Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclipse
Malù sono contenta che ti sia piaciuto tutto, ero un po' in dubbio ma vedo con piacere che hai gradito!!! Nello stesso tempo io devo dire
GRAZIE ANNALISA!!!!!!!!!!!!!
Stamattina mi è arrivata una busta cicciottosa da parte di Annalisa, e non ho saputo resistere, l'ho aperta subito e dentro c'erano troppe meraviglie!!!!!! Il quadretto con la micia è stupendo, sapete tutti quanto amo i gatti, per cui... Poi c'era un delizioso portachiavi di pelouche (un orsetta molto molto fashion!!!), una raccolta di schemi e una marea di cioccolatini!!!! Bellissimo anche il bigliettino... Grazie grazie grazie, di cuore, e un bacino alla piccola Sonia!!!
Sono felicissima che ti sia piaciuto tutto!
Ma soprattutto che ti sia arrivato così velocemente :) infatti non avevo notato neanche la tua risposta fino ad oggi che sono venuta a cercarla pensando cm mai nn avevi ancora ricevuto...
Vedi che rifacendo il ricamo ci ho proprio indovinato.... meno male sono troppo felice che ti sia piaciuto tutto....
Un abbraccio
Annalisa
-
volevo abvvisare la mia swappina che stamattina dopo quattro mesi sono uscita e neanche a farlo apposta la postina non trovandomi mi ha lasciato l'avviso,quindi stai tranquilla è arrivato appena possibile mando qualcuno a ritirarlo,grazie,ciao,fiorella
-
ragazze ,volevo ringraziare barbara,ho ricevuto il suo pensiero,carinissimo.
un pinkeep,lhn, e due scatole,una di panna cotta ed una di creme caramel,che tentazione!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ancora,tutto bellissimo,ciao,fiorella
-
scusate,specifico che barbara è barby 71,non ricordavo che anche pikki-barbara partecipa.ciao,fiorella
-
Chiaraaaaaaaaa
Ma è tutto super megagalatticco, ma come hai fatto ad azzeccare tutto, tutto... mi sono commossa anche questa volta...
Chiara sei stata dolcissima, e poi anche il pensierino per il mio bimbo che adora cars...
gRazie veramente di cuore chiara, un bacionegrande, grande
ciaooooooooooooooooo
-
Citazione:
fiorella
volevo abvvisare la mia swappina che stamattina dopo quattro mesi sono uscita e neanche a farlo apposta la postina non trovandomi mi ha lasciato l'avviso,quindi stai tranquilla è arrivato appena possibile mando qualcuno a ritirarlo,grazie,ciao,fiorella
sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!
ciaoooooooooooooooooooo
ps: si, io sono Barby71
-
Citazione:
Esmeralda
Ma è tutto super megagalatticco, ma come hai fatto ad azzeccare tutto, tutto... mi sono commossa anche questa volta...
Chiara sei stata dolcissima, e poi anche il pensierino per il mio bimbo che adora cars...
gRazie veramente di cuore chiara, un bacionegrande, grande
ciaooooooooooooooooo
Sono davvero contenta Maria che ti sia piaciuto tutto!!! Mi sono divertita tantissimo a preparare il porta lavoro e tutte le altre cosine....
baci Chiara
-
Ciao,
per chiara: siccome non ne trovo più traccia, ma il mio messaggio privato lo hai ricevuto... perchè io non lo trovo nei miei messaggi inviati... questo forum lo amo, ma ultimamente mi fa impazzire...
Un bacio grande a tutte, tutte...
-
Ciao a tutte!!!
Anche stavolta sarò l'ultima!!
Ho dovuto rifare tutto il ricamo perchè ho sbagliato a contare e non mi si chiudeva più il tutto come doveva essere!!!
Un po' è colpa dei miei occhi, dopo 3 interventi, mi ostino ancora a ricamare, mi sa che dovrò smettere!!!!
Ma mi piace troppo farlo!!!
Chiedo scusa alla mia swappina, arriverà con un po' di ritardo, ma il pacchetto arriverà!!!!
A presto!!!
-
siamo insieme
Malù, ahime anch'io sono molto in ritardo...
quindi stiamo in compagnia...
mi scuso ctanto con la mia abbinata, spero di riuscire a spedire entro sabato, magari con raccomandata1, così lunedì avrà tutto lì... mi spiace...
un bacio a tutte