Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte....io invece vi avverto subito...spedirò proprio all'ultimo, ho ancora un paio di cosette da fare, dato che al mare i miei due uomini non mi hanno dato molto tempo per lavorare alla scatola, e domani torno pure al lavoro...nooooo!!!:disperazionee:!!
-
io ho tutto pronto, penso di riuscire a spedire a metà settimana..
Un abbraccio ary
-
Anche la mia scatola è pronta ma non riuscirò a spedirla subito sono ritornata al lavoro e questi primi gg sono incasinatissima, spero di riuscire a contattare un corriere privato e che possa ritirarla quanto prima altrimenti potrò andare in posta solo sabato ma sarò comunque ampiamente nei termini :)
-
:stellina-danzatrice
ce l'ho fatta !!! ho spedito , ho speditooooo !!!
adesso vi spedisco subito i dati care madrine ^_^
-
ragazze ho spedito pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono curiosissssssima !!!!!!!!!! spero che piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!! è venuta come io dicevo!!!!!!! e mi sono divertita un mondo!!!!!!!!!!!!! swappina tieni gli occhi aperti:binocolo::entusiasta::paccoinarrivo:
Madrina ti spedisco il numero del pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. sono molto curiosa di ricevere la mia scatola!!!!
-
anche io ho tutto pronto ma salvo eventi eccezionali spedirò anche io sabato,mi dispiace per la mia swappina che dovrà aspettare ancora un po'....
-
Oggi il corriere è venuto a ritirare il mio pacco..quindi swappina preparati!!!!!!!:lol-panda:
Solo una cosa, siccome l'addetto all'imballaggio è mio marito, e chi ha ricevuto da me sa di che parlo perché mi avrebbe sicuramente tirato dietro qualche piatto :), vorrei dire alla mia swappina di fare attenzione a togliere le tonnellate di scotch perché rischia di colpire inavvertitamente la scatola :ammy:
-
ma non e' mica vero !!
avevi avvisato anche me , eppure ce ne mette meta' di quello che uso io normalmente ^_^
(ecco cosi' e' avvisata ora la mia swappina !!! tantooo scotch)
-
:ahahah::ahahah::ahahah:perchè non avete visto i pacchi che imballa mio marito...quintalate di scotch (chiedetelo a splendore che ha ricevuto il mio pacco in un altro swap se dico la verità)
ha fatto il magazziniere e da una grande scatola sa ricavarne un altra, io non ci riuscirei, ma la quantità di scotch che usa è veramente esagerata.
-
:ghignata::ghignata::ghignata: Sonia hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!! mà è il bello del pacco!!!!!!!!!!!!!!
-
sicuramente meglio del mio che al massimo si limita a portarlo in posta;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Io ho disfatto l'handmade diecimila volte :disperazionee: ................in compenso oggi ho finalmente trovato un idea carina per l'oggetto da comprare............anche quello mi aveva messo in profonda crisi. Questo swap anche se mi ero iscritta con tanto entusiasmo mi ha messo davvero in difficoltà ;)
Annalisa...hai ricevuto il mio tracking dello swap scatole???
-
Dove lo hai mandato Tary? Qui non l'ho ricevuto, la posta invece non l'ho ancora scaricata!!
Scusa ma il quote che hai quotato si riferisce ad un messaggio che per errore ho inserito qui...........il tablet è troppo piccolo e il pollicione clicca una cosa per un'altra ahahahahah
-
Il mio pacco è lì che aspetta di partire................domani pomeriggio lo porto in posta, per fortuna adesso che siamo a settembre hanno ripristinato l'apertura pomeridiana. Non vedo l'ora che la mia abbinata la riceva...............
-
Citazione:
alisanna72
Dove lo hai mandato Tary? Qui non l'ho ricevuto, la posta invece non l'ho ancora scaricata!!
Scusa ma il quote che hai quotato si riferisce ad un messaggio che per errore ho inserito qui...........il tablet è troppo piccolo e il pollicione clicca una cosa per un'altra ahahahahah
Per posta...e si lo so che hai sbagliato discussione!!!!! Per quello ho messo il quote :)
-
Ho aggiornato le spedizioni in prima pagina............se ho dimenticato qualcuna lasciatemelo scritto qui.
Amethyste ieri mi ha avvisata per sms di aver spedito.
-
eccomi felice a confermare di aver ricevuto la mia scatola,anzi le mie scatole dalla bravissima Splendore, l'unica pecca è che mi ha regalato così tante cose da averla quasi riempita, birbona:))) no scherzo è tutto bellisssimo e apprezzatissimo
-
Bene!!! Anche in questo SWAP il primo pacchetto è arrivato :) :pinguino-azzurro:
Spero invece che la mia swappina oggi sia a casa perchè fra un po' sentirà suonare il campanello :)
-
Citazione:
noema
eccomi felice a confermare di aver ricevuto la mia scatola,anzi le mie scatole dalla bravissima Splendore, l'unica pecca è che mi ha regalato così tante cose da averla quasi riempita, birbona:))) no scherzo è tutto bellisssimo e apprezzatissimo
ha ha ha ha ha !!!!! bene!!!!!!!!!!! le bimbe sono 2 quindi doppio!!!!!!!!! sono contenta che sia stato di tuo gradimento!!!
è stato un piacere lavorare x te e le bimbe!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!:stellina-ciao:
-
Beneeeeeeee la prima scatola è stata consegnata!!!
-
Anche il mio pacco è in viaggio direzione............Non ve lo dico!!!!!! :)
-
io ho spedito oggi quindi ...swappina preparati!!!!!!!!!!!
E io ringrazio la mia abbinata!!!!!! Tary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho parole per ringraziarti!!!!!!!! tutto supermegafantastico!!!!!:tvb3::fiorixte:poi vedrete le foto!!!!!!anche per tutte le cosine scrap! che fatico a trovare!!!!!!!!
-
Meravigliaaaaa una seconda scatola è stata consegnata.................siete curiose vero??? Sono tutte bellissime quelle viste fino ad ora
-
arrivata anche la terza!!!!
anzi ne sono arrivate addirittura due....una più bella dell'altra!!!!
Grazie nadia, hai azzeccato in pieno i miei gusti, anche per i regalini!!!
Anche la mia scatola è partita oggi...chissà dove arriverà....
Un abbraccio ary
-
Citazione:
stela
io ho spedito oggi quindi ...swappina preparati!!!!!!!!!!!
E io ringrazio la mia abbinata!!!!!! Tary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho parole per ringraziarti!!!!!!!! tutto supermegafantastico!!!!!:tvb3::fiorixte:poi vedrete le foto!!!!!!anche per tutte le cosine scrap! che fatico a trovare!!!!!!!!
:remissivo: Sono veramente felice che ti sia piaciuto tutto !!!! :baciii:
-
annalisa ti ho inviato le foto...
sono arrivate?
un abbraccio ary
-
Ciao ragazze!! Finalmente si sta avvicinando il momento di ammirare le meraviglie realizzate anche x questo swap!!! Non vedo l'ora!!
-
Citazione:
ary1297
annalisa ti ho inviato le foto...
sono arrivate?
un abbraccio ary
Ricevute :)
-
ma bello , il pacco spedito e' arrivato !! ^_^ grazie Ary per le tue parole ...
ora rimango in attesa del mio pacco !!! ^_^
-
Allegati: 1
Confermo la spedizione del mio pacco,arrivo previsto per mercoledi cosi miè stato detto in posta!!
Volevo aggiungere una foto per far vedere a splendore che iniziamo ad usare isuoi regali
Allegato 370552
Annalisa posso mandarti le foto con whatsupp??
-
ma che belle che sono le tue bimbe ^_^
complimenti mamma !!
-
Che belle le tue bimbe :smack!:
-
Wow!! Che bellissime bimbe! Sembrano due angioletti! Complimenti noema...e credo che qualche complimento si debba fare anche a tuo marito!! Un bacione!
-
Citazione:
noema
...................
Annalisa posso mandarti le foto con whatsupp??
Certo Noema
-
Ultimo giorno per spedire!!!
-
Io oggi ho ricevuto la mia scatola è bella peccato che nel viaggio si sia rovinato un angolo.......................sarebbe stato il caso di proteggerla inserendola in altra scatola................per questi oggetti un foglio di carta da imballaggio e uno di carta regalo purtroppo non bastano peccato!!!
Anche se era il tuo primo esperimento Chiara la scatola ti è venuta benissimo e puoi tranquillamente realizzarne altre vedrai che anche il tuo rapporto con la colla migliorerà :)
Purtroppo però lo swap ricevuto era incompleto e mancava del tutto del secondo punto (uno o più oggetti inerenti il tema della scatola) e di questo sono dispiaciuta perché abbiamo sempre detto che prima di spedire dovete controllare che tutti i punti richiesti ci siamo :( ..................ma a quanto pare parliamo inutilmente ;)
-
Eccomi ci sono anch'io, scusate la mia assenza, ma dopo una settimana al lavoro da super stress, anche il week end, non è stato da meno...mi scuso con voi compagne swappine ma non vi ho letto di proposito, avevo letto qualche post di scatole già spedite e di alcune arrivate...ed io che invece stavo combattendo con il mio handmade che non mi aveva convinto e che alla fine ho deciso di voler rimediare a un piccolo incidente con la colla...bendedetta colla, ma non dico di più per non rovinare la sorpresa, ma alla fine ce l'ho fatta ho vinto io e sono strafelice nella riuscita e spero tanto che lo sia anche la mia swappina abbinata. Peccato però perchè ho dovuto lasciare indietro un'altra cosa che avevo pensato di inserire nel pacchetto.
Ma va bene così per essere il mio secondo swap sono strafelice delle cose che ho preparato. Devo solo imparare a calcolare bene i tempi per non arrivare sempre all'ultimo.
Ma adesso basta parlare avviso la mia swappina di tenersi pronta perchè domani il postino suonerà da lei e a te Annalisa ti mando il messaggio con il codice di tracciabilità e l'email con le foto.
-
Sonia , se avessi spedito domani , si che avresti dovuto preoccuparti ^_^ ti avremo rincorso con tanto di frusta
ma oggi rimane un giorno ancora utile per la spedizione !
^_^
mi sa siamo state in tante a fare e disfare in questo swap ^_^ ed ad avere problemi con la colla !!!!
-
Citazione:
bluenady
Sonia , se avessi spedito domani , si che avresti dovuto preoccuparti ^_^ ti avremo rincorso con tanto di frusta
ma oggi rimane un giorno ancora utile per la spedizione !
^_^
mi sa siamo state in tante a fare e disfare in questo swap ^_^ ed ad avere problemi con la colla !!!!
:ummm:..... mi sa tanto di sì, ma l'importante è avere la meglio noi.:ghignata:
-
Perfetto!! Tutti i pacchi sono partiti e presto anche gli ultimi arriveranno.
Il mio ha fatto i capricci :( ho sbagliato a mettere l'indirizzo ma per fortuna me ne sono resa subito conto ed ho contattato il servizio clienti così non appena sarà fatto il primo tentativo di consegna potrò ritelefonare per richiedere la riconsegna al giusto indirizzo.............speriamo bene :) incrociate le dita per me ;)
Non sapevo nemmeno che potesse essere modificato un indirizzo una volta spedito e invece mi hanno detto che si può farlo purchè l'altro indirizzo sia sempre nella stessa provincia :) non si finisce mai di imparare