Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte ,anche io comprerò a dicembre,visto che andrò qualche giorno a torino da amici,chissà di trovare qualcosa di interessante.ma voi spedirete prima o dopo le feste?è il mio primo swap quindi non so a natale come stanno messe le poste
io avevo pensato di spedire dopo le feste,ma se non va bene fatemi sapere:abbraccioforte:
-
scusami ma se non mi sbaglio lo swap finisce il 30 gennaio quindi hai tutto il tempo per spedire vai tranquilla ciaooooooooooooooo
-
direi di non spedire prima del 15 di gennaio, per non avere troppa differenza tra le varie spedizioni/arrivi!
:ciao-ciao:
Citazione:
Originariamente Scritto da
vaniglia76
ciao a tutte ,anche io comprerò a dicembre,visto che andrò qualche giorno a torino da amici,chissà di trovare qualcosa di interessante.ma voi spedirete prima o dopo le feste?è il mio primo swap quindi non so a natale come stanno messe le poste
io avevo pensato di spedire dopo le feste,ma se non va bene fatemi sapere:abbraccioforte:
-
grazie Veronica era quello che volevo sapere
buona giornata
-
allora grazie a checco veronica! :smack!:
-
vero lo so che si dovrebbe passare dal post ...ma che ne dici di mandare mp per ricordarlo delle preferenze :)
-
-
:vittoria:Mi è appena arrivata la consegna per la mia swappina. Pensate che ricevo questo pacco e faccio: Cos'è???? tra swap, bfc e varie spedizioni mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua e dimentico i pezzi... spero di perdere la testa....
che bello!!! mi sa che presto mi preparerò per una consegna speciale.... non ti preoccupare veronica aspetterò ancora un pò.... :ok!:
-
Io sono ancora alal fase "pensa che ti ripensa"..... cerco di farmi venire qualche idea.....
-
ciao a tutte io qualche idea me la sono fatta forse forse so bene cosa comprare per la mia swampina se non cambio idea all ultimo minuto