opsss , ho dimenticato do avvisare che ho spedito martedi pomeriggio , quindi il pacco e' partito ieri mattina ....
Visualizzazione Stampabile
opsss , ho dimenticato do avvisare che ho spedito martedi pomeriggio , quindi il pacco e' partito ieri mattina ....
Indirizzo ricevuto e scusa il ritardo nella risposta ma ero senza possibilità di connettermi solo stamattina è ritornata la linea adsl e telefono ;) qui in casa i miei ragazzi perduti senza il pc :)
Io non ho ancora finito ma spedirò nei tempi stabiliti, sono sempre alla ricerca di qualcosa di carino da aggiungere al mio handmade ma si trovano solo stupidaggini qui :( ma spero ancora..........nel fine settimana dovrei spostarmi e spero di essere più fortunata.
anche da me ci sono solo sciocchezze,che infatti piacciono alle mie bambine 3 e 5 anni :(
Inaspettatamente sono riuscita a spedire stasera.....domani comunico la tracciabilita' ....ora buona notte a tutte
Pacchetto spedito questa mattina...inviato anche mp con tracciabilita...occhio al postino !!!!:occhiolino5:
scusate la latitanza...
il pacco è pronto, spero di riuscire a spedire domani o al più lunedì...
Un abbraccio
Mail con le foto e la tracciabilità inviata..prenotato il corriere che viene lunedi a ritirare il pacco!!!! Ci siamo quasi :)
Andare al centro commerciale entrare dentro "Casa" e trovare quel qualcosa che mi mancava mi piace!!!adesso sono davvero pronta per spedire
confermo la spedizione di stamattina,adesso vado ad inviare le foto alla madrina...
ecco , ecco .....
stamattina mi hanno consegnato il mio swap !!!
:entusiasta:
cara Mara , e' stato davvero un piacere ricevere da te , bellissima la streghetta ^_^
grazie grazie grazie !!!
:stretta-di-mano:
Sono felicissima che sia arrivato e che ti sia piaciuto.....mi sono divertita a prepararlo....grazie ovviamemte a malu' per questo swap
Finalmente stamattina sono riuscita a spedire con raccomandata1..swappina mia domani stai attenta a postino che ci sarà una sorpresa per te :occhiolino5: Spero sia una sorpresa che ti piaccia..un abbraccio ary
Spedito anche io :) per pacco celere 3 .
Malù in serata ti mando foto e codice.
Baciiiiiiiiiiiiiii
Malù ti ho appena mandato la mail con le foto e il codice, fammi sapere se l'hai ricevuta.
Baci
Mi sa che la mia swappina domani riceverà il suo pacco :)
Yuppy sono andata a vedere il tracking e il mio pacco risulta consegnato!!!!!!!!!!!!!!!!1
Nadia, grazie mille per il pacchetto che mi hai preparato!!!
Lo hanno aperto le bambine mentre io ero in un'altra stanza e da lì sentivo tanti Ohhhhhhh, la bambolina è quella che ha colpito di più (è bellissima!!!), il bottone e la sua storia ci ha affascinate e il cioccolato, l'ho dovuto nascondere...grazie anche per gli adesivi e il fantasmino, non appena inizieremo ad addobbare casa, sarà tutto tirato fuori e messo in bella mostra.
Grazie mille!!!
Per quanto riguarda il mio pacchetto, partirà venerdì mattina...oggi ho avuto una brutta sorpresa quando l'ho preso in mano: ho trovato due crepe nel legno del supporto, probabilmente causate dall'umidità della vernice, quindi ho dovuto ricominciare da capo, cercando un nuovo soggetto, perchè rifare lo stesso avrebbe richiesto troppo tempo.
Comunque ho scelto e mi sono già rimessa al lavoro :-)
e infatti è tutto qui tra le mie mani :entusiasta:
grazie grazie grazie tary anche da parte del mio piccolo lorenzo, che ha già requisito tutto dicendo che è per la sua festa di halloween :ghignata:
la ghirlanda è favolosa ed anche il pendaglio e che dire del biglietto? verrà appeso anche lui insieme alle decorazioni la sera del 31!!!la zucchetta invece non so se ci arriverà :occhiolino5:
Un abbraccio!!!
:aloha:
Carissima Arianna...ho ricevuto il tuo pacchetto e sono...http://www.megghy.com/gif_animate/ca...olletti/22.gif...Che bello il cuscino ... il cofanetto di caramelle halloweeniane... i biglietto e la streghetta... http://s13.imagestime.com/out.php/i9...oreazzurro.GIF
Un abbraccione!!
Cara Tich , finalmente !!
ci ha messo una vita ad arrivare , circa una settimana per un pacco in postacelere 3 -.-
spero solo il cioccolato non si sia sciolto , lo ho spedito solo perche' c'era fresco la scorsa settimana e poi mi fa un giro simile ?!?
^_^
Almeno e' arrivato !!
Cioccolato arrivato perfetto, la barretta è già stata attaccata , ma non finita e posso garantirti che è perfetta.
Il lecca lecca resiste ancora e conserva perfettamente la sua forma (evidentemente i magazzini delle poste sono freschi)...
Eccomiiiiiiiiiiiii ieri ho ricevuto anche io il mio bellissimo swap halloweenoso dalla nostra amica Noema, l'avevo già ringraziata ieri per telefono ma voglio farlo anche qui.
Grazie di tutto cara Noema anche se ci sono delle imperfezioni come hai scritto tu (vedrai che con il tempo non ci saranno più ;)) la borsa è carinissima e mio figlio mi ha chiesto di poterla portare con lui nel suo giro di halloween sperando di riempirla di caramelle :) buonissime come quelle che mi hai spedito. Grazie infinite per lo stupendo stampo a forma di zucca, spero di utilizzarlo presto e grazie per i bellissimi bottoncini mi serviranno sicuramente per qualche lavoro futuro.
Un mega abbraccio.
Ps il mio pacco risulta in consegna ......................speriamo !!! lo era anche ieri ma poi non l'hanno consegnato chi sa perché ;)
Finalmente sono riuscita a spedire il mio pacco... Stamattina ( non mi era mai successo ) sono andata in posta e non c'era nessuno!!
Mi sono sbrigata abbastanza in fretta...
Swappina mia spero che quanto ho preparato per te sia di tuo gradimento!!
Serena fine di giornata!!
Stasera è arrivato il corriere con il mio pacco....Grazie Tich!!!!!!!!!!!!! Tutto molto bello...la streghetta è già appesa!!! I cioccolatini in pancia :D
:baciobimbo:
Oggi e' arrivato il postino e mi ha lasciato un bel biglietto arancione per andare a ritirare il mio pacco.....domani vado....ora sono reduce dall'assemblea condominiale....buona serata a tutte
malù ti è arivata la foto? un abbraccio
Maria grazia grazie grazie grazie e ancora grazie.....sono entusiasta.....ora mi tocca organizzare una cenatta di halloween.....lo spaventapasseri e' carinissimo e il biglietto wow....piu' personale di cosi'.....grazie
Veramente sono Maria Luisa, non Maria Grazia :occhiolino5:
Sono felicissima che ti sia piaciuto quello che ho preparato per te!!
Felice Halloween!!!
Anche l'ultimo pacco è arrivato a destinazione...ho anche ricevuto tutte le foto!
Ho fatto l'estrazione per il piccolo pensiero promesso e fra tutte è uscito il n° 7!
Vi prego di congratularvi senza fare il suo nome...aspettiamo che se ne accorga da sola!!
Vado ad aprire il diario di bordo dove potete commentare l'andamento dello swap appena terminato!!
Domani pubblicherò le foto!!!
Felice Halloween !!
Complimenti cara numero 7 :)!!!!!!
Bel numero il 7, congratulazioni a te, numero 7 :-) !!!
Scusa malu'.... imperdonabile!