Visualizzazione Stampabile
-
molto bene!!!!!!!!!! Leggo che neropanzi ha ricevuto !!!!!
Con lei se non ho fatto errori hanno ricevuto tutte!!!!!!!!!!!!?????????
Ma leggo con piacere che qualcuna stà già provando!!!
Peccato che non si sentano i profumi!!!!!!!!!!!
Bravissime a tute la mie cuoche!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Chiara!!!!!!!!!la prossima volta che la faccio farò la foto!!!!!!semplice e buona!!!!!Anche delle ricette che ho mandato alla mia abbinata.. volevo fare le foto..ma ne ho fatta solo una....:oopss:
-
Che belloooo!!! Adesso attenderemo per le foto,sono curiosissima!!!! :D
-
Aloha!!
@ creachiara: è una salsa povera i cui ingredienti sono cipolla e pomodori maturi... ma è talmente buona che in genere non ne rimane proprio!!
Nel mio post precedente c'è il link di una mia vecchia pubblicazione che contiene diverse ricette il cui ingrediente principale è la cipolla.. c'è anche il friggione!!
A presto!!
Sereno pomeriggio!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!
@ vale: nella lista c'è ancora un errore... io ho ricevuto il mio swap ed il mio è stato spedito e ricevuto dalla mia swappina!!!
Serena serata!!
Malù scusami ma con questa connessione lentissima!!!!!faccio fatica a caricare le pagine e non riuscivo a leggere se tu avevi ricevuto..mi pareva di no....bene, meglio così!!
a breve le foto!
-
Foto inserite!!!!!
ps Antnonella mi raccomando ricorda di inviare il biglietto a Splendore, oltretutto era espressamente richiesto nel regolamento di questo swap!
Ti chiedo anche la cortesia di inviarmi la foto così la posso aggiungere; se invece l'hai già spedito chiedo a Splendore la foto non appena lo riceverà...grazie!
-
Citazione:
vale_dp
Foto inserite!!!!!
ps Antnonella mi raccomando ricorda di inviare il biglietto a Splendore, oltretutto era espressamente richiesto nel regolamento di questo swap!
Ti chiedo anche la cortesia di inviarmi la foto così la posso aggiungere; se invece l'hai già spedito chiedo a Splendore la foto non appena lo riceverà...grazie!
Carissima Vale!!!sarà mia premura inviarti la foto !!!!!!!!!!!!!!!!
una volta ricevuto il biglietto!!!! vado ora a vedere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
@Splendore, Antonella nessuna notizia del biglietto hand made mancante? vi ricordo che è parte integrante di questo swap come previsto da regolamento, quindi questa iniziativa non può ancora considerarsi conclusa.
-
Citazione:
vale_dp
@Splendore, Antonella nessuna notizia del biglietto hand made mancante? vi ricordo che è parte integrante di questo swap come previsto da regolamento, quindi questa iniziativa non può ancora considerarsi conclusa.
Carissima Vale come ti avevo scritto ,sarà mia premura spedirti la foto del biglietto,
una volta ricevuto,ma per il momento non è arrivato nulla!!!
speriamo non sia cuccesso nulla alla mamma di Antonella,speriamo in un ritardo delle poste!!!!!
un abbraccione Vale!!!!!!!!ti terro' informata.
-
Antonella ha problemi con la mamma in ospedale, oggi dovrebbe riuscire a spedire!