Sì sì anche la Ola
Ok, appena arriva zacccccccc, fotografo! Quanto dici mi fa ben pensare per un arrivo nelle prossime ore!!!!!!!!!
Me curiosaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
:applauso:prontissime Ila, grazie per tutto il lavoro che hai fatto!!
Woooooowwwwww! Il mio papà mi ha appena portato il pacco!!! Sono svenuta: ma quante cose fantasticheeeeeeeeeeeeeeee:bevandacalda:!!! Ora ho capito perchè mariateresa si chiama bigmammy: perchè è una grandeeeeeeeeeeeeee!!!! Grazie grazie grazie! Corro subito a mettere in mostra tutte le cose ricevute in giro per la casa!!!
Un abbraccio anche alla madrina di questa fantstica iniziativa!!!!:iloveyou:
bene francesca finalmente è arrivato anche il mio pacco. grazie a te ......e grazie ad Ilaria per aver pensato un scambio così bello ed originale.
raga a questo punto aspettiamo che anke giò riceva il suo pacco e poi postiamo le foto ..magari anke il server sarà a posto del tutto
Io sto morendo dalla curiosità nel vedere le vostre fotine (quale punizione peggiore di questa :) ).
Se aspettate solo me per pubblicare le fotine fatelo pure, non appena mi arriva il pacchetto fotografo ed unisco la mia fotina alle vostre, non c'è problema!
no giovanna sarà meglio postarle tutte insieme. aspettiamo ancora qualche giorno
anche io non vedo l'ora di vedee le fotine! Ila ma hai chiesto a susanna di fare le foto del mio pacco??? O posterai le mie schifezze di foto??????:ridere6::ridere6::ridere6:
si frà me le ha mandaate anke susy .. è decisamente + bella :ridere6: