Meno male ............... mi sento meno sola............. non sono l'ultima a spedire. Ma sabato lo farò, ormai ho tutto pronto.
Visualizzazione Stampabile
Meno male ............... mi sento meno sola............. non sono l'ultima a spedire. Ma sabato lo farò, ormai ho tutto pronto.
Silvia, ti ho inviato un MP...
bacioni, Babi
Inviato!!!!!!!! Scusa ancora il ritardo swappina mia ma domani il pacchetto dovrebbe essere da te..........ho fatto la raccomandata 1
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Carissima abbinata, anch'io ho finito e domani spedirò con raccomandata1 così giovedì avrai tutto lì.
Ti chiedo sinceramente scusa :imbarazzato:
una bacio graznde a tutte.......
Pant pant....
Oggi, nonostante la nevicata, sono andata a spedire il mio pacchetto...
Silvia, ti mando la foto!!!
A presto!!!
Ho controllato la mia raccomandata...il pacco è stato consegnato ieri. Meno male.
e finalmente............................. ieri mattina ho ritirato la mia busta dopo aver girato 2 uffici postali!!!!!!!!!!!!!!
che avventura questo swap mamma mia, ma annalisa ti ringrazio: tutto bellissimo e gradito!!! GRAZIE!!!!!!!
e anche questa volta ce l'abbiamo fatta!!
E' arrivato anche il mio pacchetto,grazie Maria tutto bello .Il sacchetto è molto fine mi piace molto.grazie grazie .un abbraccio elena
Grazie per avermi avvisata, mi hai tolto un peso dal cuore... scusami tanto per il ritardo...
un abbraccio forte anche a te
Ciao Sivia!!!
Tutto OK?
Giovanna mi ha appena mandato un MP: il pacco è finalmente arrivato!!!
Puoi pubblicare la foto?
A presto!!!