Sta crescendo in me la curiosità! Spero che il mio pacchettino riesca ad arrivare entro sabato, altrimenti dovrò cercare di recuperarlo al mio rientro...
Ho spedito stamattina!!
Serena giornata!
Oggi il postino mi ha portato il pacchetto di Stela!!!!!!!!
Grazie mille è tutto molto bello...il fiocco è appeso a dare il benvenuto a chi viene a trovarmi, la bacchetta magica ehmmmm la penna l'ho solo intravista... già in mano di carola che se ne va in giro per la casa a dire Pampulo pimpulo parimpampuuuuu....
....e a risposta del biglietto ti posso solo dire che i regali migliori sono quelli fatti con il cuore!!!!!!
Un abbraccione e grazie ancora...sono stata felicissima di essere stata la tua abbinata!!!
Ho spedito martedì mattina, spero che arrivi tutto integro!:D
io non ho ancora ricevuto nulla!!!!!!!!!! sono molto curiosa!!!!!!!!!!!!
Nel pomeriggio dopo il lavoro andrò a spedire, Malù in serata ti mando foto e codice.
Buona giornata a tutte
Ho ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutto stupendo ed azzeccato!!!!!!!!!!il vassoino purtroppo si è frantumato..ma tutto il resto è perfetto!!!!!dopo il Natale metterò tutto in posizione!!! ho già sentito anche la cioccolata!!!!!!mmmmmm buona!!!!e il biglietto?! stupendo!nella mia sala starà benissimo!!!!!!!!!! Grazie lalabastro!!!!!!!!!!!!!:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
ok ragazze finalmente eri sera e arrivato il corriere a ritirare il mio pacco speriamo arrivi in tempo auguro a tutte un felice fine settimana :smack!::smack!::smack!::smack!:
Confermo di aver spedito nel pomeriggio................malù ti invio le foto e il codice per email.
Tarita mi confermi la spedizione del pacco? Così aggiorniamo il primo post.....................al momento mi manca la tua conferma e quella di Antnonella.............sempre non mi sia persa qualche post per strada..............scusatemi ma sono cotta
Ps Malù controlla anche tu
Ragazze, ho appena ricevuto il mio swap da Tary. Vi assicuro che sono commossa! Mi sembra che me lo abbia preparato una persona che mi conosce benissimo: ci sono tre decorazioni di cioccolato per i mie bambini, un calendario perfetto sia nei colori che nella scelta dello schema, un paio di orecchini raffinatissimi, un bigliettino 3D meraviglioso e dolcissimo e, dulcis in fundo, il più bel angelo Tilda che io abbia mai visto...
:tvb3:Grazie grazie e ancora grazie, cara Tarita! :cuore1:
Eccomi qua... ho provato senza speranza di entrare e ce l'ho fatta!!!
Mi è appena arrivato il pacco di Miki... grazie cara... tutto graditissssssimo...
Adesso mi puoi mandare le foto!!
Un abbraccio a tutte!!
mà che bello leggere !!!!!!! quando le amiche ricevono!!!!!!!e sono contente!!!!
se poi le cose sono fatte con il cuore siamo più contente!!!!!e appagate!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!
Antnonella saresti pregata di far sapere a che punto sei con il tuo swap, la scadenza era il 20 dicembre.
Se hai problemi contatta me o la madrina o altra mod di sezione... se leggi sei pregata di rispondere!!!
Alle 12.15 oggi è suonto il campanello di casa!!!!!!!!!!!!!
era il postinoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:paccoinarrivo:
ho ricevuto il mio swap!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico e inaspettato !!!!!!!:wooo:
cose meravigliose!!!!!!!! che se non ricordo male .........non avevo ricevuto ancora nulla
da questa amica!!!!!!! mò ho un dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dubbio-3:
posso dire da chi ho ricevuto?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Certo che l puoi, anzi devi farlo!!
Serena giornata!!!
Buon giorno e tantissimi auguri a tutte.
Mi scuso con la mia abbinata, sono 10 gg che il pacco che ho spedito gira per l'italia, se venivo a consegnarlo a piedi era meglio, spero che oggi te lo consegnino è arrivato al capoluogo della tua regione da due giorni.
Alisanna... non ho ancora le tue foto... se hai difficoltà, vuoi inserirle tu?
Tantissimi auguri per il nuovo anno!! Kissssssssss!!