http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Ho già trovato anche dove ricamarlo... Debbo preparare alcune cosette poi do inizio al crocettamento!!!
Serena giornata!!
Visualizzazione Stampabile
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Ho già trovato anche dove ricamarlo... Debbo preparare alcune cosette poi do inizio al crocettamento!!!
Serena giornata!!
anche io..ho qualche ideuzza in mente...
oh cara Splendore, mancavo io ^_^ perdonami davvero , non sono riuscita a risponderti prima !!
Abbinamento ricevuto !! idee chairissime per il biglietto !
Progetto per l'oggetto fatto , manca solo il giusto supporto , ma rimediero' prestissimo ora che sto bene !!
Nadia ma questo giudizio è stato giudizioso?:ahahah:
Dai scherzo, sono contenta di sapere che stai meglio.
Guarda Chiara, son troppo felice non ci sia piu' , tanto io giudizio mica lo avro' mai ^_^
Supporto trovato, schema creato, ora vado ad iniziare a crocettare :-)
DAI Nadia ognuno di noi ha il suo giudizio,
Comunque io sto cercando un'idea alternativa alla prima spero di trovarla.
Si accettano suggerimenti:occhiolino4:
Carissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 sono molto contenta che stai meglio!!!!!!!!!!!!!!!!
e da quanto leggo stai moltooooooooooooooooooooooooooo meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benissimo!!!
Pure io ho già le mie idee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! settimana prossimo comincio!!!
metto il turbo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si si sono in formissima ^_^
trovato pure il giusto supporto !!!
evviva si comincia ^_^
Allora.....hand-made..fatto! Biglietto....fatto!!!
mi mancano le ricette!:give-me-five:
@Stela !!!!!!!!!!!! ma che velocità!!!!!!!!!!!!!!!!! hai messo un super turbo!!!!!!!!!!!!!!!!
chi finisce prima non c'è un premio!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!:ahahah::ahahah::ahahah :
si...ma non ho finito e.....
Oltre all'hand-made tema carnevale posso aggiungere anche un altro hand-made come regalino per la mia abbinata?? E' il mio primo swap, non so bene come funziona :)
Penso che una volta rispettato quanto previsto dallo swap si possa aggiungere ciò che si vuole, io aggiungo spesso un pensierino anche una semplice matassina.
Cara m-grazia l'importante che tu prima ti prepari le cose chieste per lo swap!!!!!!!!!!!
poi se una vuole aggiungere altro non c'è problema!!!!!!!!!!!!!! ma senza esagerare ,
non è una gara !!!!!!!!!!! deve essere un piacere fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio e buon lavoro!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
Molto bene!!!!!!!! ho gli schemi!!! la stoffa!!!!!!!!!!!
penso che posso cominciare!!!!!!!!!!!!!!!:color-ciao:
Devi ancora cominciare splendore?:ammy:ussignur!:cuore1:
scherzo ovviamente..er chi non lo sapesse.....splendore è mia sorella...:yes!:
io son già curiosa di vedere cosa preparerete!!! vi ricordate di mandare la foto a me, vero??!:ahahah:
buon proseguimento a tutte!!
certo carissima Vale!!!!!:cuore1:Però fai bene a ricordarcelo!!!!!!!!Non si sa mai..!!!!!!!!:yes!:
Infatti me lo ero già dimenticata a chi mandare le foto.
CIAO VALE!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!
VOLEVO PROPRIO RICORDARLO
OGGI!!CARISSIME AMICHE UNA VOLTA CHE AVRETE FATTO LO SWAP !!!!!!!! SPEDITE LE FOTO ALLA VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:al-pc:
BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze più vado avanti con il mio hand made e più mi rendo conto di non essere alla vostra altezza, siete bravissime, io faccio ancora parecchie imprecisioni! Ma ci volevo provare ;) Mi dispiace solo per la mia abbinata, comunque sappia che anche se non è perfetto questo hand made glielo sto facendo con tutto il cuore. Spero apprezzi la mia buona volontà hihihiihihi
Dai non dire così sicuramente la tua abbinata apprezzerà quanto riceverà perchè è questo lo spirito dello swap.
Cara m.grazia!!!!!!!!!!!! ti posso dire con la massima sincerita' che tutte noi abbiamo
imparato con il tempo!!!!!!!!!!!!!pure io quando ho partecipato al mio primo swap
ero molto in difficoltà!!!!!!!!!!vedevo delle amiche che facevano dei lavori meravigliosi,
e ancora oggi rimango meravigliata !!!!!!!!!!!! QUINDI NON ABBATERTI!!!!!!!!!!!!
la tua abbinata apprezzerà !!! perchè l'avrai fatto con il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccione e buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh queste comadrine non partecipanti °_° , Vale non vale !!!! ^_^
scherzo eh , va bene manderemo a te cara ^_^
Maria Grazia non ti preoccupare , spesso negli swap si sperimentano pure cose nuove e non sempre vengono perfette , non ti preoccupare e metticela tutta ^_^
PS: ho finito uno dei due handmade in programma ... e per fortuna , visto ho "visto" nuovi swap all'orizzonte °_° e ho la sensazione mi lasciero' tentare ancora -.-
Maria Grazia anche io ti voglio dire di non preoccuparti!!!perchè andrà benissimo e la tua abbinata sarà contenta!!!
è tropo bello quando ti arriva uno swap!!e spedirlo è una emozione e una attesa grande!!!Siamo tutte malate di swappite qui!!!!!:smack!:
Madrinaaaaaaaaaa ho un dubbio siccome ho un'idea alternativa di handmade ma non ha a che fare con la cucina ma è comunque in tema carnevalesco va bene lo stesso?Non mi pare debba esser tema cucina! Chiariscimi le idee, sai mi piace esser Chiara:ahahah:
grazie Chiara , era anche il mio dubbio ^_^
perche' la madrina ha fatto esempi "cucinosi" ma ho anche io una idea fuori dalla cucina °_°
@creakiara ottima domanda a cui segue una risposta chiara ha ha ha !!! l'handeman deve essere a tema carnevale,
non deve essere per forza di cucina!!! l'importante che ci siano le 3 ricette a tema carnevale e il biglietto fatto a manooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fate le brave!!!!
@Blunady ho visto pure io che ci sono altri swap!!!!!!! sono tentata!!!!!!!!!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!
Grazie per la risposta Chiara :ok!:
Grazie Valentina per aver ricordato di mandare le foto a te.
maria Grazia non ti preoccupare,l'importante è impegnarsi e vedrai che tutto procederà per il meglio.
grazie Splendore per il chiarimento.
Ho iniziato l'handmade e sono a buon punto...spero di centrare i gusti della mia swappina.
io sono pronta con tutto..mi manca la foto!
@Mordicchio mi fà piacere di esservi stata utile!!!
Ragazze ieri ho cominciato il mio ricamo e sono contenta!!! biglietto quasi fatto!!!
molto bene si và!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze !!!! vi devo fare una confessione.....
ho in mente un altro swap.....come devo fare?????
mi è presa la swappite!!!!!!!!!!!!!
buon fine settimana a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrossire::arrossire::arrossire:
splendoreeeee mi sa che qui ci stiamo ammalando di swappite tutte!!!!:occhiolino5: