dopo il tuo messaggio me ne sono accorta e l'ho messo a posto :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
siete delle tentatrici!!!
mi iscrivo anch'io...
anastasia hai i miei dati o devo mandarteli di nuovo?
letto ed approvato il regolamento
Un abbraccio ary
Benvenuta cara!!!! Ho già i tuoi dati... :tvb3:
:hola: :hola: :hola: benvenuta Ary
Ragazze, visti i dubbi che circolano intorno a questo swap (troppo impegnativo, troppo costoso, ecc... ) vorrei chiarire alcuni dubbi che mi sono venuti insieme a voi.
Vi faccio un esempio di swap ipotetico e voi mi dite se potrebbe andare bene o se è troppo misero, giusto per capirci:
- bagno: un balsamo per capelli
- camera da letto: un segnalibro fatto a mano
- cucina: presina + guantone (comprati o fatti a mano)
- regalo personale: una sacca porta lavoro fatta a mano
Non sono le cose che farò, sono solo le prime che mi sono venute in mente, ma è per capire se ci siamo come linea di pensiero o se voi avevate in mente cose più impegnative, giusto per mettermi al vostro livello. Grasssiiieee :smack!:
ciao elda anche io sono sulla tua linea, a me erano venuti in mente...
bagno: bagnoschiuma, crema corpo oppure asciugamani se hand made
cucina: asciugapiatti, set presine, grembiule
camera da letto: cuscino, segnalibro se legge, profuma cassetti
regalo personale: sulla base delle preferenze, se fa qualche collezione, ecc...
sentiamo anche le altre swappine ed anastasia!!
Io sono sulla vostra stessa linea di pensiero...
Più o meno sono anche io sulla vostra linea... E, credetemi, mi avete dato una boccata d'ossigeno!! Grazie!
Dopo estenuate giornata di studio .....mi rilasso un po' e dico che anche io ero sulla stessa linea di pensiero come tutte voi
Benissimo, vedo che siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda! Diciamo pensierini carini ma senza svenarsi! E intanto siamo a meno tre giorni e poi inizierà anche quest'avventura! :entusiasta:
Buongiorno, ragazze!
Credo che sia inutile sottolineare che il fatto che siano pensierini non troppo costosi, non deve andare assolutamente a discapito della cura e dell'impegno con cui prepareremo ogni oggettino.
:kisss:
Sono d'accordo con te Anastasia. Ad esempio con una presina ricamabile da due euro si può preparare un oggettino ben fatto e apprezzabile!
Tranquilla Anastasia... Ci siamo capite!!! :occhiolino2:
Buongiorno, ieri sono stata un pò latitante, ma ho letto i vs post e mi trovate daccordo con voi: si possono realizzare tante idee molto carine stando anche attente alle spese....la fantasia non ha prezzo....
:smack!:Un bacione
Mancano solo 2 GG alla chiusura delle iscrizioni !!! davvero poco....
Io ho letteralmente la testa che "fuma" per quante idee mi ci stanno frullando dentro! Creare gli oggettini per la casa è una cosa che mi piace moltissimo, poi qui c'è anche il regalino personale, quindi si può fare davvero di tutto un po'! Sono curiosissima di scoprire chi sarà la mia abbinata e se intanto qualche altra fanciulla si vuole unire, siamo qui a braccia aperte! http://i.imgur.com/OrdouuJ.gif
Non vedo l'ora di conoscere il nome della mia abbinata e mettermi al lavoro!!!!
Un bacione a tutte
Io sono curiosa di sapere la mia abbinata di questo swap.
Purtroppo però non potrò iniziare subito perchè sono primo sotto studio e poi
devo dedicarmi a uno swap con scadenza imminente.
Buongiorno swappine!!
Siamo giunte all'ultimo giorno utile per le iscrizioni. Siamo pronte ad accogliere partecipanti dell'ultima ora; nessuna si unisce in extremis a noi?
Domani conosceremo la nostra abbinata e poi avremo tanto tempo per creare (e acquistare) quattro oggetti. Non è un impegno troppo pesante, venite a swappare cono noi!!
:smack!:
Forza ragazze, non siate timide! è l'ultima occasione per partecipare a qs bellissimo swap!
Ps: ieri navigando in internet ho scovato un'ideuzza molta carina, mi piace talmente tanto che penso che ne realizzerò 2: una x me e una x la mia abbinata ih! ih! ih!
Io io ioooooooooooo avevo paura che come primo swap potesse essere un pochino impegnativo ma poi ho deciso di buttarmi...ispirate tanta fiducia :cuore1:
Ho già in mente un pò di cosine da realizzare....hiihihih
ora ho pochissimo tempo ma entro stasera invio mp e compilo il mio campo preferenze...che emozione!!!!
Un bacino a tutte e buona giornata...a più tardiiiiiii :baciii::baciii::baciii:
benvenuta !!!
Tetenna, scusa, ti va di dirci il tuo nome? Vedo una M e una T nella firma, che sia Maria Teresa?
Eccomi qui sono tutta vostra...regolamento letto e accettato, corro a mandare il mp :)
Comunque si cara elda, il mio nome è maria teresa
:kisss:
Benvenuta cara Maria Teresa!! Corro ad aggiungerti!!!
C'è nessuna altra che segue l'esempio della nostra amica?
Non x mettervi fretta, ma vi restano solo 10 ore dopo di che la madrina dirà STOP !
Oh bene tetenna Maria Teresa... ora sei nelle nostre mani!!!!! :cool5: dai, non ti spaventare... siamo delle swappine molto giudiziose... non è vero ragazze??? :occhiolino2:
:ahahah: :ahahah: Roby sei un mito!!
Dai che è quasi ora!!
siete delle grandissime tentatrici!!!ma io non ci casco!!! resisterò!!!:disperazionee:
come già detto anche ad Anastasia all'inizio è veramente bello questo sal, ma ho tante, troppe cose da fare...non me la sento....poi sono sicura che starei con il patema d'animo tutto il tempo...per il terrore di non poter finire questo e tutte le altre cose che ho da finire.
ma continuerò a seguirvi...sono curiosa di vedere tutte le cose belle che saranno create da te e dalle altre swappine.
Peccato Sonia! Ma va benissimo: ci sarà un'altra occasione sicuramente....
Wow!! Non posso mancare mezza giornata che c' è chi si iscrive, chi rinuncia, e in tutto ciò non mi ero neanche accorta che domani avremo l' abbinamento!!!
Cmq, cara Maria Teresa, ti do il mio benvenuto!!!
Non vedo l' ora di conoscere il nome della mia abbinata!!!