stamattina ho fatto un piccolo acquisto per il bagno,giusto per completare il mio handmade; il rpoblema grande adesso è che ho due "ideone" per la cucina,ma non so cosa fare...
Visualizzazione Stampabile
stamattina ho fatto un piccolo acquisto per il bagno,giusto per completare il mio handmade; il rpoblema grande adesso è che ho due "ideone" per la cucina,ma non so cosa fare...
Bravissima Manuela: sei parecchio avanti!!
Io sto lavorando al mio progetto x la cucina!!! E sono molto soddisfatta!!
Tra un paio di settimane ricomincerà l'anno scolastico ed io dovrei avere un po' più tempo da dedicare al mio hobby. Mi manca ancora una camera, ma ho le idee abbastanza chiare sul da farsi. Poi comprerò degli oggettini e sarò pronta alla spedizione.
Per fortuna c'è davvero tanto tempo e non mi devo far prendere dall'ansia :ghignata:
Io ho terminato l'hand made della cucina e sono proprio soddisfatta....in questo week end cerco di teminare o per lo meno di portare molto avanti quello della camera da letto e martedi al mercato devo fare degli acquisti per l'handmade del bagno. Per il regalo personale credo di avere tutto ed ho anche già in mente cosa acquistare da aggiungere qua e là...mi ritengo soddisfatta di come sta procedendo
Io ho completato l'handmade della camera da letto....e così sono a due cose pronte
Ieri ho terminato i miei handmade x lo swap del Palio, quindi da oggi posso ricominciare a dedicarmi completamente a qs.
Tra pochi giorni potrò ritornare a lavorare a questo swap...
Mi è venuta un'idea per "completare" l'handmade della cucina. Temo che fino alla fine stravolgerò tutto ciò che ho già preparato! Alla fine può ritorcersi contro la lontananza della data di spedizione :ghignata:
è vero quando è così lontana si riesce a cambiare progetto tante tante volte, a me è successo con la cucina, però non riesco a trovare qualcosa per la camera da letto, quello che mi era venuto in mente non mi convince
AIUTO!!!!!
Ragazze care non lo dite a me...solo idee finora e niente di realizzato, per la cucina ora sono molto convinta ma ho cambiato idea almeno tre volte, per il bagno e la camera ho pensato a qualcosa ma ho ancora dubbi uff...comunque a giudicare da quante cose ho da concludere non comincerò prima della fine del mese, spero proprio di sentirmi sempre più sicura delle mie scelte :ummm:
Ma sì, ce la faremo perché siamo il gruppo di swappine migliore del mondo :ghignata:
Oh yeah :gongolare::gongolare::gongolare:
io sto procedendo con il lavoro per la cucina...abbastanza impegnativo, ma molto molto soddisfacente!!! meno male che ho deciso subito, altrimenti sarei già entrata in crisi!!
E brava Rosanna: tu sei la swappina più diligente di tutte!! :scimmia-brava:
Grazie Anastasia ma...magari fosse cosi! Sono a metà lavoro della cucina... E tutto il resto??? Heeeeeelp!!! Ansia e panico!! Ma ce la farò!
Io ho tutto pronto tranne il bagno...Un abbraccio
Io ho terminato la cucina e mi manca poco per completare la camera da letto....ho improntato il regalo personale e mi manca il bagno ma so cosa realizzare. Ho rallentato un attimo perchè sono impegnata in altre iniziative con la Maglia del Cuore ma sarà tutto pronto nei tempi previsti :yes!:
no amiche una "tragedia" ho cambiato di nuovo idea per la cucina, ho lasciato il vecchio progetto per uno nuovo,speriamo sia davvero quello definitivo ;)
Io sto ultimando l'handmade della cucina... è stato molto impegnativo... Spero che la mia swappina apprezzerà... Subito dopo inizio con il progetto della camera da letto...
Sto ancora ultimando l'handmade per la cucina....poi solo biglietto e regalo personale...
inizia ad avvicinarsi la data,dopo tanto tempo....
E' vero, Manuela!! :paura:
Non appena terminerà il mio impegno con il Palio e pubblicherò le foto degli scambi, mi dedicherò alle rifiniture e a qualche piccolo acquisto per questo swap... Non sono in affanno, comunque. :stellina-ciao:
Io sono a quota tre stanze completate. Ora mi manca l'idea per il regalo personale... devo ancora pensarci un po' su!
io ho finalmente finito l'handmade per la cucina e ne sono soddisfattissima....adesso sono a metà handmade per la camera da letto...per il bagno ho comprato una cosetta e mi manca il regalo personale e il biglietto!
Io ho tutto pronto, mi manca solo il biglietto...
Un abbraccio ary
io ho handmade camera da letto e handmade cucina pronto.
bagno comprato qualcosa (e mia sorella ha detto che è bella)
come regalo personale comprerò qualcosa più in là e devo solo fare il biglietto.
Bravissima Carmen: sei parecchio avanti con i preparativi!!
Ciao a tutte....biglietto pronto, cucina completata, questo weekend mi dedicherò al completamento della camera da letto e del regalo personale così la settimana prossima mi dedicherò al bagno...poi devo acquistare un paio di cosine ma anche io non sono in affanno...:ciao-7:
Buongiorno a tutte e buona domenica!! Wow brave tutte!!!!! Io purtroppo non sono così a buon punto come voi swappine diligenti, il lavoro e alcuni problemi non mi hanno lasciato molto tempo finora...ma confido nella mia velocità e nel tempo che manca che comunque è abbastanza:occhiolino2:Swappina mia non temere, sarà tutto bello bello!! Ihihihihihihihih
ragazze scusate se non mi faccio sentire ma ho altri pensieri per la testa..
cmq entro la scadenza spedirò il tutto.
Wow! Sembrava così lontana la scadenza e invece tra un mese esatto sarà l'ultimo giorno utile per le spedizioni!!! Ragazze, come procede?
Allora io ho quasi finito!! Sono soddisfattissima dei miei handmade!! Ora mi sto dedicando al regalo personale e poi farò il biglietto! Voi??
Io devo ancora scrivere il biglietto, poi ho finito!
io conto di concludere tutto questa settimana,ritocchi vari e cuciture varie, anche perché nello stesso periodo ho altre "mille" scadenze....le poste mi vedranno spesso ;)