Visualizzazione Stampabile
-
http://www.eclissati.it/nucleus/medi...080111-wow.gif scusate ma sono impazzita dalla felicità il corriere mi ha consegnato il pacco della mia abbinata il quale conteneva non uno ma 2 swap perchè la fortuna (non so per la mia abbinata) ci ha incrociato due volte....che dirti sono commossa ti abbraccio carissima Gloria.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
http://www.eclissati.it/nucleus/medi...080111-wow.gif scusate ma sono impazzita dalla felicità il corriere mi ha consegnato il pacco della mia abbinata il quale conteneva non uno ma 2 swap perchè la fortuna (non so per la mia abbinata) ci ha incrociato due volte....che dirti sono commossa ti abbraccio carissima Gloria.....
grazie a te per la tua infinita dolcezza..... sei una persona speciale, ogni volta che leggo i tuoi post leggo la tua semplicita' e la tua bonta' per questo sono stata orgogliosa di fare questo scambio con te !!! spero di incrociarti sempre sul forum.....
occhio alla cioccolata se poi ingrassi non dare la colpa a me !! ahahahah
-
Confermo di aver ricevuto dalla mia abbinata....grazie infinite Annalisa!!!!!!!!
Mi hai mandato tutte cose bellissime, i due angeli, il portachiavi e le ricette...grazie grazie grazie grazie ancora!
:i-love-you:
-
E vi aggiorno che oggi è in consegna il pacco alla mia abbinata...:paccoinarrivo:
-
Citazione:
laura84b
E vi aggiorno che oggi è in consegna il pacco alla mia abbinata...:paccoinarrivo:
E SI E' Proprio in consegnA !!!!! e' appena arrivato ed era tutto bellisssimooooooooooo le mucchine favoloseee e lo scatolo una meraviglia.... grazie avvero di cuore sono troppo felice per tutto .... anche la tela che brilla... credo ke li ci faro' il sal buon natale... :i-love-you:
-
bene raga siamo in dirittura d'arrivo :vittoria:
-
Citazione:
gloria78
E SI E' Proprio in consegnA !!!!! e' appena arrivato ed era tutto bellisssimooooooooooo le mucchine favoloseee e lo scatolo una meraviglia.... grazie avvero di cuore sono troppo felice per tutto .... anche la tela che brilla... credo ke li ci faro' il sal buon natale... :i-love-you:
Mi son troppo divertita a cercare le tue collezioni e son contenta ti sia piaciuto tutto!!! E' stato un piacere.... :kissoflove:
-
Citazione:
laura84b
Confermo di aver ricevuto dalla mia abbinata....grazie infinite Annalisa!!!!!!!!
Mi hai mandato tutte cose bellissime, i due angeli, il portachiavi e le ricette...grazie grazie grazie grazie ancora!
:i-love-you:
Non ci speravo più........................dal sito risulta ancora in giacenza.................che affidabilità.
Sono felice che sia tutto di tuo gradimento................alla prossima allora!!!
Grazie ilaria per questo swap "diverso"
-
Sigh...io non ho ancora ricevuto????'
Susanna
-
Citazione:
SUSANNA PANIZZARDI
Sigh...io non ho ancora ricevuto????'
Susanna
Nemmeno io Susanna, vedrai sarà valsa la pena aspettare ;)