Visualizzazione Stampabile
-
pina grazie di cuore!!!
ho ricevuto il tuo pacchetto, ed è bellissimo il tuo hand made, ed anche il bigliettino è stato graditissimo!
mi piace moltissimo quello che hai preparato per me, mi ha regalato un sorriso enorme in un momento di difficoltà.
grazie di cuore!
ho spedito le mie foto e... swappina mia scusami ancora per il ritardo! spero gradirai tutto quello che ho prparato per te
e scusate ancora tutte per il mio ritardo :(
-
chiedo veniaaaa.
stasera controllo in mezzo al kasin...ehm....in mezzo a tutti i lavoretti che ho sul tavolo e domani te lo spedisco.
vale appena inviate foto.
(scusate ma nel w.e. mi è difficile collegarmi, x'sto con mia madre....e la chemio non aiuta ad avere momenti liberi....)
buona settimana.
-
@ Antnonella foto ricevute...in effetti anche io mi domandavo dove fosse il biglietto....
aspettiamo che tutti gli swap giungano a destinazione dopo di che pubblicherò le foto.
-
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antnonella
chiedo veniaaaa.
stasera controllo in mezzo al kasin...ehm....in mezzo a tutti i lavoretti che ho sul tavolo e domani te lo spedisco.
vale appena inviate foto.
(scusate ma nel w.e. mi è difficile collegarmi, x'sto con mia madre....e la chemio non aiuta ad avere momenti liberi....)
buona settimana.
Cara Antonella !!! aspettero' il biglittino con piacere!!!
ps.auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla tua mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!e sei super scusata!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vale_dp
@ Antnonella foto ricevute...in effetti anche io mi domandavo dove fosse il biglietto....
aspettiamo che tutti gli swap giungano a destinazione dopo di che pubblicherò le foto.
Cara Vale!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di ammirare i lavori delle mie Cuoche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ragazze ho spedito ieri mattina, dovrebbe giungere a destinazione domani :)
appena possibile mando il numero :)
-
benissimo!!! ancora pochissimo e anche l'ultimo pacchetto arriverà a destinazione!
-
Citazione:
vale_dp
benissimo!!! ancora pochissimo e anche l'ultimo pacchetto arriverà a destinazione!
Yeah!!!! Non vedo l'ora di vedere le foto!!!!
Son curiosa come una scimmia, io ^_^
-
Malù, Neropanzy ancora niente??