Ok la quarta iscritta l'abbiamo, chi vuole occupare la quinta posizione??
:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Ok la quarta iscritta l'abbiamo, chi vuole occupare la quinta posizione??
:stellina-danzatrice
ciao Annalisa...avevo visto questo meraviglioso swap...ma ero indecisa....poi cercando delle idee per delle cosine da voler fare ho scovato le immagini di alcune meravigliose scatoline e mi è scattata l'idea....perciò swap mania non è più in arrivo mi ha proprio travolto.....:vedere-stelle:
letto e e approvato regolamento e MP con i miei dati in arrivo.....mi dimenticavo se non è un problema mi piacerebbe una scatolina per i miei bottoncini.
ciao ciao
deciso ci sono anche io, in effetti in questi giorni ho visto un sacco di scatoline nei negozi, era un segno del destino, quindi..
letto e approvato il regolamento, mp in partenza.
avrei un richiesta strana, ma vi indicherò u doppia opzione nel caso non fosse possibile, quindi avrei bisogno di una scatolina per ritirare tutti gli elastici e mollette vari delle bambini, oppure per bottoncini anche io, dimmi se va bene madrina.
Oh che piacere ragazze........io cercavo la quinta iscritta e oggi ho trovato sia la quinta che la sesta.............
Vi aggiungo subito gli mp con i dati li ho ricevuti e vado a segnare le vostre preferenze di scatole bellissime entrambe
@noema la scatola per le tue bimbe è un idea bellissima e fattibilissima credo per cui se vuoi segno solo quella............dimmi tu.
Sei una tentazzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ci penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sò ......................... mmmmmm mi piacerebbe.......................cosa faccio???????
ok dai ......c'è posto anche x mè ?????? mi piacerebbe avere una scatola x raccogliere i mie ditali in ceramica!!!!!!!!!!!! ne ho pochi mà stanno bene in ordine!!!!!!!
letto e approvato il regolamento!!!!!!!!!!!! vuoi i miei dati?????? ha ha ha !!!!!!!!!!!!!!!!!:ahahah:
benvenuta!!!!
ne approfitto allora per indicare come scatola quella per le bambine, ripeto se ci fossero difficoltà c'è l'opzione B
Benvenuta Monica, vado a segnarti con la tua scatola porta didali.........bella idea anche questa
oh , ma oh O_O
Cara Annalisa , sai da tanto tempo che io adoro le scatole !!!!
sono dei vostri !!!
per la scatola da ricevere non ho preferenze , lascio la scelta alla abbinata !!
Regolamento letto e accettato !!!