Visualizzazione Stampabile
-
Swap esperimento
Buon pomeriggio swappine, sono qui a proporvi un nuovo swap per l'estate. Il tema sarà "Esperimento", nel senso che dovrete creare per la vostra abbinata qualcosa che non avete mai sperimentato prima, che sia una tecnica nuova o un metodo nuovo per assemblare. Ad esempio un ricamo su lino se avete sempre usato l'aida, la vostra prima prova con il blackwork, abbinamento di perline e punto croce, un nuovo accessorio realizzato con il cucito... Spazio davvero alla fantasia. Naturalmente non saranno dei capolavori, ma saranno le nostre "opere prime" e quindi ancora più preziose.
Le iscrizioni sono aperte fino alle 20:00 del*20 giugno*L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina e la co-madrina avranno ricevuto un MP con i seguenti dati: - indirizzo per la spedizione - indirizzo e-mail - numero di telefono - nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del*Regolamento iniziative*e di accettarlo.
Il*21giugno*la madrina provvederà a comunicare l'abbinamento con MP La spedizione deve avvenire per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il*25 luglio e il 3 agosto. Non dimenticate dicomunicare alla madrina il n° di tracciabilità della spedizione e di inviarle una foto degli oggetti che avete preparato.
COSA SPEDIRE: - Handmade "Esperimento" - Un biglietto realizzato da voi Solo queste due cose, ma anche il biglietto dovrà essere fatto a mano. Essendo il mio primo swap spero di non aver dimenticato nulla, nel caso suggerite che aggiungiamo!
Madrina dell'iniziativa:*elda
Co-madrina:*betty
PARTECIPANTI:
1. Roby77
2. Elda
3. Alisanna72
4. Roby60
TUTTI I PACCHETTI SONO GIUNTI A DESTINAZIONE
IL BANNER: http://i67.tinypic.com/wgyxx2.jpg T
-
Elda con questo caldo io vado in standby, mi spiace....ci sarà un'altra occasione. :caffe:
-
Ma sapete che qs swap mi intriga parecchio? avrei anche già in mente il progetto.... ma sì dai, io ci sono
Regolamento letto e accettato
-
Bravissima Roby che rompe il ghiaccio! Ovviamente ci sono anch'io!
-
Buondi uffa ho fatto tardi sono arrivata seconda :(
Trovo questo swap decisamente nuovo per cui ci sono anche io ed ho già in mente il progetto……………………...spero mi riesca ;)
-
Roberta ( Roby60) stavolta hai fatto tardi :ahahah: di solito sei tu la prima :ahahah:
-
Benvenuta Annalisa! Speriamo che Roby60 senta il richiamo a swappare!!
-
Avevo letto... avevo letto :ihihih: ci penso un attimo ma solo per una questione di tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Avevo letto... avevo letto :ihihih: ci penso un attimo ma solo per una questione di tempo
Pensa pensa Roby, non serve un handmade grande e laborioso!
-
Io devo saltare purtroppo, le prime 3 settimane di luglio sono al mare e quindi avrei poco tempo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Oh no Manu! Mi spiace.
Ragazze non so, dobbiamo spostare la scadenza?
-
Buongiorno...La notte porta consiglio e ho deciso di partecipare visto che mi è venuta anche in mente una tecnica che da tempo volevo sperimentare...quindi la prima schifezza andrà alla mia abbinata :ahahah: per quanto riguarda la scadenza io vado in ferie l'ultima settimana di agosto
-
Citazione:
elda
Oh no Manu! Mi spiace.
Ragazze non so, dobbiamo spostare la scadenza?
No Roby tranquilla, poi tante sono in ferie ad agosto e sarebbe uguale. [emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roby60
Ah ecco …………….. mi sembrava strano :ahahah:
Citazione:
roby60
Buongiorno...La notte porta consiglio e ho deciso di partecipare visto che mi è venuta anche in mente una tecnica che da tempo volevo sperimentare...quindi la prima schifezza andrà alla mia abbinata :ahahah: per quanto riguarda la scadenza io vado in ferie l'ultima settimana di agosto
Brava Roberta :)
-
Per me nessun problema a posticipare la scadenza a fine agosto :) se riesci a partecipare Emanuela :)
-
Benvenuta Roberta!!
Ragazze che si fa? Posticipiamo la scadenza a fine mese di agosto?
-
Citazione:
elda
Benvenuta Roberta!!
Ragazze che si fa? Posticipiamo la scadenza a fine mese di agosto?
Per me non c'è problema anche se sarò in ferie farò in modo di spedire prima di partire però se non ho interpretato male per Emanuela non cambierebbe nulla anche posticipando
-
Allora, io direi che visto che ci sono già quattro iscritte lo swap possiamo farlo comunque (sperando che altre si aggiungano ancora). Poi se come tema piace se ne portrà sempre riproporre una seconda edizione, che ne dite?
Intanto ho aggiunto il banner nel primo post!
-
4 è un brutto numero...non mi piace, quindi vediamo di arrivare almeno a 5
5° partecipante dove sei ?!? :binocolo: non essere timida, fatti avanti
-
Ehi ragazze tutte in vacanza? non avete nel cassetto un esperimento che vorreste provare? una tecnica che avreste da sempre desiderato imparare ma non vi siete mai lanciate? Questo è lo swap giusto per farlo……………..non saranno capolavori ma di sicuro opere uniche ;) su non siate timide
-
Mancano solo 4 giorni, nessun'altra vuole sperimentare??
-
Non posso credere che rinunciate così all'opportunità di sperimentare qualche nuova tecnica... Non deve essere nulla di complicato
Forza non siate timide, manca pochissimo alla partenza!
-
[emoji350] ULTIMO GIORNO!!! Vi ricordo che le iscrizioni si chiuderanno questa sera alle 20:00!!
-
Non vedo l'ora di iniziare :gongolare:
In qs giorni mi sono guardata intorno e penso di aver deciso quale tecnica sperimentare: era da un pò che volevo provare e qs swap mi darà l'opportunità di lanciarmi.
Per il colore e il confezionamento invece aspetterò di sapere chi sarà la mia abbinata
-
ISCRIZIONI CHIUSE!! Procedo con il sorteggio e vi mando mp.
-
Abbinamento ricevuto...grazie e buon lavoro a tutte :)
-
Abbinamenti inviati. Buon divertimento a tutte!
-
Abbinamento ricevuto, grazie Elda! E ora al lavoro
-
Ragazze, se siete d'accordo, a swap terminato mi piacerebbe che scrivessimo sul diario si bordo in che modo per noi è stato un esperimento (ad esempio se per i materiali usati, se l'assemblaggio, la tecnica o altro) e dove abbiamo trovato indicazioni (web, amiche, ecc). Che ne dite?
-
Mi sembra un'ottima idea.
Io intanto sono già al lavoro per reperire tutti i materiali ... per ora non dico altro :muto-2:
-
Abbinamento ricevuto. Buon lavoro ragazze :)
-
Avete iniziato a raccogliere le idee?
-
Citazione:
elda
Ragazze, se siete d'accordo, a swap terminato mi piacerebbe che scrivessimo sul diario si bordo in che modo per noi è stato un esperimento (ad esempio se per i materiali usati, se l'assemblaggio, la tecnica o altro) e dove abbiamo trovato indicazioni (web, amiche, ecc). Che ne dite?
Citazione:
elda
Per me va benissimo ed ho già trovato il progetto ora devo solo trovare un pomeriggio per realizzarlo perché non è una tecnica che può essere lasciata in sospeso......Almeno per me che non l'ho appunto mai realizzata :)
-
Citazione:
elda
Io si :) sono indecisa tra due cose con due tecniche diverse…………………….mi dovrò decidere se voglio iniziare
-
Io sono a buon punto, diciamo che in qs giorni mi sono dedicata completamente a qs swap e che manca pochissimo alla conclusione: devo fare il biglietto e confezionare il mio HM.
Madrina, visto come sono stata diligente? :ghignata:
-
Ma che brave le mie swappine! Anch'io sono a buon punto. Anche se sono assalita da mille dubbi... :ammy:
-
Che brave! Sono molto curiosa di vedere i vostri esperimenti:scimmia-brava:
-
Buon inizio settimana!
Ieri ho iniziato a lavorare anche al mio biglietto,speriamo venga proprio come me lo sono immaginato
Voi? state procedendo?
-
Il conto alla rovescia è iniziato e mancano pochissimi giorni all'inizio delle spedizioni...io devo impacchettare e voi a che punto siete?
-
Non vedo l'ora di ammirare le vostre opere.