Evvai!!!! così potro già pensare a come fare la mia scatolina....ho già qualche idea...ma fino a quando non saproò la mia bbinata e la sua scatolina....non posso partire..... Buona settimana a tutte!!!!
Visualizzazione Stampabile
wow
ci siamo quasi !!! ^_^
ho preparato gia' un sacco di materiale , son pronta per tutte le eventuali abbinate ^_^
wow io non sono pronta.....ma curiosissima di sapere chi è la mia abbinata!!!!!!!!!!!!!:binocolo:
wow !!!!!!!!! sono molto curiosa !!!!!!! mi piacerebbe come abbinata............
ha ha ha !!!!!!!!!! nn si puo'!!!!!!!!!!!!!!! mà siamo tutte qui x realizzare qualcosa che possa far felice
una nostra amica!!!!!!!!!!!! e quando aprirà la scatola che gli abbiamo preparato.....wow!!!!!!!!!!
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...28vSo47o7Mjg86
Ancora qualche gg di pazienza e sarete soddisfatte :)
Ultimo giorno e poi saprete chi sarà la vostra abbinata in questo swap
Toc toc posso unirmi anche io?
penso un attimino al tema e poi ti dico..
Un abbraccio ary
Benvenuta Arianna ti aggiungo subito all'elenco l'mp l'ho ricevuto.
Appena puoi facci sapere il tema che io in serata vi mando gli abbinamenti.
Cara Madrina mi domandavo???????? se ci capita l'abbinata che ha scritto scatola a tema "libero"
il tema su cui lavorare x la nostra abbinata lo scegliamo noi????? in base alle sue preferenze???
stiamo asssssspettttandoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbinamenti appena mandati........................buon lavoro a tutte e per qualsiasi dubbio, chiarimento, o anche semplicemente un aiuto per consiglio sul cosa o come realizzare la propria scatola ricordatevi che potere sempre rivolgervi alla madrina o alla co-madrina.................saremo liete di aiutarvi
Grazie Annalisa
abbinamento ricevuto , buon lavoro anche a te ^_^
Grazie Annalisa, abbinamento ricevuto!!!!!!!!!! Buon lavoro a tutte!!!
Ricevuto abbinamento,e andiamo a leggere quale scatola vuole!!!
grazie annalisa abbinamento ricevuto ed ora al lavoro :occhiolino5:
ciao!!!! grazie Annalisa, abbinamento ricevuto...vado a leggere i gusti della mia swappina....buon lavoro a tutte!!!!
Ed eccoci qua...in fermento per la nostra abbinata! Ricevuto!io amooo le scatole!!ciaoooo
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!!
abbinata nuova!!!!!!!!!! corro a leggere le sue preferenze!!!!!!!!
sono moltooooooooooooooo contenta!!!!!!!!!!!
buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!:entusiasta:
:wooo:
ho deciso come fare la scatola :stellina-danzatrice
domani vado a comprare il materiale
Buon 2 giugno a tutte!!!
io ho visto varie cose...ma c'è tempo...:palloncini-s:
io ho già in mente cosa fare....sono però indecisa su alcune cose che sicuramente cambierò per il tema della scatola....ma ancora c'è un pò di tempo...prima portiamo avanti le due scadenze di questo mese.
ho trovato la scatola e scelto la decorazione...si può aprire il cantiere!!!
:ammirazione-miciosapure io ho una bella idea!!!!!!
Buona settimana a tutte swappine!!!
come procedono le cose?? Io ho deciso cosa fare con la mia scatola...ho quasi tutto pronto, alla fine della settimana quando sarà chiuso lo swap con la scadenza in questa settimana..partirò con il dedicarmi alla mia scatolina...spero di far felice la mia swappina...ho in mente tante cose belle per lei!!!
:no-comment:
Bene...chi ha idee e chi no....io qualcosina....ma c'e tempo...poi quando mi verra` l'idea giusta....saro` un fulmine.....a a a a a a
il cantiere è sempre aperto...i lavori procedono in contemporanea con altri :occhiolino5:
ma che brave !! io ho tanto materiale , ma ancora non ho una idea concreta ^_^
Ragazze non mi fate scherzi ................è un periodaccio per me e mi avevate fatto prendere un colpo.............mi son detta cavolo lo swap è mio e mi sono scordata che dovevo spedire? :ahahah: .................
Io ho l'idea per la scatola la ho ma ancora non sono riuscita a trovare tutto l'occorrrente
:ihihih:ho notato che vi ho fatto prendere un pò di paura!!!
Salve ragazze come và tutto ok!!!!!?????
ho cominciato a fare compere!!!!!!!!!!!!! e mi stò guardando intorno x la scatola!!!!!!!!!!!
ne ho viste di carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mmmmmmm !!!!!!!!!! devo controllare le misure!!!
un abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!!:smack!:
Brava Monica già al lavoro......per le misure considera che quelle date sono le misure di partenza se è più grande nessun problema
I lavori procedono, anche se un po' a rilento...
lunedì partirò per le ferie e non ci sentiremo per 10 giorni...
in vacanza spero di trovare qualcosina da mettere nella scatola per la mia swappina :-)
Un abbraccio
anche io ho tutto pronto, materiali e idee...adesso devo solo decidermi a mettermi al lavoro.
Io sono alla ricerca di un progettino che possa piacere alla mia abbinata.................spero di trovarlo presto, qui fa molto caldo e voglia di creare quando il tempo è così ce n'è poca.
io sono indietro...sto facendo lavoretti in casa.......lavoroni..:uffa:ma ce la faccio tranquille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Tranquilla Silvia di tempo ce n'è!!!!! Anche se passa tanto in fretta :ammy: