Visualizzazione Stampabile
-
:caffe: A Tutte le partecipanti allo Swap!!!!!
Ragazze...aggiornate per favore il vostro profilo con le preferenze per il Country...mancano per alcune di voi!!!
Mi raccomando...altrimenti la vostra swappina e' in difficoltà!!!:baciii:....e Buon Lavoro!!!
-
Abbianmento ricevuto! si parte!!!
-
Buona sera ragazze!!!! Allora avete già qualche ideuzza?????
Io ho già visto stamattina delle cosette country deliziose deliziose!!! Devo pensare ancora all'hand made. Lo farò appena spedirò il mio swap cioccolato e pasqua.
A proposito avete aggiornato il profilo??? Mi date conferma??? Baci
-
ciao manu, io ho visto già alcune cosine carine carine...per l'handmade non so ancora con che tecnica farlo...
preferenze aggiornate!!!
Un bacione ary
-
:cuoco-ciao:Alloraaaaa.... facciamo un elenchino per chi ha già aggiornato il suo profilo con le preferenze per il country:
Melodhy
Ary
Orchessatitti
Elviral
Girasole
Neviana
Ilariabenatti
Dada
Marisol
Mindicreativity
:ok!:Fatemi sapere che vi aggiungo...!!! Buona Domenica e buona creatività a tutte voi!!!:smack!:
E adesso....mi tocca.....:pulizie:!!!!!
-
Io ho già dato ieri.... :vittoria: e continuerò domani....:pulizie:
oggi spazio alla creativitàààà:taglia-cuci:
-
io ho già aggiornato un pò di tempo fa...
baci elvira
-
Ciao, appena aggiornato. Puoi aggiungermi nell'elenco.
Buona settimana a tutte. Oggi non riuscivo proprio ad alzarmi..........
-
aggiornato proprio ora!!!!!
-
Io ho aggiornato le mie preferenze country tempo fa.....cmq adoro le shopping bag ecologihe, i fuori porta e le federe copri cuscini....
L'hand made country è già un minimo abbozzato nella mia testa: ho un kit preso tempo fa che giace nel cesto dei lavori accantonati in attesa della giusta occasione, e credo ceh alla mia swappina piacerà!