Buongiorno a tutte care! Io ci sono quasi, mi mancano il biglietto e il regalo personale. Perdonatemi l'assenza un pò prolungata ma è un periodaccio e il mio tempo libero si è ridotto davvero ai minimi termini.... :( buona giornata a tutte!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte care! Io ci sono quasi, mi mancano il biglietto e il regalo personale. Perdonatemi l'assenza un pò prolungata ma è un periodaccio e il mio tempo libero si è ridotto davvero ai minimi termini.... :( buona giornata a tutte!!!
Wow! Maria Teresa, sei anche tu a buon punto! :entusiasta:
Sono in dirittura di arrivo...qualche ritocco qua e là...spedirò senza problemi nei termini stabiliti
anche a me mancano piccole cose, un po' di nastro per la camera da letto, il bagno ok. biglietto ok, qualche cucitura per la cucita e qualche X per il regalo personale, ma è tutto sotto controllo
a me manca solo il biglietto...poi foto e fase incartamento :occhiolino5:
creato il biglietto
devo solo trovare il regalo personale e sono pronta anche io
Io sono pronta!!! Mi manca solo il biglietto!! Mi sono dedicata a questo swap con tanta attenzione e premura!! Spero di restare contenta anche di ciò che riceverò!!! Non vedo l'ora di scartareeee!
Cara Rosanna a chi lo diciiiiiii, anche io non vedo l'ora di scartocciare il pacchetto della mia swappina e di sapere se i miei lavori saranno piaciuti....dobbiamo aspettare ancora qualche settimana, a me intanto mancava solo il biglietto ma all'ultimo minuto ho cambiato idea per il regalo personale quindi devo ricomprare delle cosine :spesa:ma ci siamo ;)
Ho finitooooo!!! Ho persino scritto il bigliettino e impacchettato tutto. Ora non vedo l'ora che arrivi il momento di spedire... e ancor di più che la mia abbinata riceva, per sapere se sono riuscita a centrare in pieno i suoi gusti!!!!!
anche io sono pronta ,anche se devo impacchettare e fare le foto,quindi anche io sono in attesa di spedire...
certo che siamo tute un po' in ansia per questo swap....incrociamo le dita!!!!
Io ho già fatto e mandato le foto...devo solo impacchettare il tutto!! Swappina mia sappi che mi viene davvero difficile allontanarmi dai miei handmades...ma devo farlo perché li ho fatti apposta x te!!
Hola amiche, siamo all'ultima settimana... Dopo potremo iniziare le spedizioni e avremo ancora una settimana di tempo per inviare i nostri swap. Sono molto emozionata!!
Alcune di voi sono pronte e mi hanno già inviato le foto. E le altre? Siete pronte?
Ne approfitto per ricordarvi di fare 5 foto, una per ogni punto richiesto.
Che si dia inizio al conto alla rovescia!!!!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
ieri ho comprato il regalo personale....e mia sorella designer dice che e`
simpatico.....
ora devo solo stampare biglietto e fotografare .quindi quasi
pronta anche io
Io purtroppo ho avuto un problema con il mio handmade per il bagno:disperazionee::disperazionee::disperazionee: e lo sto rifacendo...credo di riuscire per tempi stabiliti altrimenti ho già in mente come riserva una cosa da acquistare in modo da non ritardare in alcun modo la spedizione....non ci voleva proprio mannaggia!!!!...per le foto tu Anastasia sai :occhiolino5:
Non volevo mettervi ansia... C'è tempo sufficiente per concludere a preparazione dello swap! :smack!:
Io devo ultimare solo una cosina....ci sono ;)
Biglietto scritto, tutto impacchettato e imballato, indirizzo scritto.... ora non mi resta che l'ansia da "prestazione" ! :ihihih: Si spedisce dal prossimo lunedì, ricordo bene? Non vedo l'ora!! :entusiasta:
anche io ho concluso tutto, tutti impacchettato,fotografato e imbustato prnto per essere spedito,ho già inviato le foto alla madrina adesso aspetto lunedì..buona notte
confermo che anche io ho tutto pronto...
spero che la mia swappina rimanga contenta..
Un abbraccio ary
anastasia .. ti ho appena spedito le foto...
avviserò dopo la spedizione....
buongiorno ragazze!!!!
scusate la latitanza in queste ultime settimana ma sono un pò impegnata e pure raffreddata :-(
Anastasia nel w.e. faccio foto e te le mando!
Un abbraccio
Ciao ragazze!! Io ho spedito!! Quindi swappina mia tieniti pronta!!
Se è per questo qualche settimana fa sono stata raffreddata anche io....:ammalata:
colpa di questo tempo pazzo!!!!:caldo-torrido::che-freddo::caldo-torrido::che-freddo:
Buonasera carissime swappine!!
Vi ricordo che da lunedì si potrà spedire e che lo si potrà fare entro sabato. Mi mancano ancora le foto della metà delle partecipanti. Forza!!!!!
Evviva! Tempo di spedizioni!! Questa volta non mi sono fiondata in posta il primo giorno, ci andrò domani con calma, tanto ho preparato un pacco posta free e mi han detto che in un giorno arriva... speriamo bene!!! Ora inizio a essere curiosa di cosa riceverò e da chi e della reazione della mia swappina.. spero le piacerà tutto quanto!
avendo dovuto rifare il mio handmade per i bagno credo di riuscire a spedire giovedi....al più trdi sabato ultimo giorno utile...comunque tutto sotto controllo!!!!
Mia cara swappina...hai notizie x me??
A me risulta che il mio pacco ti è arrivato...sigh sigh!!
Io ho spedito stamattina
Ary, roby77 e tetenna, per piacere ci aggiornate?
Scusate la latitanza....ok io ci sono quasi, quasi nel senso che mi manca il biglietto e un'ultima rifinitura e poi potrò finalmente spedire ank'io....ma non so se riuscirò a farlo prima di sabato. Qs volta mi ritrovo ad andare in posta l'ultimo gg.
ok ! Appena finisco tutto ti mando anke le foto.
Buongiornooooooo!!!!! Cara Rosanna scusami ma sono stata impicciatissima in questi giorni e ieri non ho avuto modo di scriverti...come ti ho scritto nel mp il pacco è arrivato ed era pieno di cose meravigliose davvero!!! GRAZIE!!!!! Quanto alle mie cosine io spedirò giovedì perchè prima non ho proprio la possibilità di andare in posta....le foto cara Anastasia conto di mandartele in serata, spero di non essere l'ultima :arrossito:
:baciobimbo: baci a tutte
Eccoti!!!! Cara Maria Teresa, sono strafelice che ti sia piaciuto tutto! Ho cercato di attenermi ai tuoi gusti (che per molti aspetti rispecchiano i miei) e dalle "e" del tuo "grazie" nel MP credo di esserci riuscita!! Ti abbraccio forte forte!