Visualizzazione Stampabile
-
A 10 minuti dalla mezzanotte spero di essere ancora in tempo per partecipare! Vale ti invio i miei dati immediatamente. Ho letto e approvato il regolamento e scelgo: salotto o cucina colori giallo - rosso - arancione. Che bello, non vedo l'ora di iniziare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
A 10 minuti dalla mezzanotte spero di essere ancora in tempo per partecipare! Vale ti invio i miei dati immediatamente. Ho letto e approvato il regolamento e scelgo: salotto o cucina colori giallo - rosso - arancione. Che bello, non vedo l'ora di iniziare!!!
beneee!!vado ad aggiungerti!
ragazze tra pochissimo inizierò a inviarvi gli abbinamenti...siete quasi pronte??!!!
ricordo a chi deve ancora comunicarmi l'ambiente casa e il colore abbinato di farlo al più presto:ciao-ciao:
-
Abbinamento ricevuto
Buon lavoro a tutte
Ops! Dimenticavo!!
Soggiorno: avorio/arancio
-
fatto!!
vi ho inviato gli abbinamenti!,basterà cliccare il grazie di questo post per avere una notifica.
auguro a tutte voi un buonissimo lavoro e,per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi:smack!:
-
Abbinamento ricevuto......
Buon lavoro a tutte
Pina
-
Abbinamento ricevuto!!! Buon lavoro a tutte voi! Bacioni Betty
-
abbinamento ricevuta e vai finalmente si si inizia !!!!!!!!!!!!!
-
si ricevuto anche io!!!!!
-
perfetto ragazze!!!ancora buon lavoro!!come avrete notato siamo dispari..quindi io farò un doppio swap..ma va benissimo così!!!ho del tempo per farne tranquillamente 2!..bene è meglio mi metta subito all'opera e corro a vedere le preferenze delle mie abbinate:color-ciao:
-
ricevuto anch'io...mi metto al lavoro!
Rebe