ciao ragazze oggi sono andata al mercatino del mio paese e ho preso una bella cosa per la mia swampina e vai uno e andato adesso pensiamo a gli altri ciaooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze oggi sono andata al mercatino del mio paese e ho preso una bella cosa per la mia swampina e vai uno e andato adesso pensiamo a gli altri ciaooooooooooooooo
Buona sera ragazze!!! Rieccomi tra voi!! Non mi son scordata di voi. Mia madre è stata operata per un carcinoma. L'operazione e' andata bene..ora dovrà affrontare le terapie post intervento...speriamo bene...io sono cosi' agitata.. e lei invece è tanto carina..pensate ci scherza su. Forse e' questo l'atteggiamento giusto...ma io non so se reagirei allo stesso modo. Purtroppo quest'anno sarà un Natale particolare per me e la mia famiglia...ma sono certa che insieme supereremo anche questa...l'amore fa miracoli.
Un bacione a tutte voi.
Manuela mi dispiace tanto...purtroppo la vita ci pone continuamente delle sfide...a quanto pare tua madre è una donna forte...vedrai che tutto si risolverà al meglio....ti sono vicina...dai un abbraccio a tua madre!
mel un :abbraccio: a tutti voi.. e sarà lo stesso un buon natale ...ANZI DI PIU'
baciuz ila
Carissime, ne approfitto per farvi tantissimi auguri di Buon Natale.... nei prossimi gg non so quanto e soprattutto se riuscirò a collegarmi! Io sono ancora in alto mare con gli acquisti, ma presto o tardi riuscirò a farli!
swappineeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
scusate x il ritardo..... Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
e vai si ritorna attive ormai le feste si puo dire che sono passate quindi adesso a lavoro per le nostre swappine anche se con gli acquisti di natale ho comprato gia un piccolo pensiero ciaooooooooooooooooooooooo
Auguroni di Buon anno a tutte voi!!!! Un abbraccio
manu tua madre come sta spero bene un bacio ciaoooooooooooo