Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
Nevianaaaaaa!!! siiiiiiiiiiiii!!!! grazie ho appena aperto il pacchetto!!! grazie infinite!!!!
mi sorge un dubbio..ma come fai a tagliare cosi bene il pannolenci????hai acquistato le formine pronte o lo tagli tu?? perchè è perfetto!!!:occhiolino4:
EVVAIIIIIIIIIII!sono felicissima che ti sia arrivata la busta sana e salva!!!!! si il panno lo taglio con la mitica big shot! un'investimento... ma da tante soddisfazioni!!!! sono proprio contenta che tu l'abbia ricevuto e spero che ti piaccia tutto!!!!! un abbraccio!!!!
-
Pacco arrivato! Come già anticipato alla mia abbinata... E' tutto bellissimo e azzeccatissimo! Ringrazio Valentina per tutto. Sono così contenta di aver deciso, anche se all'ultimo, a questo swap! E' stato un piacere organizzare il mio pacco per Amelia ed è stato un piacere scartare il pacco di Valentina! Grazie grazie grazie!
-
Ho aggiornato il post delle foto, se riesco ad andare in posta stamattina parte anche il mio pacco. Swappina mia tieniti pronta
-
ho appena ricevuto il mio pacco.....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee Didi è tutto magnifico, hai perfettamente indivinato i miei gusti (anzi quelli di mia figli)
un abbraccio grandissssssssssssssssimo
e ancora graaaaaaaaaaaaaaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee eeee
ciao
-
-
ragazze, ieri ho ricevuto la busta dalla mia abbinata......mely86 sei stata un tesoro è tutto bellissimo.......grazie mille (nel week end metterò "in uso" il tuo bellissimo hand made)
grazie anche alle madrine.....
bacioni a tutte e.... al prossimo swap
-
che bello ragazze!!! ormai manca poco..siamo arrivate quasi tutte alla fine!!!
@grazie a te Tania di aver partecipato:stretta-di-mano:
@Sorcièrè?!
-
wau meno male iniziavo ad essere preoccupata del ritardo del pacco sono davvero contentissima che ti piaccia è stato fantastico partecipare a questo swap grazie:baciii:alle madrine che hanno dato modo di farlo un bacione:baciii:
-
grazie anche a te Amelia!!
-
Grazie Amelia e Tania...............aggiunta fotooo