HO trovato lo schema :yes!:
in questi giorni mi metto al lavoro..non vedo l'ora!!!
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
HO trovato lo schema :yes!:
in questi giorni mi metto al lavoro..non vedo l'ora!!!
un abbraccio
Io avevo già trovato schema e progetto ma fino a fine mese sarò impegnata con altro per cui ancora non riesco ad iniziare
Io non riuscivo a trovare il materiale del colore che mi serviva per l'handmade ma oggi ho risolto...ho trovato anche l'idea per il biglietto e addirittura o già acquistato il piccolo oggetto da abbinare all'handamade...è stato un colpo di fortuna perchè non pensavo di trovarne già a settembre....la prossima settimana inizio tutto
Ho visto delle cose carine a tema halloween prossimamente acquistero'....l'hand made va solo assemblato.....buona giornata
Nemmeno qui credo che per quello debbo aspettare ancora una settimana :)
uhm... io sono stata ad una certa fiera .... ^_^
anche qui ancora nulla ovviamente,ma io ho in testa il mio progetto e sto iniziando a metter le prime XXXX,poi se incrociamo tutte le dita magari domenica riesco ad andare a Manualmente a Torino e magari proprio lì trovo qualcosa, spero di andarci sarebbe la mia pima fiera creativà :)))
Settimana prossima dovrebbe arrivarmi il materiale!!!!!!! e poi comincio anche io :)
io son pronta per spedire , mi manca solo il biglietto ^_^
io ho quasi finito il ricamo...poi devo pensare come assemblarlo :dubbio-3:
:aloha:
Ho bisogno dell'aiuto di Sant'Ivano, ma si dimentica sempre di comprare quel che gli serve!!
felice giornata!
il ricamo è a buon punto,manca l'assemblaggio che per me è la cosa più faticosa,la macchina da cucire ha ancora tanti lati oscuri per me...però passando in paese ieri ho visto in un negozio le prime cose di Halloween in vetrina ed oggi ci scappa il giro!!!spero di trovare quel che dico io!!!
Noema , ma realizzare qualcosa di diverso tipo pinkeep ? non dovresti cucire
Tutto e' pronto.....ieri ho fatto il mio acquisto.....:stellina-danzatrice
Sant'Ivano ha tutto quello che gli occorre... ora tocca a me!!
A presto e
http://i.imgur.com/TNnwwja.jpg
:ricamo:
Sant'Ivano ha fatto il suo lavoro... domani lo porto a termine!!
Serena giornata!!
IO passeggiando per il centro di Carpi , domenica mattina , ho visto un paio di negoziettiiii ^_^
ussignur , ci vorrebbe una carta con credito illimitato °_°
Cara Madrina Malu', ti ho spedito le foto dello swap , che è già pronto da spedire !!
Attendo martedi per farlo !! ^_^
Manine fatate le tue!!
Un abbraccione!!
Qui da noi devono proprio odiare halloween perchè non si trova nulla...quindi ho optato per un secondo handmade ... Che roba ...:furiosa:
Anche qui ancora nulla ma in un negozietto mi hanno detto che lunedì esporranno quello che hanno :( spero do trovare qualcosa di carino
Qui ci sono vagonate di cose per halloween....quindi sn stata fortunata.....tutto e' pronto devo solo mettere tutto nella busta e spedire....buona domenica a tutte!
Anche io sono pronta però volevo sapere se Malù ha già inviato gli indirizzi perchè io non ho ricevuto nessun mp in questo senso...:dubbio-3:
Hai ragione Roby ^_^ , Malu' non ci ha comunicato gli indirizzi , ancora .
Attendiamo la nostra madrina , si , si ,e' uno scherzetto !!! :ghignata:
In arrivo indirizzi!!
Felice giornata!!
Indirizzi inviati..
Per favore segnalare arrivo!
Un abbraccio!!
Ricevuto...grazie!!!!
Ricevuto!
Indirizzo ricevuto...I due handmade sono finiti...ora mi dedico al biglietto...poi foto e preparo il pacco per spedire :)
ricevuto indirizzo anche io...
oggi se riesco vado a fare compere :occhiolino5:
un abbraccio
indirizzo ricevuto,mi manca qualche ritocco e penso di spedire lunedì...
Scusa Malù una mail dove inviare le foto? o te le inviamo con un mp qui sul forum?
ricevuto Malu' . Scusa il ritardo nella risposta ,ma son stata 24 ore senza ne connessione,ne cellulare , colpa dei danni del maltempo a Parma ..
PS: anzi la tim del cellulare ancora non funziona proprio °_° !!
Roby ti mando mp ..
Io spediro' domani.....oggi nn ce la faccio.....foto spedite e so anche ricevute.....buona giornata a tutte
Debbo assemblare l'handamde.... finire il biglietto e domani cado a vedere per l'ogggetto... lunedi o al massimo martedidì conto di spedire...
Felice giornata!!
Ciao a tutte, in perfetta armonia con il tema di questo swap, sono decisamente stata un fantasma :fantasma::bocciato:
Mi scuso con tutte per la mia assenza, non avevo considerato l'assenza da casa di questo periodo, quindi scusate davvero.
Il mio handmade comunque è quasi pronto e sicuramente sarà spedito nei tempi pattuiti :-)
Buona giornata a tutte:-)