:iloveu: oh Nadia che bello adesso sì che credo tu ti stia rimettendo davvero se ti è ritornata la voglia di iscriverti a nuove iniziative allora stai ritornando ad esse la nostra amata Bluenady...........ti aggiungo subito alla lista
Visualizzazione Stampabile
:iloveu: oh Nadia che bello adesso sì che credo tu ti stia rimettendo davvero se ti è ritornata la voglia di iscriverti a nuove iniziative allora stai ritornando ad esse la nostra amata Bluenady...........ti aggiungo subito alla lista
:occhi-lacrimosi:che emozione...Nadia risentirti evviva!!!!:entusiasta:
:nonso:Annalisa nn mi hai aggiunto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonso:
Chi vuole occupare la nona posizione? C'è ancora qualche settimana utile per iscriversi, vi aspettiamo!!
Ancora due settimane e anche questo swap partirà, c'è ancora posto per chi volesse unirsi a noi amanti delle scatole :)
:off-topic: Scusate l'intrusione e l'annuncio fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
-8 e saprete la vostra abbinata
bene bene ci siamo quasi, però vi dico la verità le scatole libere mi mettono in crisi...ma vi stupirò....ahahahahaha!!!!
Noema "scatola libera" significa che puoi scegliere tu la destinazione della scatola.............in teoria dovrebbe essere più semplice non metterti in crisi :ahahah: