Beneeeeee carissima!!!! Inviami tuoi dati per mp...e confermami di aver letto ed accettato il regolamento...un bacione
Visualizzazione Stampabile
:cuoco-ciao: ragazze!!! Tra una settimana faremo gli abbinamenti...che belloooo..non vedo l'ora di cominciare??? E voi??? Auguroniiiiiiiiiii:baciii:
io ancheeeee!!!! ho già qualche ideaaa aspetto con ansia di sapere la mia abbinata!!!http://www.emotasia.com/wp-content/u.../222740936.gif
ormai è sicuro ho la swampite acuta :yes!::ahahah: non posso non fare parte di questo swap mi piace troppo il cauntriy
quindi chiedo di essere iscritta e di far parte di questo gruppo giusto giusto in tempo :stretta-di-mano:
:studio: letto è approvato il regolamento e in arrivo un pm per la madrina ciaoooooooooooooooooooooooo
eccomi manu alla fine son odei vostri ;)
non sono riuscita a resistere al country!!!
letto ed accettato il regolamento, ti mado messaggio con i miei dati...
Un abbraccio ary
:occhiolino4:Ma che sorpresonaaaaaaaaa!!!! Felice di averti nel gruppo carissima....bacioniiiii.
:stretta-di-mano: Ragazze ancora una concorrente e chiudiamo il gruppo a 12...su su...c'è tantissimo tempo per realizzare il nostro swap con qualsiasi tecnica!!!!! Baciiiiii
Ed io? C'e"' qualcuna che si aggiunge?
Vorrei partecipare ma saremmo dispari
Ciaooo
Carissima...se si aggiunge un'altra ragazza...puoi partecipare volentieri!!!
:stretta-di-mano:Allora chi si aggiunge ancora...e chiudiamo le iscrizioni????
A proposito....volevo avvisare che domani parto fino a lunedì...ci sentiamo al mio rientro....sposto pertanto gli abbinamenti a martedì prossimo...chissà nel frattempo si aggiunge qualche altra ragazza!!! Baciiiiiiii
Allore buone vacanze.
Ho qualche giorno in più ' per cercare un'altra iscritta.