Io sto lavorando al contest, ma intanto credo di aver avuto l'idea giusta per la cucina! :yes!:
Visualizzazione Stampabile
Io sto lavorando al contest, ma intanto credo di aver avuto l'idea giusta per la cucina! :yes!:
Io leggendo il profilo della mia abbinata adesso ho qualche idea in più!! Speriamo bene...
Care anche io sono in intensa riflessione....e tanto tanto emozionata dall'idea di poter entrare in casa di una di voi con i miei piccoli lavori :) Donare quanto si realizza è sicuramente la parte più bella di questa iniziativa........................................ no aspetta, anche aprire tutti i pacchettini sarà favolosoooooooooooo ihihihihihih
è il mio primo swap ma già so che mi divertirò tantissimoooooo :gongolare:
Wow il primo swap!! Per me sarà il terzo!! Ti auguro che sia un' esperienza bellissima... Come lo è stato x Me il primo swap!!
Io per ora ho solo pensato ed ho già un'idea per la cucina e la camera da letto...ho letto le preferenze per avere idee più chiare sul regalo personale...però so per certo come farò il biglietto!!!!!!:yes!: devo terminare alcune cose e poi tirerò fuori la mia raccolta di giornali e comincerò a cercare seriamente magari aiutandomi anche con il web.
Anch'io ho le idee chiare per il biglietto. Oggi mi sono procurata il materiale per il primo handmade e non vedo l'ora di iniziare!! Intanto continua lo studio della mia swappina.....
Anch'io mi sto organizzando: ho appena inviato il mio ordine a Casa Cenina, dove ho acquistato....... :muto-2: ops! stava x sfuggimi, ma ho la bocca ben cucita.....silenzio assoluto!
io ho già un'idea su cosa fare per la cucina ed anche per il regalo personale...o forse per la camera...diciamo che ho trovato lo schema adatto, devo però decidere come assemblarlo :ghignata:
Buona giornata!!
eh sì cara elda...
monella io sono!!!
:dispettuccio:
bene bene tutte con le idee chiare a quanto pare...io......emmmmmmmmmmmmmmmmmmm............for se, sono sempre stata un'eterna indecisa e tutto questo tempo a disposizione sicuramente non mi aiuterà, ho cambiato idea già un mucchio di volte eheheh -_-'
Io ho iniziato ieri il primo handmade... di già che avevo l'ispirazione, ne ho approfittato! :ridere6:
Cara Anastasia il tuo "misericordia" mi fa venire in mente il cartone animato heidi!!! :ahahah:
ok cambio di idee: ho deciso cosa spedire x la camera e x il regalo personale mentre sto ancora studiando la zona cucina. Il bagno? ci devo pensare ancora un pò.
qs settimana dovrebbero consegnarmi l'ordine di Casa Cenina, così ank'io potrò iniziare.
Bellissimo anche qs swap!
ehi! dove siete finite tutte quante?! siete già tutte partite x le vacanze?! io ieri sera ho finlamente iniziato a lavorare al mio 1° handmade: il regalo personale. speriamo di riuscire a farlo esattamente come me lo sono immaginato....ih! ih! ih! .... nuovo esperimento....
Io sono in alto mare. Devo preparare un bfc, poi cercherò di conciliare le vacanze dei miei pupi con la preparazione del pacco x... Oh! Quanto sono indietro.... Sob!
Tranquille ragazze... ce la faremo!! Io ora mi sto dedicando a un maxi t-rex amigurumi per mio figlio e riprenderò lo swap dopo l'estate! E le altre? Avete iniziato?
non ci crederete ma quasi non m i ricordavo di questo swap!!!!che vergogna!!!!o meglio avendo una scaletta di scadenze questa è così lontana che non la leggo mai, però ho gia idee per tutte le camere, ma devo ancora decidere cosa mettere in atto,però mi piacerebbe creare tutto io per dare un vero tocco personale, vedremo poi come sarà in realtà
eccomi!!! oggi sono rientrata al lavoro dopo la maternità :lacrimuccia:
ho già cambiato idee un po' di volte...finisco un paio di lavoretti e poi inizio a pensare seriamente a questo swap...
un abbraccio
Ragazze care perdonatemi ma è stata una settimana di fuoco...sono ancora occupata col lavoro, gli esami di riparazione dei debiti scolastici sono a fine luglio e prima certamente non potrò cominciare i lavori :ammy: Comunque ho tutto in testa già, tranquille ihihih quello che vi posso già dire è che l'intenzione è di preparare tutto da me per la casetta della mia cara abbinata :tvb3:
Baci a tutteeee
Care amiche, in questo periodo la mia presenza sarà piuttosto saltuaria (e meno asfissiante :ghignata:) perché ho il bellissimo compito di godermi per tre mesi tutti e tre i miei bambini ed il tempo per me si riduce tantissimo. Da settembre anche il secondo inizierà le scuole elementari e qualcosa cambierà... Abbiate pazienza! Prometto che comunque passerò più spesso possibile.
:smack!:
E fai benissimo! buona giornata
Bimbi fortunati con una mamma così!!!
Fai bene Anastasia goditi ogni momento con i tuoi cuccioli...il tempo passa inesorabilmente e quando ti ritroverai come me con il secondo figlio, il "piccolo" di casa che il prossimo anno diventerà maggiorenne ripenserai con nostalgia a quando lo hai accompagnato per la prima volta alla scuola materna...tra un po' ci accompagnerò i nipoti!!!!!!!!:ahahah:
Un bacio grande anche ai tuoi figli
Ragazze in qs giorni sono stata super-attiva: ho quasi terminato il 1° handmade e sono molto felice x come sta venendo! speriamo di non incontrare problemi con l'assemblaggio...ma x ora tutto bene. Terminato qs oggetto, mi butterò sulla 2° stanza.....visto che ho l'ispirazione, meglio approffittarne subito!
così 2 su 4 saranno a posto.
Wooooooow beata te, io sono ancora in alto mare....per ora ho solo scelto tutto, ma preferisco chiudere un po' di cose che avevo cominciato e poi mettermi all'opera. Buona domenica!!!!
:roserosse:
Neanche io ho iniziato. Faccio, disfo e rifaccio progetti nella mia testolina. Intanto sto ultimando altri lavori con scadenza più vicina.
Ho iniziato subito perchè altrimenti avrei cambiato idea 1000 volte, come infatti sto facendo x lo swap del pacco X.
Invece in qs modo terminato l'handmade non posso + tornare indietro.
:perepepe:
Caspita omonima che rapidità!!!! :spidigonzales:Io non ho ancora iniziato perchè ho terminato lo swap borsa e devo terminare dei lavori per La maglia del cuore che devo spedire nella prima settimana di luglio però ho trovato quasi tutto...sono solo indecisa sulla cucina...ho delle idee ma non ne sono molto convinta. Inizierò con quelle già scelte e poi in corso d'opera sicuramente avrò una folgorazione per quella che mi manca:yes!:
io lunedì parto per le ferie e non ci sentiremo per 10 giorni...spero di portare a casa dalle vacanze anche qualcosa per la mia swappina :ghignata:
ci sentiamo quando torno..
un abbraccio
Wow, di cuore buone vacanze Ary!!! Swappina mia volevo dirti, se può esserti utile, che anche io ho finalmente pubblicato i miei lavori...se può aiutarti nella realizzazione per capire meglio il genere di cose che mi piace trovi i link nella mia firma. :tvb3:
Buone vacanze Ary!
Io ancora non ho iniziato a lavorare e temo che non lo farò tanto presto, perché le mie vacanze sono luuuunghe e faticoseeee! Non ho nemmeno buttato giù nessun progetto concreto. Mi frullano nella testa un mucchio di idee, ma nessuna si è ancora posata ed è attecchita. In teoria mi piacerebbe fare quasi tutti handmade, ma di questo passo... No, dai, non posso essere disfattista: di tempo ce n'è a sufficienza anche se dovessi iniziare a lavorarci su a settembre.
Felice domenica, ragazze!
http://graficandoconsognografica.ilc...20domenica.gif