Visualizzazione Stampabile
-
-
ricevuto ricevuto ricevuto anche io. grazieeeeeeeeeeeeeeeee tutto bellissimo
vado a ringraziare la mia abbinataaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanna58
Ciao, arrivatooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Grazie Soraya, gentilissima, tutto graditissimo, il presepino fantastico originale, il magnete e' lo stemma di Calasetta???
Bellissima la spiaggia "La Salina", un progetto di vacanzina sta' gia' prendendo corpo nella mia mente.
Un abbraccio e un bacione
Giovanna
P.S. Ilaria la foto la vuoi da me o te la manda Soraya????
..Giooo :) il magnete è la bandiera della Sardegna ;) son contenta che sia stato tutto di tuo gradimento..è arrivato tutto integro spero!!! ;)
-
Citazione:
CIANA
:paccoinarrivo: ok raga.. vedo ke siamo a buon punto..manca una settimana ....
intanto preparo il post x le fotine ... ma nn mi sembra carino postarele già visto ke nn tutte abbiamo ricevuto...
dai ke mi dite resistete ancora una settimana????? :roll:
baciuz ila:kissoflove:
Certo certo, starò buona!!!
-
Citazione:
laura84b
Io oggi finalmente spedisco!!! Dovevo spedire ancora sabato ma dopo 30 minuti di coda alle poste m'è venuto in mente d'essermi dimenticata d'inserire la cartolina nel pacco...quindi ho rinunciato e son tornata a casa....ma oggi ho tutto bello pronto!
Ila poi nel pomeriggio ti mando fotina e nr. di spedizione!!
Kiss
Invece da me non è affatto una zoa turistica e di cartoline non se ne trovano se on quelle con le vignette umoristiche che non c'entrano nulla, avrei potuto fare io un collage di foto ma non ci ho pensato prima quindi la mia swappa a ricevuto solo una semplice letterina
-
Citazione:
sOrAyA
..Giooo :) il magnete è la bandiera della Sardegna ;) son contenta che sia stato tutto di tuo gradimento..è arrivato tutto integro spero!!! ;)
Ok Soraya tutto in perfette condizioni.
Grazie ancora
Giovanna
-
-
allora ragzze ho avuto conferma da laura e susanna della loro spedizione
dai raga mancano 5 gg alla fine del mese ;)
-
Evvaiii così vediamo le fotine :)
-
non ricordo se l ho scritto , ma ho spedito ieri con corriere :paccoinarrivo: