Visualizzazione Stampabile
-
Dopo lo swap "Una sorpresa per te" avevo deciso di prendermi una pausa ma solo perchè ho mille cose per le mani ma questo swap mi piace tanto sia per la varietà di cose da poter creare sia per la scadenza lunga e per il piacere di ritrovare compagne di swap e BFC....Anastasia tentatrice!!!!! partecipo ben volentieri...regolamento accettato ed mp in arrivo...
baci:smack!:
Roberta
-
-
Grazie mille Roby!!!!!!! Benvenuta!!!!!!!! :tidoilcuore:
-
Grazie a voi per la calorosa accoglienza e bentrovate a tutte!!!:ciao-ciao-ciao:
-
benvenuta e benritrovata!!:baciii:
-
Ragazze mie, non ci crederete, ma penso a questo swap giorno e notte! ok, detto così sembra da pazze! :ihihih:Ci penso perché mi piace pensarci, raccolgo più idee possibili, ci sono tanti di quegli oggetti che si possono realizzare. Sto aspettando con ansia di sapere chi sia la mia abbinata per iniziare a spiare i suoi gusti e preferenze. Intanto se qualche altra swappina si vuole unire, la aspettiamo a braccia aperte! :abbraccio:
-
Come avevo già scritto, questo swap è molto bello perchè è vario e ci si diverte a creare più cose, e poi ha una lunga scadenza. Ho diversi impegni prima di allora.
Quindi, accetto il regolamento e mi iscrivo.
MP per i dati alle madrine.:occhiolino5:
-
Grazie M.Luisa! Benvenuta!!!
-
Ed ecco Maria Luisa!!! Benvenuta!!!! :hola:
-
Grazie ragazze è sempre un piacere!! :smack!:
-
Ragazzeeeee!!! Lasciatevi tentare da questo swap: conoscerete presto la vostra abbinata, avrete moltissimo tempo per creare da due a quattro lavori (quindi potrete lasciare la vostra fantasia a briglie sciolte), i temi sono semplici e divertenti... Non vi ho tentato neppure un po'?!?!
-
http://i58.tinypic.com/2ymf11c.gif
Ultime due settimane... Non lasciate partire questo treno senza esserci saltate su!!! http://i42.tinypic.com/w9y87n.gif
-
Ragazze mi unisco ad Anastasia nell'invitarvi a partecipare! Io ho già così tante idee che non vedo l'ora di iniziare!!
-
anche io ho diverse idee...
come fate a resistere!!!!!!!! unitevi a noi!!!!
-
:off-topic: Scusate se esco fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
-
Chiedo scusa, ma prima che si facciano gli abbinamenti, vorrei cancellarmi da quasto swap.:uffa:E' la prima volta che lo faccio, ma lo devo fare!!
E' un bellissimo swap e mi dispiace di aver preso questa decisione, ma ho pensato che il periodo della spedizione è sbagliato, per quel che riguarda me stessa, per dedicarsi alla realizzazione di uno swap così impegnativo, e non sarei all'altezza. Facendo mercatini, devo assolutamente dedicarmi a fare cose di Natale per me, e per i periodi precedenti sono già impegnata in altri swap e bfc.
Chiedo di nuovo scusa alla madrina, co-madrina e alle partecipanti. :lacrimuccia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.Luisa56
Chiedo scusa, ma prima che si facciano gli abbinamenti, vorrei cancellarmi da quasto swap.:uffa:E' la prima volta che lo faccio, ma lo devo fare!!
E' un bellissimo swap e mi dispiace di aver preso questa decisione, ma ho pensato che il periodo della spedizione è sbagliato, per quel che riguarda me stessa, per dedicarsi alla realizzazione di uno swap così impegnativo, e non sarei all'altezza. Facendo mercatini, devo assolutamente dedicarmi a fare cose di Natale per me, e per i periodi precedenti sono già impegnata in altri swap e bfc.
Chiedo di nuovo scusa alla madrina, co-madrina e alle partecipanti. :lacrimuccia:
Mi dispiace davvero tantissimo, ma ti ringrazio per la correttezza. Sei una swappina responsabile e affidabile, sempre. Grazie comunque per aver apprezzato l'idea e spero di averti con me in una prossima occasione. :miacara:
-
Che peccato Maria Luisa.... però anch'io apprezzo il fatto che tu ci abbia pensato prima e non dopo! Spero ci saranno altre occasioni con altri swap! :orsetta:
-
Vi ringrazio, ma se fossero già stati fatti gli abbinamenti, non mi sarei cancellata per non creare confusione.
-
Mi dispiace che MLuisa si sia ritirata, è un vero peccato.....in qs modo il n° delle partecipanti è diminuito, sì sì è un vero peccato......va beh dai, alla faccia dei banners che ormai non ci stanno + nella mia firma... aggiungetemi, sarò dei vs.
Anastasia: regolamento letto e accettato! MP in arrivo!
-
mi dispiace quando qualcuna ci abbandona, ma tanto m.luisa ci incontriamo ancora e ancora qui in giro...
benvenuta alla nuova collega!!!
-
Citazione:
roby77
Mi dispiace che MLuisa si sia ritirata, è un vero peccato.....in qs modo il n° delle partecipanti è diminuito, sì sì è un vero peccato......va beh dai, alla faccia dei banners che ormai non ci stanno + nella mia firma... aggiungetemi, sarò dei vs.
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Evviva!!!! Benvenuta!!
Per la firma.... Beh, lasciamo stare!
-
Citazione:
roby77
:entusiasta: :entusiasta: :entusiasta: evviva!!! Non è che c'è un premio magari per chi ha più banner nella firma? :ghignata:
-
Citazione:
elda
:entusiasta: :entusiasta: :entusiasta: evviva!!! Non è che c'è un premio magari per chi ha più banner nella firma? :ghignata:
Comincia a togliere il banner dello swap "Raccontami una Fiaba" .... è terminato !!! :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Aspetto di vedere ancora lo swap di syssy poi lo tolgo!! :yes!:
-
OPS! è vero mancano ancora le foto si syssy..... sorry....
-
-5!!!!!!!!
Nessuna si unisce a noi per questa bellissima avventura?
-
Io non vedo l'ora di iniziare! Dai forza, venite a divertirvi insieme a noi!!!
:dog: :dog: :dog:
-
Siamo un pò poche.....così non va x niente bene,:bocca-chiusa: allora chi si aggiunge?!?
-
forse spaventa il numero delle cose da spedire e il costo della spedizione??? E' stato il motivo per cui ho riflettuto un po' prima di iscrivermi, ma alla fine mi sono buttata!!! Mi piace troppo come idea!
-
Citazione:
daerokiss
forse spaventa il numero delle cose da spedire e il costo della spedizione??? E' stato il motivo per cui ho riflettuto un po' prima di iscrivermi, ma alla fine mi sono buttata!!! Mi piace troppo come idea!
Devo ammettere che spesso aggiungo dei regalini fuori swap, magari pensierini per i figli o altre cosine, e ti devo dire che non c'è differenza di costi di spedizione...
-
In effetti si possono spedire anche cose belle ma piccole e leggere. E di tempo a disposizione ce n'è parecchio!!
-
e allora perchè nessun altra si aggiunge a noi!!!:occhi-lacrimosi:
-
a me attira molto, ma mi spaventa un poco il periodo di spedizione prossimo a dicembre e l'estate di mezzo, periodo in cui sto spesso fuori coi bimbi...
però ci sto riflettendo...
un abbraccio
-
Citazione:
ary1297
a me attira molto, ma mi spaventa un poco il periodo di spedizione prossimo a dicembre e l'estate di mezzo, periodo in cui sto spesso fuori coi bimbi...
però ci sto riflettendo...
un abbraccio
Ti tento se ti dico che anche per me il problema è identico e ho scelto queste scadenze proprio per passare l'estate fuori con i bambini e preparare lo swap a settembre e ottobre? Dai, ti aspettiamo!! :miacara:
-
Anastasia tentatrice!!!!
il fatto è che a settembre lollo inizia l'asilo, quindi devo pensare anche ai suoi set asilo...
comunque ho ancora qualche giorno per fare il punto della situazione :occhiolino5:
Citazione:
anastasia.tatalo
Ti tento se ti dico che anche per me il problema è identico e ho scelto queste scadenze proprio per passare l'estate fuori con i bambini e preparare lo swap a settembre e ottobre? Dai, ti aspettiamo!! :miacara:
-
Ma sbaglio o oggi è il compleanno del tuo cucciolotto?! Tantissimi auguri e tanti baciotti dalla "zia" Anastasia!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ma sbaglio o oggi è il compleanno del tuo cucciolotto?! Tantissimi auguri e tanti baciotti dalla "zia" Anastasia!!
Il suo compleanno è stato il 2 di maggio, comunque grazie per gli auguri :occhiolino5:
Un bacione
-
Si era incantato il ticker e mi ha tratto in inganno :ghignata:
-
Ragazze, mancano solo 4 GG alla scadenza delle iscrizioni !!!! che aspettate?!?