Visualizzazione Stampabile
-
Siiiiiiiiiiii il tempo passa!!!!!!!!!!!! mà ho un'ideaaaaaaaaaaaaa che mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!
ops..... volevo dire al' amica che lavorerà x la mia scatola che ho............45 ditali in ceramica!!!!:fischietto::arrossito::occhiolino5::ghignata::ghi gnata::smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
splendore
Siiiiiiiiiiii il tempo passa!!!!!!!!!!!! mà ho un'ideaaaaaaaaaaaaa che mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!
ops..... volevo dire al' amica che lavorerà x la mia scatola che ho............45 ditali in ceramica!!!!:fischietto::arrossito::occhiolino5::ghignata::ghi gnata::smack!::smack!::smack!:
Quando mi avevi detto della tua collezione, ho chiesto qui al negozio di ceramica del mio paese ma mi ha detto che li avevano terminati...se li riprendono uno sarà per te!!!
-
ciao ciao a tutte...io ho già iniziato a lavorare per la mia swappina...spero tanto che la mia scatolina, gli piaccia...
-
Ah finalmente ho trovato due idee carine per questo swap, adesso debbo solo decidere quale realizzare e trovare le scatole adatte.
-
Avviso per tutte!!
In molte mi avete contattato preoccupate perché non riuscivate a trovare la scatola con l'altezza minima richiesta che era 10cm in prima pagina ho modificato tale parametro portandolo a non meno di 5 cm. Le misure sono state inserite come spiegato solo per evitare che fossero spedite scatole dimensione mignon ma sono misure indicative e misure da cui partire quindi tutte le scatole realizzate o comprate con misure superiori vanno benissimo.
Se ci sono altri dubbi chiedete.
-
Buon giorno ragazze come procedono i lavori delle vostre scatole? Io ho iniziato e cambiato progetto due volte ma ora finalmente mi sto dedicando a quello definitivo.......................spero :)
-
:ammy:
ohi , Annalisa , temo di essermi fermata alla sola "idea" .....
al momento , pero' c'e' tanto tempo ancora ^_^
-
Citazione:
bluenady
:ammy:
ohi , Annalisa , temo di essermi fermata alla sola "idea" .....
al momento , pero' c'e' tanto tempo ancora ^_^
Se hai l'idea guarda che sei avantissimo :) .........vedrai che poi la realizzi subito!!
-
Ciao tutte!!!!!!!!!!! la settimana prossima vado a comperare la scatola!!!!!!!!!!!!!!!
e l'idea c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ben chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
eccomi!!!
Ultimamente sono parecchio impegnata però mi sono portata avanti coi lavori in sospeso e la scatola è pressoché pronta :entusiasta: mancano solo alcuni abbellimenti e l'oggettino da mettere dentro...
sono molto soddisfatta del risultato, spero piaccia anche alla mia swappina...
Un abbraccio ary
-
il mio progetto è pronto, ma ormai aspetto il mio irentro dal mare per iniziare, mi anticipo con altri lavori contemporanei, altrimenti perdo l'ispirazione lasciando il lavoro fermo per una settimana, e poi hai visto mai che al mare trovo qualcosa di adatto alla mia abbinata,che mi faccia cambiare idea!!??
-
:wooo:ho fatto spesaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Anche io ho trovato finalmente la scatola adatta adesso non mi resta che decorarla. Sono contenta che il risultato piaccia alla destinataria
-
Buongiorno a tutte!!! io la scatolina non l'ho ancora trovata..o per lo meno quella giusta, ma sono comunque al lavoro con altre cosine per la mia abbinata...da giovedì poi sono in ferie e più libera di scorrazzare per negozietti e mercatini...chissà che non trovi anch'io qualcosa di speciale per la mia swappina.
-
Finita!!!!!!!!!!:ihihih: logicamente non posso mandarla vuota!!!!
-
Amiche creative!! Ho cominciato a lavorare per la mia abbinata!!
-
Ciao ciao anche io oggi ho iniziato a lavorare alla mia scatolina, spero di portarla un po' avanti prima di partire per il mare, perché giovedì parto e in quei giorni non potrò lavorarci.
-
ora vi faccio ridere o forse disperare °_°
mi son messa avanti con lo swap Halloween , con il contest donne , con lo swap fate ...... sto progettando eventuali swap natalizi in modo da decidermi ad iscrivermi ..... e ancora son ferma con questo swap °_°
-
E no cara Nadia non è da te....
-
e' invece e' proprio vero !! °_°
ps: son a buon punto anche con il palio ...
-
Brava Nadia quando si hanno delle idee bisogna fare!!!!!!!
Ragazze io sono pronta con tutto!!!
oggetto principale pronto!!! biglietto pronto!!!! e ......nn posso svelare tutto !!!!
devo aspettare x spedire!!!!!!!
-
Bravissima Monica!!
Nadia mi hai fatto sorridere :)
Io ci sto lavorando ma sono sincera molto a rilento...............ho avuto qualche problemino di salute e ho dovuto rallentare un po' tutto se non volevo finire in ospedale ;)
Ci aggiorniamo presto
-
caspita ma che periodaccio!!!!rimettiti annalisa tanto c'è tutto il tempo e poi al massimo farai uno sprint finale e ti giocherai la vittoria con Nadia :))
io ho iniziato ufficialmente il mio lavoro, scatola acquistata, perchè penso di foderarla(si dice così?!), prime XXX messe, quindi tutto procede
-
eccomi, per l'ultimo collegamento prima della partenza di domani...poi chissà quando potò riscrivervi, ma vi leggero dal cellulare.
Anch'io ho terminato l prima parte della mia scatola e ho trovato un altro progettino molto ma molto bello per la mia swappina.....ci lavorerò appena tornata dal mare.
-
-
Scatola in costruzione!!!!! :D E sto preparando il tutorial per fare un SAL!!!!
-
Citazione:
tary
Scatola in costruzione!!!!! :D E sto preparando il tutorial per fare un SAL!!!!
:scimmia-brava:Grazie Tary!! Considerami già iscritta.:cuore1:
-
anche io Tary!!!!!!!!!! adoro :palloncini-s:le scatole!!!!!!!!! io ne ho 2 in testa....da fare...
quella dello swap.....fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:gongolare:
si, si, si , ce l'ho !!! ho trovato ispirazione ed idea !!!
ce la posso fare !! Swappina tranquilla .... ^_^
-
Oh ma certo che c'è la farai Nadia c'è ancora tempo prima di spedire e ricorda che io ti sto tenendo compagnia e ti sto aspettando :) ......... la mia scatola procede, a rilento ma procede ultimamente procede tutto un poco più a rilento nella mia vita ma mi è stato imposto e al doc non si può dire no ;) . Buona giornata a tutte
-
Alisanna ti ho spedito foto!!! con mail!!!!!!
fammi sapere!!!!!!
-
Monica mi spiace ma io non le ho ricevute. ho appena controllato entrambe le mail, facciamo così inviale a Tary poi lei me le gira.
Kisssssssss
-
Foto ricevute ed inoltrate!!!!! :D
-
ciao a tutte, finalmente vi posso rileggere dopo 10 giorni di mare, per fortuna quasi tutti bellissimi, a parte ieri che tra trombe d'aria, grandine e tanta, tantissima acqua e campeggio allagato siamo riusciti a tornare a casa con la tenda intatta.
Per questo swap diciamo che sono quasi apposto, la mia scatola va avanti a sono un po' indietro ma spedirò nei termini, questi giorni di mare non sono riuscita a lavorare...tutto relax.
Coplimenti a splendore che ha già pronto tutto quanto.
-
-
ciao ciao, oggi finalmente il mio cucciolo ha deciso di fare un po' di nanna....ed io mi sono messa al lavoro per terminare la mia scatolina....che bello finalmente ho ripreso in mano ago, filo e tela....mi mancava un po' mettermi a ricamare....però adesso non posso dire altro, altrimenti scoprite troppe cose sulle mie idee per la scatolina.
-
ho ufficialmente finito di fare le mie XXXX per la scatola, adesso ho bisogno di un pomeriggio di pace per attivarmi di colla calda e nastro biadesivo....
-
ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono qui dopo tantiiiiiiiiiiiii giorni sono riuscita a entrare in megghy!!!!!!!!!!!! sono contenta!!!!!!!!!!!!
Alisanna mi ha comunicato che ha ricevuto le foto dello swap !!!!
ho incartato tutto !!!!! sono pronta x spedire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazze a che punto siete? Da lunedì si aprono le spedizioni :)
Cortesemente le foto mandatale a me e Tary se vi manca la mail lasciatelo scritto qui credo l'abbiate tutte ma qualcuna potrebbe ancora non averla o averla smarrita :)
-
Ciao Annalisa e swappine tutte ^_^
io ho finito la scatola , mi rimane un piccolo oggetto da finire , direi di spedire entro mercoledi' ^_^
evviva sia arrivati alla scadenza anche di questo bello swap !!!!