Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte....io invece vi avverto subito...spedirò proprio all'ultimo, ho ancora un paio di cosette da fare, dato che al mare i miei due uomini non mi hanno dato molto tempo per lavorare alla scatola, e domani torno pure al lavoro...nooooo!!!:disperazionee:!!
-
io ho tutto pronto, penso di riuscire a spedire a metà settimana..
Un abbraccio ary
-
Anche la mia scatola è pronta ma non riuscirò a spedirla subito sono ritornata al lavoro e questi primi gg sono incasinatissima, spero di riuscire a contattare un corriere privato e che possa ritirarla quanto prima altrimenti potrò andare in posta solo sabato ma sarò comunque ampiamente nei termini :)
-
:stellina-danzatrice
ce l'ho fatta !!! ho spedito , ho speditooooo !!!
adesso vi spedisco subito i dati care madrine ^_^
-
ragazze ho spedito pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono curiosissssssima !!!!!!!!!! spero che piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!! è venuta come io dicevo!!!!!!! e mi sono divertita un mondo!!!!!!!!!!!!! swappina tieni gli occhi aperti:binocolo::entusiasta::paccoinarrivo:
Madrina ti spedisco il numero del pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. sono molto curiosa di ricevere la mia scatola!!!!
-
anche io ho tutto pronto ma salvo eventi eccezionali spedirò anche io sabato,mi dispiace per la mia swappina che dovrà aspettare ancora un po'....
-
Oggi il corriere è venuto a ritirare il mio pacco..quindi swappina preparati!!!!!!!:lol-panda:
Solo una cosa, siccome l'addetto all'imballaggio è mio marito, e chi ha ricevuto da me sa di che parlo perché mi avrebbe sicuramente tirato dietro qualche piatto :), vorrei dire alla mia swappina di fare attenzione a togliere le tonnellate di scotch perché rischia di colpire inavvertitamente la scatola :ammy:
-
ma non e' mica vero !!
avevi avvisato anche me , eppure ce ne mette meta' di quello che uso io normalmente ^_^
(ecco cosi' e' avvisata ora la mia swappina !!! tantooo scotch)
-
:ahahah::ahahah::ahahah:perchè non avete visto i pacchi che imballa mio marito...quintalate di scotch (chiedetelo a splendore che ha ricevuto il mio pacco in un altro swap se dico la verità)
ha fatto il magazziniere e da una grande scatola sa ricavarne un altra, io non ci riuscirei, ma la quantità di scotch che usa è veramente esagerata.
-
:ghignata::ghignata::ghignata: Sonia hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!! mà è il bello del pacco!!!!!!!!!!!!!!