sicuramente meglio del mio che al massimo si limita a portarlo in posta;)
Visualizzazione Stampabile
sicuramente meglio del mio che al massimo si limita a portarlo in posta;)
Dove lo hai mandato Tary? Qui non l'ho ricevuto, la posta invece non l'ho ancora scaricata!!
Scusa ma il quote che hai quotato si riferisce ad un messaggio che per errore ho inserito qui...........il tablet è troppo piccolo e il pollicione clicca una cosa per un'altra ahahahahah
Il mio pacco è lì che aspetta di partire................domani pomeriggio lo porto in posta, per fortuna adesso che siamo a settembre hanno ripristinato l'apertura pomeridiana. Non vedo l'ora che la mia abbinata la riceva...............
Ho aggiornato le spedizioni in prima pagina............se ho dimenticato qualcuna lasciatemelo scritto qui.
Amethyste ieri mi ha avvisata per sms di aver spedito.
eccomi felice a confermare di aver ricevuto la mia scatola,anzi le mie scatole dalla bravissima Splendore, l'unica pecca è che mi ha regalato così tante cose da averla quasi riempita, birbona:))) no scherzo è tutto bellisssimo e apprezzatissimo
Bene!!! Anche in questo SWAP il primo pacchetto è arrivato :) :pinguino-azzurro:
Spero invece che la mia swappina oggi sia a casa perchè fra un po' sentirà suonare il campanello :)
Beneeeeeeee la prima scatola è stata consegnata!!!