Ciao,grazie Carmen (minù) è appena arrivata la busta è tutto stupendo grazie mille Arianna
Visualizzazione Stampabile
Ciao,grazie Carmen (minù) è appena arrivata la busta è tutto stupendo grazie mille Arianna
Sono felicissima che ti sia piaciuto tutto! Un abbraccio
Ciao ragazze,
volevo ringraziare Arianna per la bella sorpresa che mi ha fatto, mi ha reso veramente felice.
Allora volevo dirle grazie di cuore e buona festa delle donne anche a te.
Per tutte le altre amiche c'è tempo .
Ragazze vi renderete conto quando vedrete le foto.
Grazie un bacione
Ciao sono molto felice che ti sia arrivato e sia di tuo gradimento un abbraccio Arianna
ciao donnine!!!
volevo avvisare che sabato ho spedito il mio pacco alla mia abbinata quindi tieniti pronta!!!!!!!!!!!!!!!!
ora nn ho sottomano il numero di raccomandata ma appena riesco lo metto ok??
ciaooooooooooooooo
Grazie di cuore Debora. Oggi ho ricevuto il tuo paccone...............che dire tutto "super meraviglioso" il portagioie è bellissssssssssssssssimo e già ha il suo bel posto d'onore sul mio comò, le riviste fanno sempre piacere, il segnalibro lo userò spesso visto che amo leggere, e lo specchietto lo ha requisito mia figlia. Grazie ancora di tutto.
Ne approfitto anche per scusarmi con la mia abbinata....ma come ho scritto alla madrina dello swap pultroppo ho avuto un lutto in famiglia e queste ultime settimane non ho avuto il tempo di confezionare il ricamo che avevo preparato............ma provvederò al più presto, al massimo fine settimana spedisco. Chiedo scusa a tutte!!!!
Carissima Annalisa,
penso di parlare a nome di tutte, non è necessario scusarti capiamo il tuo dolore e quello che hai passato in questi giorni.
Quindi mi sento di dirti: TI SIAMO TUTTE VICINE e non scusarti di nulla.
Un abbraccio affettuoso da tutte noi fatti coraggio.
Grazie Giovanna! che bella sorpresa ho ricevuto oggi! è tutto bellissimo: hai colto in pieno i miei gusti, la borsa è fantastica! e tutte le altre cose! che dire ... sono strafelice, grazie ancora!!!
Ah! anch'io ho spedito oggi, speriamo che arrivi presto anche il mio pacco!
Ciao, grazie a te per l'apprezzamento che noto sincero, questi scambi fra sconosciute, fra virgolette, virtualmente ci conosciamo piu' di altre persone che incontriamo tutti i giorni, mi emozionano veramente tanto.
Bcioni
Giovanna