Ricevuto.
Buono swap a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ricevuto.
Buono swap a tutte
ricevuto capo!!!!:tidoilcuore:buon lavoro a tutte!!!!!!!
:aloha:
Ho inviato a tutte un Mp con l'indicazione del nome e dell'indirizzo della swappina ... se qualcuna non l'ha ricevuta, faccia un fischio :occhiolino:
A presto!
Ricevuto! Grazie mille Malù!
Buon lavoro ragazze!!
Messaggio ricevuto!! Sono molto contenta della mia abbinata!
abbinamento ricevuto buon lavoro a tutte :smack!::smack!::smack!:
Grazie Malu'
ricevuto ^_^
ricevuto abbinamento!!!!!!!!!!!!!!
si parte x un altro swap!!!!!!!!!!!!
buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Malu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che abbiate ancora il mio indirizzo @ per inviare le foto, se così non fosse, richiedetemelo!!
Un abbraccio!
Eccomi....abbinamento ricevuto...pronta a partire con il progetto!!!!!!!
Abbinamento ricevuto, grazie!
A questo punto tutte sappiamo chi è la nostra swappina.... adesso via libera alla fantasia!!!
A presto!!
ho deciso il progetto che realizzerò per la mia swappina....:yes!:
Aloha!!
Anch'io ho già in mente cosa fare per la mia abbinata... debbo fare il progetto con PC Stitch e poi tradurlo in pratica!!
Felice giornata a tutte!!
:color-ciao: swappine anche io ho gia in mente il progetto spero solo di riuscire a farlo altrimenti devo pensare al piano B ma comunque in un mondo o nel altro riusciro spero a stupire la mia swappina :vittoria::smack!::smack!::smack!::smack!:
prove in corso...
http://www.netanimations.net/coming-...-barracade.gif
Pure io ho già in mente cosa fare!!!!!!! stò aspettando del materiale!!!
nel frattempo vado con un altro swap!!!!!!!!!!!!!
Sto ricercando nel mio abbastanza vasto archivio dei piccoli schemi per l'anno nuovo... qualcosa ho già trovato... ma la ricerca continua!!!
Serena giornata a tutte!!
Io mi sono arenata un po' con questo swap, ancora non sono riuscita a trovare qualcosa che mi soddisfi appieno, ho trovato tante idee carine ma ancora non ho deciso.
io ho le idee , ma non ne ho il tempo ancora °_°
oppovera la mia swappina ...
Ciao a tutte come va con i vostri lavori???? io sto continuando a provare ma non sono ancora soddisfatta però qualcosa mi inventerò buon lavoro a tutte
:smack!::smack!::smack!:
ragazze sono senza idee!!!!!!!!!! ne avevo una......mà non mi ha dato soddisfazione!!!!!!!!
quindi sono fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!
Io son ferma perche' sto lavorando su altro , ma l'idea la ho trovata e anche tutto il necessario ^_^
evviva!!!
io sono unattimo bloccata..per lo stesso motivo di splendore...e qualche dubbio..
Debbo finire una telina per la copertina della Maglia del cuore, poi inizio...
Serena serata!!
ciao a tutte pure io stò lavorando a questo swap!!!!!!!!
stò aspettando delle cose che ho ordinato!!!!!!!!!! il biglietto già fatto!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!
per realizzare la mia creazione mi manca una cosa. ho girato per negozi tutta questa mattina senza riuscire a trovarla:ammy:!!! ora non so che fare... sto pensando a un'alternativa...:dubbio-3:
ragazze!!!!!!!!!!!!! ho finito il pezzo forte!!!!!!!!!!!!! sono molto contenta!!!!!!!
mi piace ne farei uno anche per mè!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
io invece ho iniziato a lavoraci ^_^
swappina , swappina ....
Penso in settimana di incominciare!
Felice giornata!!
Ciao a tutte!!! ho finitoooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in settimana faccio le foto e le spedisco Malu'!!!!!!!
così la settimana prossima spedisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono in ansia...da prestazione..:yes!::ricamo:uffi..ho idee..ma..ce la farò!!!!
ho spedito le foto a Malu'!!!!!!!!!!!!!!
fammi sapere quando ricevi!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze che ansia a leggervi.................ma siete super velocissime.
Io ho aspettato prima di ultimare e impacchettare altri due swap precedenti ed ora mi dedico agli ultimi due del 2013 ho tutto qui serve solo che mi dia da fare.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho inviato a tutte gli indirizzi delle abbinate... se qualcuno non l'ha ricevuto... fischi forrrrrte!!
Sereno week end!
Indirizzo ricevuto. Sto lavorando per la mia abbinata...
anche io ricevuto..come scritto in altri swap..sono in ansia..spero bene..:smack!:
Non vi ho inviato il mio indirizzo @ perchè penso lo abbiate già tutte... chi non lo avesse... chieda!!
A presto!
Annalisa consolati anche io sono solo a metà dell'opera!!!