Ricevutooooo!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Ricevutooooo!!! :D
grazie Veronica,abbinamento ricevuto,buon swap a tutte:ciao-ciao:
grazie veronica, abbinamento ricevuto...che bello si comincia anche questo.....contentissima dell'abbinamento, sarà un bello swap, buon lavoro a tutte, bacioni.
:yes!:Ricevuto tuuttoo!!! Buono Swap!!!!!!!!!!
raga ci siete????
ho preso il primo pensierino per la mia abbianta :)
ragazze m raccomando scrivete nel vostro profilo le preferenze ..un po' ampie ;)
è vero che ci conosciamo ma nel frattempo potrebbero cambiare gli interessi....
a buon intenditor poche parole
veronicaaaaaaaaa bacchettaleeeeeeeeeeeeeee :ridere6:
baciuz ila
Ma questo non l'avevo visto!!!! mannaggia a me....
io sono in attesa di un pacchettino per la mia abbinata, sono troppo contenta per come la sorte ha deciso....
poi abbiamo anche gusti in comune, quindi vado sul sicuro.... :)
che bellooooooooo!!!!
giusto stamani stavo pensando: "chissà che combinano le mie swappine".....e adesso per la prima volta che mi metto seduta da stamani alle 9 (colpa della terza torta in una settimana) stavo per venire a bacchettarvi un pò perchè non avevo visto nessun aggiornamento nel post!!!!!ragazze ila dice bene, mi raccomando con le preferenze!!!!!!ah ila.....se non ci fossi te......@anna....peccato, magari il prossimo anno partirà la III edizione!
@lidia: vuoi sapere come ho fatto gli abbinamenti????????vi ho numerato per ordine di iscrizione e poi ho chiesto a checco di dirmi dei numeri a caso!quindi il merito è tutto suo!
:ciao-ciao:
Sera ragazze!!! Io acquistero' i regalini per la mia abbinata a Dicembre...quando andro' qualche giorno a Roma in ferie e posso dedicarmi allo shopping....un bacione a tutte voi!!!!!!